Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Diorama Dakar
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Diorama Dakar
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 26/03/2012 : 14:00:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
vi presento un altro mio diorama... fatto con materiali di scarto... ho voluto provare l'effetto acqua sporca nel deserto.... mancano un paio di particolari come ad esempio i figurini... ma il lavoro gia si presenta accettabile e piu che semplice come realizzo....
vi mostro i passaggi..

fatto tutto ciò.... adesso vi mostro il risultato :

Firma di Er Sax 13 
se sei incerto tieni aperto

Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Naro  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 22/03/2012  ~  Ultima visita: 02/09/2012

Google Adsense

Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/03/2012 : 14:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
bel lavoro Sax, per l'acqua hai preso un prodotto apposta o anche quello è..materiale di scarto?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 26/03/2012 : 15:31:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Complimenti! l'acqua sembra vera! Italia Unooo!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 26/03/2012 : 16:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
grazie BTW .... nono questo non è scarto.. è una resina poliuretanica... ci faccio tanti lavori anche con le moto.. tipo le carene...
grazie SL85 !! e giaaaa italiaaa unoooo

Firma di Er Sax 13 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Naro  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 22/03/2012  ~  Ultima visita: 02/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 26/03/2012 : 17:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
Sax tu sei un mago faccio fatica a distinguere i tuoi diorami dalla realtà. Sono delle cartoline Complimentoni!!!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/03/2012 : 17:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Er Sax 13 ha scritto:

grazie BTW .... nono questo non è scarto.. è una resina poliuretanica... ci faccio tanti lavori anche con le moto.. tipo le carene...
grazie SL85 !! e giaaaa italiaaa unoooo

non è che mi dai una dritta sulla marca, foto del prodotto e dove lo hai preso...(scusa lo sbattimento ma vorrei provarlo anche io, i prodotti trovati alla fiera di Novegro costavano un occhio..)

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 26/03/2012 : 17:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
grazie peppe...!!!! diciamo che tutto il fatto sta nella fotografia e nella cura dei particolari

Firma di Er Sax 13 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Naro  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 22/03/2012  ~  Ultima visita: 02/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 26/03/2012 : 18:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici

BTW ...............

non è che poi se metto la foto dei prodotti e spiego come fare poi gli amministratori del forum mi chiudono il topic...!!!

di no...stasera vedo di fare le foto e ti dico tutto

ps. sarei curioso di vedere qualche tuo lavoro nuovo con questa tecnica

Firma di Er Sax 13 

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 26/03/2012 : 18:48:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
gli amministratori chiudono i topic a prescindere, quindi vai tranquillo

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/03/2012 : 19:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
non vedo perchè dovrebbero chiudere questo topic.
E non è vero che i topic vengono chiusi a prescindere.

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 26/03/2012 : 21:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
benissimo... spero allora che non lo chiudono vedendo che spiego tutto passo passo e non metto segreti fra appassionati

cosa che qualcuno ancora fa
o per invidia o per cattiveria .. ma comunque non mi riguarda la questione .. anche se qualcuno vuole cimentarsi a fare ciò che realizzo io mi contatti in privato o in pubblico .. l'essenza del forum penso che è sempre quella che ci accomuna cioè la passione per le auto,per questi modellini

BTW io ho scattato le foto ( sperando che gli amministratori non si incazzano anche perche non lo so se ancora posso postare le mie foto qui o nella parte tecnica )

questo è il kit che uso io per fare l'effetto dell'acqua a dir poco come stanno a dire tutti sembra realistico... e ti dirò.. di presenza è tutta un altra cosa... sembra acqua vera reale al 99 %
è un tipo di resina poliestere con catalizzatore, in piu ti danno la lana di vetro.... io l'ho usata anche per fare le carenature delle mie moto.... riesce molto resistente....
la puoi comprare da un comunissimo negozio di ferramenta.. costa sui 10 euro.. dipende se il kit è grande o meno...questo è il kit medio... ma in garage ho anche i fusti da 100 litri.. quindi se qualche volta vorrei fare un diorama con un isola nell'oceano penso che mi basta ;-)

Modificato da Luciocabrio: ho tolto un po' di faccine perchè scombinavano tutta l'impaginazione del topic

Modificato da - Luciocabrio in data 27/03/2012 09:07:17

Firma di Er Sax 13 

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/03/2012 : 22:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici

Caro er Sax 13 ,
.................gli amministratori ( in special modo quelli sboroni ) chiudono molto volentieri i topic ( o meglio li cancellano ) quando sono parole al vento ( leggi inutili ) , come quelli di mister Gaspy .. ,
invece in merito ad interventi come il tuo ( inerenti materiali e tecniche ), non possono fare altro di consigliarti ( per il futuro ) di utilizzare l'apposita sezione dove si trattano tecniche , materiali e quant'altro .....
........in ogni caso accetta i miei ringraziamenti per avere inondato di lavori (belli ) una sezione un po' asmatica
...... Grazie anche a mister Gaspy , che mette un po' di sale ed un po' di aceto ied un po' di pepe in un forum che altrimente rischierebbe di essere insipido .... ( se poi per il futuro vuoi mettere anche dello zucchero fai pure ... )

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 26/03/2012 : 22:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
ahahahahahahah metterà zucchero allora

scusami edicolante .. allora io questi miei lavori dove devo pubblicarli ?!?!?!?!!??? fammi capire.... metto tutto nell'area tecnica quando voglio spiegare le tecniche ... o pubblico solo qua mettendo il diorama finito senza fare vedere come l'ho fatto
??!?!!?!?!?!?!?!?!?!???

Firma di Er Sax 13 

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 26/03/2012 : 22:16:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
metterò

Firma di Er Sax 13 

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 26/03/2012 : 22:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Sei talmente bravo che ti assumo per fare il diormana per il w.i.p. che sto facendo della 126 c2 .Se non accetti come da legge del forum dei nuovi arrivati. devi pulire i modelli di tutti gli iscritti al forum x 1 anno.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 26/03/2012 : 22:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
ahahahahahahahh con molto piacere ...!!!!! dimmi che c'è da fare che lo faccio ihihihihhh

Firma di Er Sax 13 

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/03/2012 : 23:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
i lavori postali qui , vanno benissimo ........eventuali suggerimenti per materiali e procedimenti generici in area tecnica ....

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/03/2012 : 09:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Grazie ER SAX per la foto, vedro' di girarmi qualche ferramenta...trovato il kit ci sentiamo in privato cosi' mi spieghi la tecnica corretta per usarlo!

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 27/03/2012 : 11:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
ok BTW molto volentieri....

Firma di Er Sax 13 

n/a
deleted

Inserito il - 27/03/2012 : 12:30:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
grande Sax fai degli ottimi lavori !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 27/03/2012 : 13:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
molte grazie lalolollo resto disponibile se qualcuno vuole contattarmi in privato per spiegare tecniche segreti e passione per costruire diorami per i Vostri modelli in scala... anche le critiche sono ben accettate.. almeno mi miglioro se c'è qualcosa di sbagliato

Firma di Er Sax 13 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.