Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 11/03/2012 : 18:36:57
|
...mi chiedo ancora oggi, 11 marzo 2012! Cioè, perché la stragande maggioranza delle aziende produttrici e/o distributrici dei nostri cari modellini non ha un sito che sia "al passo coi tempi"?...che faccia vedere quali siano le novità per il futuro più prossimo, senza farci sorprese direttamente nei negozi (cosa ovviamente sempre gradita)? Credo che l'informazione sia uno dei fattori che possano influenzare in maniera concreta l'andamento di un'azienda appunto, e visto che oggi abbiamo mille-mila modi di entrare in contatto, perché non sfruttare l'occasione che la rete propone per arrivare "a casa" di tanti collezionisti e/o modellisti come noi? Mi riferisco soprattutto ai marchi low-cost, ma anche su altri livelli credo si possa fare molto di più! Che ne pensate?
|
|
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli) |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14/03/2012 : 17:22:35
|
Vabbè visto che la discussione non ha generato dibattito, chiederei gentilmente agli admin di cancellarla
|
|
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli) |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 14/03/2012 : 18:01:38
|
Veramente è la stessa cosa che pensavo io...evidentemente ritengono più conveniente non fare questo tipo di servizio...altrimenti,fidati, l'avrebbero fatto.
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
mgmidget
automodellantone
|
Inserito il - 14/03/2012 : 18:35:38
|
ma intanto i siti tipo modelcarworld vanno a nozze... e vendono
|
|
Sandro |
|
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
|
|
martinetto
automodellantone
|
Inserito il - 14/03/2012 : 18:56:34
|
Beh, alcuni siti ci sono, incompleti e bruttini ma ci sono: Motorama, Mondo, Bburago...... (per le low cost).
|
|
La mia collezione: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pisa ~
Città: Pisa ~
Membro dal: 23/08/2011 ~
Ultima visita: 02/10/2022
|
|
|
Copilota
automodellante
|
Inserito il - 16/03/2012 : 07:05:03
|
| Messaggio di Maverick89
perché la stragande maggioranza delle aziende produttrici e/o distributrici dei nostri cari modellini non ha un sito che sia "al passo coi tempi"?...che faccia vedere quali siano le novità per il futuro più prossimo, senza farci sorprese direttamente nei negozi (cosa ovviamente sempre gradita)? Credo che l'informazione sia uno dei fattori che possano influenzare in maniera concreta l'andamento di un'azienda appunto, e visto che oggi abbiamo mille-mila modi di entrare in contatto, perché non sfruttare l'occasione che la rete propone per arrivare "a casa" di tanti collezionisti e/o modellisti come noi? Mi riferisco soprattutto ai marchi low-cost, ma anche su altri livelli credo si possa fare molto di più! Che ne pensate?
|
A mio parere un sito ha valore se: -viene aggiornato regolarmente -è attendibile (cioé, se non pubblica "novità-prossime uscite" destinate a rimanere nei sogni) -fornisce agli utenti la possibilità di interagire (es. del feedback)
Probabilmente alcune ditte non ritengono di investire in questa forma di comunicazione/marketing...
|
|
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Mondovì ~
Membro dal: 09/04/2008 ~
Ultima visita: 07/02/2018
|
|
|
|
Discussione |