Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat 1100 Siata furgone
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Fiat 1100 Siata furgone
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 14/02/2012 : 14:35:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
mi piacciono molto i modellini di Lilliput.
in primis perchè sono adatti ai dilettanti come il sottoscritto, facili e precisi nel montaggio; secondo perchè riproducono inediti assoluti: un coraggioso l'amico Adalberto!
ho montato questo Fiat 1100 Siata furgone dopo avere ben pulito la scocca con acetone e liquido per i piatti, passato una mano di primer, due di color rosso rubino, messo le fotoincisioni.

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024

Google Adsense

Mountain View

eigi
Amministratore

Inserito il - 14/02/2012 : 15:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Eh si, Lilliput ha sempre sfornato "varianti dimenticate" ;
è la sua forza, semplici ma efficaci ...

E questo furgone oltretutto è di una simpatia accecante

...pensa ci fosse "pubblicitario"!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 14/02/2012 : 18:35:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Bello Ste , ti rinnovo i complimenti in veste pubblica.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 14/02/2012 : 20:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
condivido Thor... anche io li adoro (anche se difficili da trovare a costi accettabili). proprio domenica avevo cominciato un pulmino "Siata Ospite" (stesso muso del tuo) ma mancava un pezzo e aspetto che me lo procuri il negozio dove l'avevo preso... ma nel frattempo sono "disperato" non trovo praticamente uno straccio di documentazione in rete ne nei miei libri... se vuoi ti mando quel poco che ho, ma se tu avessi qualche foto...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 14/02/2012 : 23:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
@ Mgmidget :ti ringrazio Sandro: anch'io ho pochissimo materiale anzi quasi nulla.

se hai qualcosa in più postalo qui potrebbe servire per prossime realizzazioni (ho anche la versione cassonato). per i pezzi potresti chiedere direttamente a Adalberto: nel kit del 1100 meteor c'era un cerchio sbagliato, gli ho telefonato e mi ha assicurato che me lo invierà

@ Aleale: denghiu

Firma di thorax 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 14/02/2012 : 23:08:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
anche perchè mi piacerebbe capire quando sono state prodotte le due serie (il mio è una seconda serie; il prima serie ha la mascherina in un unico pezzo), oltre al furgone su base Fiat 500 A

Firma di thorax 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 15/02/2012 : 00:53:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
grazie Thor...
Adalberto? non credo di conoscerlo...
l'unico materiale che ho in più è di kit montati... e il mio pulmino grezzo... poi che attende c'è quello dei pompieri...
Ma la documentazione sulla Siata è piuttosto carente, tranne che pare per un'opera omnia... Me ne avevano accennato a qualche Novegro Autostoriche. Sono andato alla libreria dell'automobile e lo avevano quel libro... sì sì tre volumi (mi pare) e un prezzo intorno ai 400 euro... Ho passato la mano. Abbiamo anche cercato in un libro aperto sulel 1100 fuori serie se ce ne era traccia, ma nulla... Dovremo ricorrere alla memoria dei più (di me) vecchi...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 15/02/2012 : 11:48:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
non so se sul libro di Sannia (1100 Fuoriserie) c'è qualche cenno in più; c'era anche il libro di Fornai sulle carrozzerie minori e credo lo abbia ancora la libreria Gilena di Brescia.
ti mando un mp

ciao
stefano

Firma di thorax 

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 08/03/2012 : 20:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
tentativi di portapacchi... e anche il pulmino va avanti :-)
lo immagino al servizio dell'albergo "Grand Hotel Duchi d'Aosta" di Sestriere... non so se sia esistito o meno, ma mi pare verosimile... o no?

Firma di mgmidget 
Sandro

lobo
automodellantone

Inserito il - 10/03/2012 : 13:34:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
che lavoro!
dove hai trovato le sferette forate?

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 11/03/2012 : 01:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
x lobo ... sono dei particolari di navimodellismo (porta battagliola) accorciati al dremel :-)

Firma di mgmidget 
Sandro

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2012 : 23:10:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
secondo me devi fare dei ritocchi alla verniciatura nella zona del parabrezza

Firma di thorax 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.