Autore |
Discussione |
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 04/04/2012 : 22:15:40
|
Rieccomi.
Purtroppo alcuni modelli della Quartzo sono proprio scadenti, altri invece sono piu' che decenti. Tra gli scadenti : Matra, Tyrrell Tra i buoni : Ferrari, Lotus, March. Ovvio che anche i buoni non sono a livello di Mc o Spark.
In attesa della disponibilita' di una Matra MS80 di qualita' ho modificato la Quartzo.
- Rifatto supporti e tiranti ala posteriore con filo acciaio inox - Rifatto tutti i puntoni/tiranti/braccetti/antirollio/semiasse/sospensioni posteriori con i soliti aghi o fili in inox - Rifatto sospensioone anteriore e triangolo alto anteriore (il triangolo basso e' rimasto quello originale) - Terminali di scarico con ago piu' grosso che ho trovato - Supporti scarichi - Fili candele (sono un po' grossini) - Cinture autocostruite - Rifatto radiatore olio e suoi supporti - Rifatto tubi radiatore acqua e relativi ganci con graffette inox - Dischetto riflettente "Ronnie" per gli specchietti - Tirnti rollbar - Sporcatuta motore/tromboncini/radiatore e ritocchi vari.
Sono abbastanza soddisfatto, non mi e' venuto un lavoro molto pulito e preciso, pero' se non si va troppo nel dettagllio e' abbastanza realistico.
Commenti e critiche sempre ben accette, soprattutto perche' mi sta arrivando un'altra versione della MS80 (pagata 5 euro) che potrebbe ricevere lo stesso trattamento.
Ciao Vale.
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
ale27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 04/04/2012 : 22:35:49
|
Vale fai sempre lavori che mi lasciano senza parole. Molto bella e soprattutto non riesco mai a trovati dei difetti. Anche molto curato l'effetto vissuto, mi piace molto
|
|
GILLES 27 FOR EVER |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Bolzano ~
Città: Bolzano ~
Membro dal: 07/02/2010 ~
Ultima visita: 06/02/2023
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 05/04/2012 : 18:06:02
|
Grazie Ale. Ci sarebbero pero' molti dettagli da migliorare (tipo rifare i dischi freno posteriore), che mano a mano che procedi con le modifiche ti saltano all'occhio, pero' ad un certo livello di dettaglio mi fermo perche' altrimenti diventerebbe una "storia infinita" e sempre meno divertente. Ciao Vale.
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
|
Discussione |