Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/09/2013 : 20:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ultime prese:

La BMW l'avevo già, ma grigia, azzurrina così, mi piace troppo, è stato amore a prima vista. :D

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2013 : 11:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Land Rover Unicef:

avevo trovato una settimana fa questo modello in un mercatino dell'usato, incompleto ( mancava una ruota ed il portellone posteriore). La vernice tuttavia non era in cattive condizioni, e gli adesivi UNICEF erano al loro posto. L'ho pagata un euro, poi l'ho "parcheggiata" nel reparto dei modelli che attendono un restauro.

Ieri, ad un altro mercatino da tutt'altra parte, dentro uno scatolone con tanti vecchi giocattoli, trovo un sacchetto, all'interno del quale c'era una Land Rover Raid Quattroruote in cattive condizioni (non più recuperabile), ma che aveva i tutti i pezzi che mi occorrevano. l'ho pagata un altro euro, e subito è partito il "ricondizionamento" della Unicef: il portellone ( che nella Quattroruote è rosso) avrei dovuto riverniciarlo nel colore azzurro della carrozzeria, ma mi seccava dover acquistare una bomboletta di vernice per un pezzo così piccolo: così la scelta è caduta sul nero. Il risultato, anche se non conforme all'originale, mi soddisfa comunque.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2013 : 13:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Complimenti!

Ottimo acquisto.

Io 4 anni fa in un negozio Unicef comprai il Freelander della Bburago con scatola dedicata, c'era anche la Land Rover, però Cararama, questa come la tua mi ricordo di averla vista da qualche parte...

Comunque per un euro hai fatto un affarone!

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 30/09/2013 : 13:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Mebetoys - Volkswagen Golf

Finalmente nella mia collezione una Golf "civile", ho la Polizei tedesca.. peccato che manca la parte cromata del paraurti posteriore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 30/09/2013 : 14:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Bella, il grigio le dona, un delle migliori Mebetoys.

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 30/09/2013 : 20:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Dimenticavo: la Land Rover Unicef è BBurago Made in Italy.

Non mi è mai piaciuta troppo la Golf Mebetoys, rispetto al Bburago l'ho sempre trovata troppo massiccia ( forse è un effetto dato dai fari anteriori, troppo piccoli), forse è per questo che, quando l'ho inserita nella mia collezione, ho privilegiato il controverso modello "racing" parafanghi larghi, con le porte posteriori "cancellate"... ( più contraddittorio di così)...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 30/09/2013 : 22:41:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
la golf di Jack un bel pezzo colore poco comune,ultimi arrivi bmw 320 mebetoys windsurf manca il surf,citroen visa mebetoys,fiat 242 aci avuto da piccolo poi andato distrutto finalmente sono riuscito a trovarlo, porsche carrera ski polistil colore verde senza effetto neve,vw maggiolone adac mebetoys manca antenna

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone

Inserito il - 01/10/2013 : 20:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Fiat Uno Hot Wheels promozionale

Rottame trovato stasera in un mercatino al prezzo di 2 caffè.

Se non fosse stata la famosa 4 aperture non l'avrei presa perchè è mancante di:

- Retrovisore
- Tergicristallo anteriore
- Schienale sedile passeggero
- Faro posteriore destro.
- Lunotto

Che ne dite? ho fatto bene a prenderla?

Ciao Ciao

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2013 : 20:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Bella, ti ho scritto in privato.

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2013 : 21:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
beh, considerando quanto l'hai pagata, come fonte di ricambi è ok ( nell'attesa che magari, salti fuori qualche clone delle parti mancanti)... comunque è veramente difficile trovare una Uno 4 aperture Mebetoys giocata completa di tutti i suoi pezzi, le prime cose che "scompaiono" sono il retrovisore, il tergi e i fari posteriori...

Firma di gt79 

GT79

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2013 : 21:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
gt79 ha scritto:

( nell'attesa che magari, salti fuori qualche clone delle parti mancanti)...

Carissimo Roberto, prima o poi mi devo decidere, poi ho anche conoscuito un collezionista che ha fatto molto tutorial sulle varie clonazioni di metallo liquido resine trasparenti ecc, quindi prima o poi qualcosa farò.

Firma di cars99 

leon82
automodellantone

Inserito il - 01/10/2013 : 21:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Me ne sono accorto...dalle cugine HW 2 aperture non c'è nulla di cannibalizzabile?

Ciao Ciao

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2013 : 21:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
leon82 ha scritto:

Me ne sono accorto...dalle cugine HW 2 aperture non c'è nulla di cannibalizzabile?

Ciao Ciao

Sono due modellini quasi completamente diversi, in comune hanno solo ruote, fondino e portiera lato passeggero, poi tutti gli altri pezzi differiscono.

Lo scrivo anche qui, se dovesse capitarvi un rottame di 2 porte, avvisatemi in quanto lo cerco, grazie.

Firma di cars99 

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 01/10/2013 : 22:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
gt79 ha scritto:

Dimenticavo: la Land Rover Unicef è BBurago Made in Italy.
non solo, è l'ultimo modello promozionale prodotto dalla Bburago italiana, nel 2006

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 08/10/2013 : 15:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici

ecco gli acquisti delle ultime settimane ( con audi 50 visto che mi avete chiesto foto migliori )
che dire modellini pagati poco o pochissimo ( nel caso del iveco e del 4x4 pagati 3 e 2 euro )

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2013 : 15:25:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ne hai da divertirti nel rimetterle a posto!

Ma foto fatte da questa angolazione:

Non riesci a farne?

P.S. guardavi i Simpson?

Modificato da - cars99 in data 08/10/2013 15:28:26

Firma di cars99 

kakki
automodellante

Inserito il - 08/10/2013 : 16:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
si sono fanatico io dei simpson e la mia passione principale
sfortunatamente i modellini son gia in bacheca e non ho voglia di riprenderli haha

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2013 : 17:49:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Alfa Romeo Alfasud TI Polistil S41 grigio chiaro metalizzato:

Cercavo questo modello di colore verde, e oggi mi sono imbattuto in questo, completo, con qualche mancanza di vernice e qualche graffio che, con un po di polish, successivamente sono riuscito a eliminare. Grigia potrà essere meno affascinante, ma è comunque decisamente valida... Inizialmente la richiesta era di 50 euro, ma poi il venditore, coadiuvato da più miti consigli, si è accontentato di molto, molto meno...

FIAT 131 MIRAFIORI 2 PORTE POLISTIL S33

Sinceramente questo modello non mi attraeva per niente, se non per una questione affettiva ( l'ho avuto da bambino, per un breve periodo), ed in effetti non sarebbe un brutto modello, se non fosse per quella mascherina così poco riuscita... ma, dal momento che avevo trovato da poco il modello Mebetoys e il Modello BBurago della Mirafiori, ho ben pensato di fare il tris: certo che, in confronto a questi ultimi due, questo Polistil fa una ben magra figura...

Firma di gt79 

GT79

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2013 : 19:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Begli acquisti, il Polistil fa la sua bella figura, infatti ha i pro come le ruote specifiche e l'essere l'unica 3 porte e i contro del frontale.

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 19/10/2013 : 18:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Renault 5 TL Nacoral. simpatico modello spagnolo, dalle finiture un po imprecise, ma non facile da trovare.

l'unico difetto che aveva era la mancanza delle ruote anteriori, quindi le ho sostituite tutte e quattro prelevandole dal rottame di una VW Polo Polistil (le originali sono come questa che ho fissato nel baule).

Se qualcuno ha due ruote come queste e non sa cosa farsene, lo ringrazio sin da ora se si farà avanti. Anche se devo riconoscere che, comunque, che i cerchioni Polistil non le stanno poi male..

Comunque questo "cambio gomme"

Firma di gt79 

GT79

Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi.