Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:43) Ultimo Acquisto/4
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti (1:43) Ultimo Acquisto/4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 14/06/2012 : 14:45:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Oggi ho comprato questa busta con 16 modellini...

Ecco qualche foto dei modellini che vi erano dentro:

e poi che emozione! La mia prima Mercury!!!!!

A voi!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 14/06/2012 : 15:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Un po'messe maluccio Cars. Che fai, le restauri o le lasci così?? Il Saviem sarebbe stato bellissimo se avesse avuto il suo rimorchio...

P.S.: la Mercury almeno prova a restaurarla, magari con pezzi di un'altra 124.

Modificato da - martinetto in data 14/06/2012 15:09:37

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 14/06/2012 : 15:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Alcune si ed altre no...

Qualcuna la restaurerò, la 124 sono indeciso se restaurarla o no, perche cercando su intenet tra le foto una con il colore della mia non c' è. <poi le manca solo 1 ruota, per il resto ha tutto...

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 16/06/2012 : 17:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Opel GT 1900 ed Alpine Renault A110 della Dinky Toys France... bellissima coppia, non so se la targa della Opel sia originale, è riprodotta molto, molto bene. Acquistate ad un ottimo prezzo, anche se la Opel ha una ruota da sostituire ( sapete indicarmi un sito di produttori ricambi Dinky?)

Lancia Fulvia Coupe Rally Alitalia ( A11) e Renault 5 TL (A69) Mebetoys. La Fulvia è abbastanza vissuta...

Infine questa bella cisterna Lancia Esadelta Della Politoys "Agip" non rimarrà da me per lungo tempo... è un acquisto per conto di un amico, un "nome illustre" di questo forum...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/06/2012 : 14:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ottimi acquisti!

Complimenti!!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 17/06/2012 : 22:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
QUESTO SITO E' MOLTO CONOSCIUTO E FORNITO..VEDI QUA...

http://www.modelcarparts.com/

gt79 ha scritto:

Opel GT 1900 ed Alpine Renault A110 della Dinky Toys France... bellissima coppia, non so se la targa della Opel sia originale, è riprodotta molto, molto bene. Acquistate ad un ottimo prezzo, anche se la Opel ha una ruota da sostituire ( sapete indicarmi un sito di produttori ricambi Dinky?)

Lancia Fulvia Coupe Rally Alitalia ( A11) e Renault 5 TL (A69) Mebetoys. La Fulvia è abbastanza vissuta...

Infine questa bella cisterna Lancia Esadelta Della Politoys "Agip" non rimarrà da me per lungo tempo... è un acquisto per conto di un amico, un "nome illustre" di questo forum...

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 17/06/2012 : 22:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
il 124 lascialo cosi e' molto rara come colore....e' bellissima....una ruota mercury si trova facilmente...

cars99 ha scritto:

Oggi ho comprato questa busta con 16 modellini...

Ecco qualche foto dei modellini che vi erano dentro:

e poi che emozione! La mia prima Mercury!!!!!

A voi!

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 18/06/2012 : 13:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Non sei il primo che mi dice di lasciarlo così il 124, seguirò i consigli, lo lascerò così il 124, in fondo poi ha tutto il fascino di un modello giocato.

Firma di cars99 

martinetto
automodellantone

Inserito il - 18/06/2012 : 14:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Begli acquisti GT, affascinante l'Alpine Dinky. Certo che la Fulvietta si sarebbe meritata tutt'altre ruote...

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 18/06/2012 : 20:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
grazie ad Umberto per il link!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 19/06/2012 : 19:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
spero abbia trovato quello che cercavi...io ci ho comprato....risposte rapide e consegna veloce....c'ho preso le gommine per le mebetoys...

Firma di umberto forte 
umberto forte

Hector
automodellante

Inserito il - 20/06/2012 : 21:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici

Adottata a Novegro,Consul cortina 315 non bellissima ma è della mia epoca.
By Simo

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 20/06/2012 : 21:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Bella!

Poi così ha tutto il fascino di un modellino vissuto!

Firma di cars99 

renzino
automodellante

Inserito il - 24/06/2012 : 16:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Bella la Consul, un mio collega un po' d'anni fa aveva quella vera, recuperata, quando ancora si poteva, da uno sfasciacarrozze.
Permettete invece di introdurvi ai miei nuovi aquisti. Veramente è un po' che li ho presi....

Alfa Rome 33 Mercury (peccato, la ruota di scorta a contatto con il lunotto ha rovinato quest'ultimo, forse è rimediabile con levagraffi e olio di gomito)

Poi Politoys Citroen Gs e Lancia Beta (la bisarca è una concessione poetica)
nr. E30 ed E41, se ricordo bene.

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 08/07/2012 : 14:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Sempre dal mio mercatino:

Polistil Lancia Beta Berlina:

Mebetoys Fiat 128 sport coupè:

Hotweels Mattel Fiat Ritmo 65 pronta pronta per essere verniciata:

Foto di gruppo:

A voi!

Firma di cars99 

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 09/07/2012 : 23:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Bella la ritmo!

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 15/07/2012 : 15:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Mi fa piacere che ti piaccia!

Anche se moooolto in ritardo mi è arrivato questo graditissimo regalo di compleanno:

A voi!

Firma di cars99 

ama
automodellante

Inserito il - 17/07/2012 : 00:16:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
generalmente sto sotto l'1/43, ma ultimamente ho sforato. questa volta posto un po' di arrivi recenti

USSR Politoys innocenti morris MI3

portata da un amico dai paesi baltici
molto bella, 4 aperture, sedili reclinabili, niente metal fadigue ma manca il paraurti

una bella plasticosa dome zero - non vogliatemene, ma mi piacciono tanto

un po' di formula uno
questa tyrrell p34 in scala 1/32

con le ruote scolpite a mano (purtroppo)

e delle 1/41

questa 508c gassogena brumm (che non terrò)

e questa bellissima manta che purtroppo è verniciata

peccato

e sempre complimenti per i vostri splendidi acquisti

Modificato da - ama in data 17/07/2012 00:19:29

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 17/07/2012 : 01:17:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Ottimi acquisti la tyrrell è uguale alla mia

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 21/07/2012 : 11:58:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ciao a tutti, non posto mai in questa sezione perchè le 1:43 non sono la mia scala preferita, ma per le bburago faccio volentieri un'eccezione
specialmente per modelli come questo, ritrovato in un mercatino, sfiorando il miracolo

Ferrari Testarossa Napoli Campione D'Italia

(sperando che, da Juventino, non mi porti sfortuna per la supercoppa ahahha)

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.