Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

martinetto
automodellantone

Inserito il - 03/04/2012 : 23:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Toldo grande acquisto, peccato che è nerazzurra!!

ps. Grazie a tutti dei complimenti! Vorrei porvi una domanda: qual'è l'ordine di rarità (o "mal trovanza") tra il trittico di 75 FdO. Intendo senza prime e seconde serie, come quelle della Carabinieri.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 04/04/2012 : 13:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
santo ha scritto:

Ottimo acquisto
TOLDO
NERAZZURRA
e per di piu' il mitico 27
E cosa vuoi di piu'
Grande

OT. Ah, Ah, Ah, Ah! al numero non ci avevo pensato, stasera corro a casa e con l'indelebile lo correggo con 29

E grazie a tutti per gli apprezzamenti...

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 04/04/2012 : 16:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Quoto tutti per quanto riguarda la botta di fortuna di Roberto, trovare una Vaillante in buone condizioni ad un mercatino in mezzo ai rottami è proprio una bella soddisfazione.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 04/04/2012 : 20:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
vi mostro un pò di arrivi per me importanti qualcosa è da sistemare

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 04/04/2012 : 20:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
Beh ! Ragazzi !

ho visto adesso i commenti di muma e di altri ,

la Porsche n. 180 è stata acquistata così , in effetti può essere facilissimo togliere i vecchi adesivi ed attaccare gli altri ( ma rimovendoli da un modello ed attancandoli su un altro non rimangono tracce sull'adesivo stesso di arricciamenti vari ??? ), probabilmente sarà andata propro in questo modo ! venditore malandrino

il modello , ripeto , è stato acquistato sulla base di alcune foto , come del resto fate in tanti , quindi i margini per acquistare un oggetto non originale ci sono ,

io ritengo che sia carino ed il prezzo molto economico ( falsare qualcosa per 15 euro lo merita ??? ) e siccome di modelli con adesivi dell'una e dell'altra versione se ne vedono tantissimi in bburago nessuno si può meravigliare di niente , non mi sembra che qui si rasenti l'assurdità ,

a dire il vero ne vedo tante anche io di foto postate e modelli pasticciati comunque visto che ci sono persone più competenti in materia mi affido tranquillamenmte al loro giudizio ,

generalmente chi fà il falsario dovrebbe stare molto più attento e fare un lavoro pulito , è affogato nelle tracce di colla !!
mah io rimango nel dubbio sulla sua origianlità !

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 04/04/2012 : 20:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
che invidia domenico!!!!! ottimi acquisti!! molto belli, in particolare la regata

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 04/04/2012 : 21:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Che carrellata Domenico, complimenti, range castrol, ritmo espana 82 e stratos vaillante sono da tempo nella mia 'lista della spesa', tre pezzi davvero ardui da reperire, ritmo su tutte...

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 04/04/2012 : 21:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ottimi pezzi Dom!!!
notevoli la Stratos,il Range e la Ritmo

@ Marchino:hai fatto benissimo a prenderlo......il modello così è bello ed interessante (si sà che dalla Burago si può aspettare di tutto eheh),mal che vada hai comunque un bel pezzo e hai speso poco

Modificato da - luca84 in data 04/04/2012 21:54:25

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 04/04/2012 : 22:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Complimenti Dom i tuoi lotti sono sempre un bel vedere ,ottimi modelli la croma l'ascona la regata

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 04/04/2012 : 23:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Due Stratos Vaillante in due pagine di forum è un dato che spiega tutto. Ottima l'Ascona, versione più rara della normale rally, e il raro Range Castrol. Le due Polistil sono molto ben fatte, specie la Regata. Quelle dei mondiali le considero come le promo, cioè mi piacciono davvero tanto!

Firma di martinetto 
La mia collezione:

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 05/04/2012 : 02:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ragazzi , che dire, una carrellata di modelli degni di nota, addirittura 2 vaillante nel giro di poche risposte, si vede che pasqua è vicina

mi accodo anche io con qualche arrivo interessante

cominciamo con un arrivo dai mercatini, un modello che ho portato via per 2 motivi che vi dirò dopo la foto

Mercedes 300 SL 428
uno, perchè costava 2 euro (dopo aver ovviamente trattato, chi mi conosce ha capito)
due, perchè questo modello, col numero 428, l'ho sempre visto nero, e dopo attenta analisi ho quasi il sospetto, fondato, che sia originale e non siano state "trapiantate" le decal dal nero
dopo un breve restauro (cofani incollati, almeno è presentabile ora) è pronto per andare con le sue sorelline, un modello decisamente curioso, forse ennesima "stranezza" bburago, forse no, ma è comunque un bel modello con un bel colore

proseguiamo con una bella ferrari, anche qui con la particolarità

Ferrari 250 LM

queste versioni, con striscia tricolore e numero da corsa, se non erro erano tipiche dei mercati esteri, in particolare tedesco (anche se alla fine è pieno anche in italia)

concludiamo con un paio di stratos (già ne avete postate poche ehehe)

in realtà 2 modelli che avevo già ma questi presentano la differenza delle plastiche, entrambe le hanno bianche, tutte le altre che ho le presentano nere, dettagli piccoli ma che mi suscitano sempre molta curiosità, messe tutte in fila con le altre fanno un bell'effetto

Stratos Marlboro + Stratos Alitalia (ruote bronzo)

that's all!!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 05/04/2012 : 09:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Stratos a valanga eh?? Allora come mai a me mancano?? Che brutto essere agli inizi, vedere queste bellezze che postate e sbav sbav....arci sopra...

Firma di martinetto 
La mia collezione:

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 05/04/2012 : 13:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ecco la mia uno già postata sulla pagina fb più in là le altre news

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 05/04/2012 : 14:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
bella!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 05/04/2012 : 21:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
@ Dark è il periodo delle stratos anche io ho trovato la marlboro complimenti

@Frecciarossa la fiat uno un bellissimo modello, la tua è senza decal o proprio cosi ?

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 06/04/2012 : 16:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
@Domicam. io l'ho trovata cosi' senza le decal.. comunque non c'era segno di residui di colla o altro e il colore comunque non mi fa pensare alla 4rombi poichè è esattamente quello che gli ho riverniciato.. penso ,e su fb è stato discusso, che sia un rimasuglio diventato stradale... lo potete constatare se avete QR anni 80 cè una pubblicità di gomme dove un bambino gioca con una uno bianca...

Firma di frecciarossa 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 06/04/2012 : 20:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
ma allora non la dovevi riverniciare...

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 06/04/2012 : 21:15:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
l'ho riverniciata perchè la vernice quando l'ho comprata era tutta secca... mi si è staccata nella mano metà fiancata...

Firma di frecciarossa 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 06/04/2012 : 21:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
aaaaa se era così allora va bene la stessa cosa purtroppo la ho dovuta fare anche io con la 924 mebetoys...

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 07/04/2012 : 11:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Ecco un acquisto dai mercatini: Porsche 928 Mattel Hot Wheels

Mancano le targhe, presto le riprodurrò da altri modelli Mebetoys che ho nella mia collezione.

Ora vorrei affiancarla alla "sorellina" Porsche 924 con fari apribili...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi.