Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 11/08/2013 : 21:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
domicam ha scritto:

Cars ma i paraurti della mini li hai riverniciati? ottimo recupero

Grazie, no, i paraurti che sono in metallo, li ho solo lucidati con l'ottimo rimuovi graffi.

Adesso devo solo rimpiazzare i cerchio mancante e sarà completissima.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 12/08/2013 : 15:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Eccovi un altro mio ultimo acquisto, si tratta del Van Cruiser "Tom Cat" della Bburago in scala 1/24, completo di tutti i suoi pezzi, non so se sia un modellino di fantasia o ispirato alla realtà, ha le sembianze di un "giocattolone", però non è male e nella mia collezione di obsoleti 1/24 non poteva mancare, questo farà compagnia alla versione Pick Up con Surf che già ho.

Ecco qualche foto:

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2013 : 20:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Uno dei miei Polistil 1/25 preferiti è la Lancia Beta Montecarlo, infatti Sabato mi sono comprato la settima Beta, mi piacerebbe tanto averla di tutte le versioni in cui esiste.

Ecco qualche foto, il modellino è intonso, peccato solo per i tergi mancanti...

Come vedete nella foto del fondino non ci sono i buchi per le viti, questo vuol dire che è uno dei primi esemplari, appartenenti alla serie "Club HF" con la scatola dove c'erano le foto dell' auto vera, i modellini non erano tenuti alla basetta mediante le viti ma si incastravano o venivano tenuti da elastici.

Ecco delle foto di gruppo di quelle che ho esposte, le più anziane sono la Rossa e quest'ultima arrivata:

Togliendo il fatto che l'auto vera mi piace davvero molto, ho deciso di trovare tutte le versioni del modellino in quanto trovo che sia davvero un ottima riproduzione di una bella auto.

Modificato da - cars99 in data 13/08/2013 20:47:26

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 14/08/2013 : 20:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
cars99 ha scritto:

domicam ha scritto:

Grazie, no, i paraurti che sono in metallo, li ho solo lucidati con l'ottimo rimuovi graffi.

Può darsi che abbia qualcosa, ho recuperato una Alfetta GT bburago con cerchi modificati che sembrano proprio dei Polistil con disegno a stella,ma mi sembrano piuttosto larghi, sappimi dire la larghezza del pneumatico.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 14/08/2013 : 22:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
gt79 ha scritto:

cars99 ha scritto:

domicam ha scritto:

Può darsi che abbia qualcosa, ho recuperato una Alfetta GT bburago con cerchi modificati che sembrano proprio dei Polistil con disegno a stella,ma mi sembrano piuttosto larghi, sappimi dire la larghezza del pneumatico.

Grazie mille per la disponibilità, poi in privato di dico le misure.

Ancora grazie.

Firma di cars99 

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 19/08/2013 : 00:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Peugeot 305 "Africa rally" - Mattel Hot Wheels

Adoro questo modellino... va a fare compagnia all'altro però "ricco".. questo ha i fanali anteriori ed il logo del Leone cromati, ho visto altre "Africa rally" con quelle parti grigie opache (come i cerchi).. il motore è "semplificato". Bellissime le scritte originali sul fondino

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2013 : 12:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Molto difficile da trovare, è un bellissimo modellino, pure io ne ho una, come questa, ma con cerchi e mascherina in plastica grigia non cromata, però è un rottame, per il momento mi accontento.

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2013 : 21:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
bellissima, complimenti Roby, ma non dovrebbe avere nella parte anteriore la riproduzione dei fendinebbia?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 19/08/2013 : 21:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Complimenti Jack in questa versione i fendi. non ci sono

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 22/08/2013 : 10:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
ALFA Romeo Alfetta 1.8 Carabinieri - Mebetoys

Trovata a un mercatino.. I lampeggianti sono gli originali, probabilmente sono re-incollati, e così sembra che abbiano fatto anche per il faro di profondità e per l'antenna, che però sono andati persi.. per questi due mi rivolgerò a Cop.. Bellissima, molto bello il fondino con la celebre meccanica "trans-axle"..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/08/2013 : 12:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Bell'acquisto!

Qual'è il mercatino che frequenti?

Firma di cars99 

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 22/08/2013 : 13:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ciao a tutti, dopo un pò di silenzio (dove osservavo, operavo, ma scrivevo poco per pigrizia e per vacanze) vi posto un pò dei miei ultimi arrivi obsoleti, frutto di qualche botta di C, mercatini, ebay, restauri eccetera eccetera

cominciamo con un recupero, un modello che avevo già ma senza accessori, prendo un lotto e cosa c'è dentro, questa qui, con gli accessori staccati e riposti in uno scatolino..un pò di pazienza, da due modelli ne tiro fuori uno completo, aggiungo i pezzi, et voilà

Alfetta Capo Nord Mebetoys, completa

spulciando qua e la nel web mi imbatto in questo modello, prezzo equo (molto!), modello invitante, a parte gli accessori mancanti non ha niente di rotto, ne valeva la pena

Audi 80 GT Polizei Bburago

facendo scambi con un amico, mi salta fuori questa, colore meno comune della sorellina gialla

Alpine Renault V6 Polistil

questa mi è uscita in un lotto, non rientra tra i miei modelli preferiti o ricercati, ma perchè dirle di no?
Jeep Willys Renegade Hotwheels

durante le vacanze in spagna mi sono imbattuto "casualmente" (come no) in un mercatino, girando qua e là mi sono cuccato questa ennesima variante di Matra Bagheera Bburago, qui in versione grigia con numero 413 in rosso

e sempre girando per mercatini, ma in italia, mi esce fuori questa...

Ford Granada Mebetoys/Hotwheels

..e questa

Volvo 343 Mebetoys/Hotwheels

proseguendo, dal lotticino col jeep willys è uscita anche questa, farà compagnia alla verde

Mini 90 Mebetoys

questa invece ce l'avevo già, ma conciatina, ho scambiato la scocca ed un paio di pezzi con un altro rottame reperito in un lotto, aggiungerò i cloni dei fari anteriori e sarà completa

Citroen 2cv Basker Polistil

e siamo sul podio, ultimi 2 modelli, di cui sono molto soddisfatto, colorazioni che mi mancavano, ed è sempre una soddisfazione trovarli girando per mercati

Fiat 127 Martoys, beige

ed infine la rara per eccellenza (che poi così rara non è, bene o male ormai ce l'hanno tutti, ma rimane una perla in una collezione)
presa per completare il tris di colori (ce l'avevo azzurra chiara e rossa), trovata grazie alla segnalazione di un amico, l'annuncio era appena stato messo, non l'ho lasciata li un minuto di più

Lancia Beta Berlina BBurago, colore azzurroscuro

ora, trovassi quella ocra e quella grigia potrei completare la serie delle Beta berlina, ma si parla di miracoli qui...intanto mi godo queste news :)

un saluto a tutti!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/08/2013 : 15:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
SUPERLATIVE!!!!

Che pezzi!! Da lasciare a bocca aperta.

Firma di cars99 

domicam
automodellante

Inserito il - 22/08/2013 : 20:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Dark ti sei dato da fare in questo periodo di assenza, la 127 un bel modello ma il lunotto è stato rifatto o sbaglio?

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 22/08/2013 : 21:40:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
non sbagli, il lunotto è un pezzo di acetato reincollato, per ora lo lascio così prima che mi fa scherzi sulla vernice, visto che il modello è completo mi girerebbero

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

aston96
automodellante

Inserito il - 23/08/2013 : 12:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aston96 Invia a aston96 un Messaggio Privato Aggiungi aston96 alla lista amici
e graze a sam anch'io ho finalmente la beta!!azzurrina è molto bella a mio parere!.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: podenzano  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 21/07/2012  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 23/08/2013 : 13:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Bellissimi Samuel i tuoi acquisti, pure in trasferta li trovi

Belle le Lancia Beta, ottimi pezzi

Ford Sierra XR4i - Polistil

L'ho presa per sostituire la mia, che è un pò conciata.. poi le ho messo la targa anteriore.. molto bello questo modellino anni '80

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/08/2013 : 14:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Agosto 2013, il mese delle Beta!!!!!!!!!!!!!

Molto bella pure la tua Aston!

Readdrizzale l'asse posteriore però.

Ottima pure la Sierra.

Firma di cars99 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/08/2013 : 14:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Visto che questa è la pagina delle Beta berlina, posto le foto dell'ultima che ho preso:

Con la sorellina!

Firma di cars99 

aston96
automodellante

Inserito il - 23/08/2013 : 17:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aston96 Invia a aston96 un Messaggio Privato Aggiungi aston96 alla lista amici
alè!!altre due azzurre, splendide!!ho in previsione un micro restauro per la mia, fanale e radrizzatina!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: podenzano  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 21/07/2012  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.