Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 22:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ultimi arrivi:
Nissan patrol raid
Porsche 928 rally
Bmw 323i rally
Ferrari 348 tb (tutte MIRA)

livree particolari,il Nissan Patrol è una delle 3 varianti di quella livrea gialla......

McLaren Porsche -??- (MIRA)

se qualcuno sà dirmi di più su questa.......ne ho già un'altra con sul fondino scritto MC LAREN-PORSCHE sponsorizzata Renault....

Bmw 635 CSi (Polfi toys)

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

mephisto83
automodellantino

Inserito il - 19/06/2013 : 22:31:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mephisto83 Invia a mephisto83 un Messaggio Privato Aggiungi mephisto83 alla lista amici
ciao,
mio suocero ha trovato questa burago porsche 924 turbo livrea paperino , in perfette condizioni (manca la confezione ma c'è la basetta). Ci giocava mia moglie da piccola :) Voleva darla al mio bimbo di due anni per giocarci, per ora l'ho salvata...ha un valore collezionistico o posso darla al mio cucciolo? :P

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 09/05/2013  ~  Ultima visita: 20/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 20/06/2013 : 11:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Come ci giocava tua moglie???? Questo modellino risale a una dicina di anni fa.

L'avevo pure io, ma poi gli tolsi gli adesivi e un po' di tempo fa me la sono ricomprata in scatola.

Non ha un grande valore questo modellino, però visto che è perfetta e non è una versione che si trova tutti i gironi, io la terrei e non ci farei giocare un bambino, per i bambini ci sono i modellini di adesso!!!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 20/06/2013 : 19:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
salvala, chissà quanti genitori hanno gli obsoleti perfetti di quando erano piccoli e li danno ai propri figli...Proprio qualche mese fa ho visto uno di quei programmi-Reality su la7, quelli tipo "Cambio moglie" o "Non ditelo alla sposa" e c'era un marmocchio che giocava con una ROlls Royce Silver Cloud Polistil in ottime condizioni, davanti alle telecamere... Una scena un po'triste...Non farle fare la fine della Silver Cloud, salvala!!

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

mephisto83
automodellantino

Inserito il - 21/06/2013 : 10:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mephisto83 Invia a mephisto83 un Messaggio Privato Aggiungi mephisto83 alla lista amici
cars99 ha scritto:

Come ci giocava tua moglie???? Questo modellino risale a una dicina di anni fa.

L'avevo pure io, ma poi gli tolsi gli adesivi e un po' di tempo fa me la sono ricomprata in scatola.

Non ha un grande valore questo modellino, però visto che è perfetta e non è una versione che si trova tutti i gironi, io la terrei e non ci farei giocare un bambino, per i bambini ci sono i modellini di adesso!!!

E' giovane! Era tra gli scatoloni dei suoi giochi ancora con la basetta gialla ma senza scatola, insieme ad una Viper 1:18 blu metallizzato in un livrea racing non meglio identificata. ..domani posto le foto anche di quella. Poi una panda gialla (penultimo modello) 1:24 e una smart roadster sempre 1:24...tutti burago. Avevano anche i modelli delle vetture disney con personaggi ma sono andate distrutte dai pargoli...quando le ho viste in quello stato mi è venuto un colpo...altro chekle attuali motorama!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 09/05/2013  ~  Ultima visita: 20/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 21/06/2013 : 11:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Comunque conservale, non darle a nessun pargolo, come ho già detto, per loro ci sono i modellini odierni.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 21/06/2013 : 12:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Io gliela darei per giocare.. è uno dei bburago meno riusciti, ma essendo composto da pochissimi pezzi è difficile che perda qualcosa.. è anche più sicuro come giocattolo di molti die-cast attuali, che io colleziono.. oppure potresti prendergli una speed power motorama!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 21/06/2013 : 15:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Jack_1.24 ha scritto:

potresti prendergli una speed power motorama!

Prendi la speed power.

Firma di cars99 

Hector
automodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 16:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici

Ciao ragazzi ottimi acquisti per tutti questo è quello che ho pescato ieri, per ora sono tutte ammucchiate poi le distribuirò perchè come vedete le condizioni sono un pò disastrose.
Pensate che io sono stato il terzo ed ultimo a pescare nel lotto.
A presto.
By Simo

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 16:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Cavolo che pezzoni rarissimi!!!!!!!!!! Tyrrel, Alfetta Polizia verde, Golf Polizei, che pezzoni da 90!!!!

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 17:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Che ne dite, è riuscito il restauro della 127 Martoys?

.... scherzo!! L'altro giorno mi chiama un amico, dicendomi che ha trovato in soffitta alcuni modelli appartenuti a suo babbo (purtroppo scomparso), chiedendomi se potevano interessarmi... Quando sono arrivato questa 127 faceva bella mostra di se, insieme ad altri modelli che sto per postare... Inutile dire che gliel'ho quasi strappata di mano, con il rischio di portargli via l'intero arto inferiore...

PS: il restauro dell'altra 127 è quasi concluso... aspetto i cloni dei fanali e poi l'opera si potrà definire terminata. Dopo aver trovato questa "sorella" inutile sottolineare che l'altra 127 diventerà una stradale in tutto e per tutto, per poter fare la coppia!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 17:37:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Altro modello che aveva, questa 131 Mebetoys, questo colore rosso le dona moltissimo... Forse è più riuscito il modello Bburago, ma il Mebetoys, visto di tre quarti posteriori, fa decisamente la sua figura!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 20:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Cavolo che fortuna!!!!!!!!! Ma te le ha regalate???

Complimentissimi!!!!

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2013 : 21:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
no, anzi, le ho anche pagate care (rispetto ai miei standard) ma sono soddisfatto lo stesso...

Firma di gt79 

GT79

andypella90
automodellante

Inserito il - 23/06/2013 : 11:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andypella90 Invia a andypella90 un Messaggio Privato Aggiungi andypella90 alla lista amici
Ottimi arrivi Hector, gt79 e Luca.
Io voglio mostrarvi due nuovi acquisti che si differenziano per piccoli dettagli.
La Range Rover che ho acquistato si differenzia da quella che possedevo già per la targa e il barile sul tetto di colore verde, e quindi immagino che ho preso la prima versione.

Mentre la 037 che ho preso ha la targa differente e gli adesivi posti sul cofano motore "invertiti" e una tonalità di blu più scura.

Io non conoscevo nessuna di queste due particolarità, qualcuno mi sa dire qualcosa in più?

Modificato da - andypella90 in data 23/06/2013 11:15:49

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Losone  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 27/03/2011  ~  Ultima visita: 18/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/06/2013 : 13:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Le solite differenze che ci sono tra i modellini Bburago.

Molto belle!!

La Range però non è una I serie, la I seri safari è diversa come adesivi da queste.

Firma di cars99 

aston96
automodellante

Inserito il - 23/06/2013 : 16:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aston96 Invia a aston96 un Messaggio Privato Aggiungi aston96 alla lista amici
giornata a Novegro, all'inizio non avevo trovato altro che questa 250 gto datami da Sam che ringrazio!:

stavo quasi per uscire quando su un banchetto trovo questa mangusta della politoys e la 911 polizei della martoys completissima, ha anche la sirena devo solo attaccarla, chiedo il prezzo 45 per entrambe mie!

stavo quasi per uscire quando trovo un 124 Abarth della burago completa di tutto tranne dei fendinebbia 30 euro mia

!frugo in uno scatolone e per 5 euro mi porto a casa questa 3.0 csi di un colore mai visto e con decal mai viste, chiedo info gli esperti, potrebbe essere un prototipo?:

foto di gruppo!

Modificato da - aston96 in data 23/06/2013 16:20:55

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: podenzano  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 21/07/2012  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/06/2013 : 19:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Begli acquisti! Forse un po' cari, ma la BMW è stata un colpaccio.

Firma di cars99 

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 23/06/2013 : 21:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Non credo la BMW sia un prototipo, ma è riverniciata? Sembrano delle decals provenienti da altri kit.. io ho una Innocenti Mini 120 con delle decals applicate, ovviamente non sue (non ha mai avuto nè decals nè adesivi)

Il prezzo della Porsche 911 Polizei e De Tomaso Mangusta ci sta.. specialmente trovare quest'ultima, nella serie "ricca", completa non è facile, è composta da parecchi pezzi. Nella Porsche 911 Polizei, come in altre Bburago in livrea, hanno peccato d'ingenuità mettendo la targa Milano.. anche la FIAT 131 seconda serie, Polizia e Carabinieri, aveva la targa Milano, ma qui andava cambiato lo stampo perchè la targa è in rilievo, ma nella Porsche uno sforzo potevano farlo..

Sempre bella la FIAT 124 Abarth.

Stupende le utilitarie FIAT di Roby! Pezzi del genere sono diventati ormai difficili da trovare alle borse scambio, e quindi ritrovamenti del genere sono molto graditi!

Ormai non mi stupisco più dei "carichi" di Ettore Degne di nota l'Alfetta Polizia, la VW Golf Polizei, il FIAT 131 taxi prima serie, la FIAT 124 Abarth, l'Audi 80 e la Peugeot 104. Quest'ultimo pezzo mi è sempre piaciuto molto, anche se un pò abbondante come scala.. solo Polistil poteva riprodurla così bene!!

Modificato da - Jack_1.24 in data 23/06/2013 21:03:54

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/06/2013 : 21:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Il colore potrebbe essere originale mentre le decals sembrano posticce...

Firma di cars99 

Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.