Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 24/02/2014 : 21:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Jack_1.24 ha scritto:

Le ruote sono dell'AR Giulietta Polistil rossa! E la targa della FIAT 500 cubica bburago.

Un paio di mesi fa ho visto una BMW come questa color panna, molto bella, potrebbe essere un'idea farla di questo colore!

Grazie Roby, mi pareva che si trattasse di ruote già viste! quanto al restauro di questa BMW, stavo pensando di realizzarla verde smeraldo per eseguire un restauro conservativo, ma l'idea di farla color panna devo riconoscere che non mi lascia indifferente...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 02/03/2014 : 17:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ultimi acquisti:

Audi Quattro Hot Wheels "Montecarlo 1981":

Modello di fattura molto semplice, come gli Hot Wheels dell'epoca. E' comunque poco comune. Peccato sia assemblato con i rivetti e non con le viti, e questo non facilita un eventuale smontaggio...

Mercedes 450 SC Gruppo 2 Bburago 5165, Kit montato:

Forse il modello più brutto mai realizzato dalla Bburago. ma quando la trovi, completa, per tre euro, non ti puoi tirare indietro, fa sempre parte della tematica. Peccato per le decals rovinate, probabilmente le sostituirò. nel catalogo 1981 si presentava così:

Curiosamente, a questo esemplare manca il gruppo fendinebbia anteriore, che sarebbe previsto nella modanatura sotto alla mascherina, ma quest'ultima è intera e non presenta fori di una eventuale predisposizione. Insomma, pare sia nata così...

Modificato da - gt79 in data 02/03/2014 17:58:04

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 02/03/2014 : 18:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
gt79 ha scritto:

assemblato con i rivetti e non con le viti, e questo non facilita un eventuale smontaggio...

Sti rivetti ogni tanto danno fastidio, e spesso, piuttosto che stare a lavorarci con attrezzi vari il modellista finisce per lasciare il modellino così com'è o a lavorare sul modello montato.. ma quest'audi è ben conservata, perchè dovresti smontarla?

Forse il modello più brutto mai realizzato dalla Bburago.

Concordo, è un modello bruttino! Sarà a causa del passo lungo, o che è un modello solo da gara.. ci sono altri modelli brutti (Lancia Stratos, Tom Cat, Jeep CJ-7, Porsche 924), e questo è al loro livello

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 02/03/2014 : 21:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Roby, la vorrei smontare solo per una pulizia degli interni più accurata .

Firma di gt79 

GT79

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 07/03/2014 : 15:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Ragazzi, non toccatemi la Mercedes 450! E' un modello molto fedele; se poi è brutta l'auto vera è un altro discorso...

Niente a che vedere con la Stratos, che, modellisticamente, è un modello ORRENDO, per nulla fedele e fuori scala.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 07/03/2014 : 21:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
cop ha scritto:

Ragazzi, non toccatemi la Mercedes 450! E' un modello molto fedele; se poi è brutta l'auto vera è un altro discorso...

e chi ha mai parlato di fedeltà? secondo me è un modello Brutto e basta .

Ultimo ritrovamento, trovata ad un mercatino dell'usato, ad un prezzo stracciato (guardate l'adesivo sul tetto):

è la rara prima versione, dotata di cerchi specifici con ruote in gomma, riproduzione degli indicatori di direzione e porte con pannelli e vetri riprodotti:

a dire il vero non era completa, perchè mancava del parabrezza anteriore, del giro della guarnizione del parabrezza, dei tergi e del cruscotto, particolari recuperati da un rottame di una Mato Grosso irrecuperabile che avevo da tempo...e per fortuna che l'avevo, è tornato come nuovo. Peccato che l'adesivo che hanno attaccato quelli del mercatino sul tetto mi ha rovinato lo stesso originale che era sul tetto ( peraltro comunque danneggiato). lo ricostruirò...

Firma di gt79 

GT79

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 08/03/2014 : 20:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Anche io oggi per 4 euro e 20 centesimi ho preso una Mini Polistil!

Seguita poi da...

Citroen Dyane Mebetoys, con la vernice quasi perfetta, pare mai giocata, però mancano di versi pezzi:

Martoys Porsche 911 Martini, con qualche chips e senza un faro (che ho già rimediato), per il resto apposto:

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 08/03/2014 : 21:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
Mmm qualcuno clona i fari del dyane non ricordo chi però ...

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 08/03/2014 : 21:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Cars, se non trovi i fanali anteriori del Mini, puoi applicare quelli del Maggiolone, sempre Polistil, non sono uguali, ma sono praticamente identici (la differenza non si nota). Il Maggiolone Cabrio Polistil si trova facilmente, lo hanno prodotto per anni.

Firma di gt79 

GT79

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 09/03/2014 : 20:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie per i consigli, per i fari della Mini, preferisco fare come ho fatto con l'altro esemplare che ho, aspettare un po' di tempo, trovare un rottame di mini coni fari e cannibalizzarli, per i fari della Dyane invece ti contatterò Kakki. ;)

Oggi ho preso questa che chiude la cerchia dei colori della Lancia Beta Polistil:

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 10/03/2014 : 19:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
15 euro mercatino....

perfetta l'unica pecca è che un colore doppio...
la scambio con una altra di una altro colore (rossa, bluette o gialla :) )
ma stesse condizioni...

Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 10/03/2014 : 20:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Mamma mia che fortuna!!!!!

Complimenti veramente.

I mercatini sono sempre i posti migliori dove prendere i modellini, si può trattare, se vede cosa si compra e parecchie volte c'è l'affare.

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 15/03/2014 : 20:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
15 euro? Che fortuna... una vera botta di cxxx...

Citroen BX Polistil S203, modello con cerchi a stella, ma tergicristallo e specchietto riprodotto, databile 1987. Raro il colore giallo. Regalo di un caro amico:

Notare la differenza con il modello del 1983, che ha le ruote dedicate, le scritte di identificazione vettura, ma manca dei particolari che ho poco fa menzionato...

Firma di gt79 

GT79

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 16/03/2014 : 14:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Che bel regalo!!

é identica alla mia, che però ha un paio di chips ed è senza una freccia, però la pagai solo 1 euro.

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 16/03/2014 : 16:31:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Grazie Cars...

Oggi, ad un mercatino dell'usato, per una bazzecola ho trovato queste due "gemelline". Sono assolutamente identiche, persino nello stato d'uso.

JAGUAR XJ-S V12 Convertible Polistil 2206:

Interessante il fatto che si tratti di due versioni "chiuse" con capottina, belli i semplici cerchi "a raggi".

Firma di gt79 

GT79

Silvione
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 16/03/2014 : 22:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvione Invia a Silvione un Messaggio Privato Aggiungi Silvione alla lista amici
Ciao a tutti
Arrivato stamane , con consegna a mano il 128 safari

Mancano solo 3 tanichette sul tetto e l'adesivo sul cofano

128

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 10/03/2014  ~  Ultima visita: 02/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 17/03/2014 : 15:45:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ottimo acquisto ma per far vedere gli ultimi acquisti 1 24 vi e nella sotto sezione delle scale più grandi Ultimo Acquisto 1 24 o similli ..

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2014 : 20:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
@ GT79 - E' un bel modellino, che con quella scoperchiata fa davvero una bella coppia, pure la mia con capote la trovai a Novegro con tanto di scatola ad un prezzo ridicolo.

Firma di cars99 

Silvione
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 18/03/2014 : 02:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvione Invia a Silvione un Messaggio Privato Aggiungi Silvione alla lista amici
@ kakki - Ciao caro hai ragione, (me l'hanno regalata..)...in realta' era da accodarsi al mio post ''obsoleti''ma ho sbagliato io nel postarlo e quando me ne sono accorto non potevo piu' rimediare

Modificato da - Silvione in data 18/03/2014 02:49:50

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 10/03/2014  ~  Ultima visita: 02/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 22/03/2014 : 00:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ciao a tutti, è un po' che non posto qui, specie per mancanza di tempo
rispolvero la mia presenza nel post con 3 degli acquisti più rilevanti degli ultimi tempi

-Fiat Panda Bburago bianca stradale
-Audi 80 Mondialpol Bburago
-Mercedes 450 SEL Taxa Bburago

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.