Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - esperimento peugeot 205
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 esperimento peugeot 205
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreamecle
automodellantino

Inserito il - 23/02/2012 : 22:07:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreamecle  Guarda l'indirizzo Skype di andreamecle Invia a andreamecle un Messaggio Privato Aggiungi andreamecle alla lista amici
ho provato una piccola elaborazione sul modello della peugeot 205 by burago scala 1:25, modello valido perchè obsoleto, ma sinceramente quel colore non mi piaceva ecco i passaggi:

originale

scocca verniciata

verniciatura fondo

roll bar e sedili

montaggio

TOCCO FINALE CON DECALS PEUGEOT 205 TURBO 16 EVC2

direi che il risultato non è proprio malvagio che dite?

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: romano d'ezzelino  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 06/11/2011  ~  Ultima visita: 17/04/2014

Google Adsense

Mountain View

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/02/2012 : 22:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
bella, mi piace pero questo lavoro dovevi farlo su un rottamino, non su un modello mint!!!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

andreamecle
automodellantino

Inserito il - 24/02/2012 : 07:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreamecle  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  andreamecle Invia a andreamecle un Messaggio Privato Aggiungi andreamecle alla lista amici
grazie, giusta la tua osservazione, ma non è così semplice trovare un rottamino, e poi preferisco assetti da corsa che stradali

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: romano d'ezzelino  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 06/11/2011  ~  Ultima visita: 17/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 26/02/2012 : 02:46:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bel lavoro, ma un rottame di 205 si trova come il pane, solo io ne avrò 20 non utilizziamo i modelli integri, specie la 205 stradale che è abbastanza rara..mannaggia..

comunque a parte tutto, bel lavoro è venuto un bel modello, alla prossima elaborazione però cerca un rottame

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

andreamecle
automodellantino

Inserito il - 29/02/2012 : 09:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreamecle  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  andreamecle Invia a andreamecle un Messaggio Privato Aggiungi andreamecle alla lista amici
grazie del consiglio, ho visto ora il tuo magazzino autodemolizioni fantastico, probabilmente hai anche tempo per cercare i rottamini, io non ne ho molto, sono anche orientato più sul 1/43, e le poche 1/24 che ho le stò modificando a piacere. ciao

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: romano d'ezzelino  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 06/11/2011  ~  Ultima visita: 17/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 29/02/2012 : 14:48:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Messaggio di andreamecle

direi che il risultato non è proprio malvagio che dite?

È poco fedele all'originale: tra la 205 T16 stradale e la Evoluzione 2 correvano parecchie differenze di carrozzeria, come da fotografia in calce.
Senza dimenticare che il motore dovrebbe essere a vista.

Modificato da - n/a in data 29/02/2012 18:46:08

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/02/2012 : 15:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Lollex dovresti mettere una miniatura per la pur bellissima foto. grazie

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 01/03/2012 : 14:41:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
andreamecle ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

bel lavoro, ma un rottame di 205 si trova come il pane, solo io ne avrò 20 non utilizziamo i modelli integri, specie la 205 stradale che è abbastanza rara..mannaggia..

comunque a parte tutto, bel lavoro è venuto un bel modello, alla prossima elaborazione però cerca un rottame

grazie del consiglio, ho visto ora il tuo magazzino autodemolizioni fantastico, probabilmente hai anche tempo per cercare i rottamini, io non ne ho molto, sono anche orientato più sul 1/43, e le poche 1/24 che ho le stò modificando a piacere. ciao

capisco, per curiosità mi scrivi in privato che 1/24 hai?

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

andreamecle
automodellantino

Inserito il - 05/03/2012 : 08:00:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreamecle  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  andreamecle Invia a andreamecle un Messaggio Privato Aggiungi andreamecle alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

andreamecle ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

capisco, per curiosità mi scrivi in privato che 1/24 hai?

le mie 1/24 le ho già postate su collezioni di andreamecle, a quelle aggiungi una opel kadett c acquistata sabato a verona modelexpo ciao

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 05/03/2012 : 12:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
viste, fior di bei modelli complimenti
alcune spero che non siano da elaborare, modelli come l'alfetta viola e la r5 calberson sono dei bei pezzoni

Firma di DarkPirate 

andreamecle
automodellantino

Inserito il - 05/03/2012 : 15:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreamecle  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  andreamecle Invia a andreamecle un Messaggio Privato Aggiungi andreamecle alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

viste, fior di bei modelli complimenti
alcune spero che non siano da elaborare, modelli come l'alfetta viola e la r5 calberson sono dei bei pezzoni

no no, non sono tutte da modificare, per adesso stò modificando una alfa 75 burago in evoluzione giro d'italia Biasion/Patrese del 1988, come avrai visto ho una parte della mia collezione in 1/43 dedicata al grande miki biasion, piano piano vorrei cercare di riproporla in 1/24, le lancia si trovano abbastanza facilmente, sono le opel un pò rare

Modificato da - andreamecle in data 05/03/2012 15:49:15

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 05/03/2012 : 20:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
ma no, gli 1/24-25 non li toccare assolutamente, ho visto che hai dei bei pezzoni da 90 come la visa, l' alfetta e molte altre

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

andreamecle
automodellantino

Inserito il - 06/03/2012 : 07:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreamecle  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  andreamecle Invia a andreamecle un Messaggio Privato Aggiungi andreamecle alla lista amici
cars99 ha scritto:

ma no, gli 1/24-25 non li toccare assolutamente, ho visto che hai dei bei pezzoni da 90 come la visa, l' alfetta e molte altre

tranquillo, miki non ha mai corso con quelle auto.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.