giovanni
automodellandonissimo
|
Inserito il - 14/03/2012 : 21:15:01
|
salve ho alcune foto come queste scansionate da vecchie foto del 98, come posso ritagliarle e salvarle per pubblicarle? grazie! ho i programmi,Photoshop 7.0 e Adobe Illustrator CS3, perō se conoscete un altro programma free č ben accetto.
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Cittā: palermo ~
Membro dal: 13/12/2006 ~
Ultima visita: 17/02/2017
|
|
ale ale
iperautomodellante
|
Inserito il - 15/03/2012 : 00:22:56
|
Per Photoshop seleziona il rettangolo dalla barra degli strumenti, tools se hai la versione inglese. Scontorni la foto usando il rettangolo, lo metti in un punto e lo tiri con il mouse. Se vuoi fare una cosa pių precisa usi la selezione poligonale (poligonal lasso tool) selezionando uno per uno i vertici della tua foto seguendone con il mouse il contorno. Due volte click con il tasto sinistro del mouse per confermare la selezione. A questo punto, indipendentemente dal tipo di selezione usata, vai sul menų a tendina in alto sotto edit, che dovrebbe essere il secondo da sinistra, seleziona -> copia. Torna sul menų a tendina sotto file, il primo a sinistra, seleziona nuovo. Ti esce una finestra con nome del file (untitled seguito da un numero) e le dimensioni in pixel della tua immagine; Photoshop solitamente te le preimposta delle dimensioni in pixel del ritaglio selezionato. Clicca su ok in alto a destra per confermare, ti appare un rettangolo vuoto delle dimensioni della tua immagine. Torna sul menų a tendina in alto, edit -> incolla. Poi salvi con nome.
|
|
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Cittā: Milano ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/02/2024
|
|
|