Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Il termometro della mia Astra...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Il termometro della mia Astra...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2012 : 19:15:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
...questa mattina alle 8 e 10 segnava così...

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017

Google Adsense

Mountain View

Doni
automodellante

Inserito il - 06/02/2012 : 19:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Ammazza ! ! !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2012 : 19:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Mi hai battuto Fabrizio....questo è il mio alle 9:30 con il sole che andava e veniva...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/02/2012 : 19:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Messaggio di Fabrizio-CN

...questa mattina alle 8 e 10 segnava così...

non è che devi cambiare il sensore??? XD
-24 è roba assurda...e io che mi lagno del mio -3 (anche se da me c'è l'umidità che uccide)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2012 : 20:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Stamattina col sole mentre andavo a lavoro c'erano -9, e stasera quando tornavo idem. Pensa che quando sono uscito in pausa pranzo con la macchina nera sotto il sole il termometro segnava 2°

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2012 : 20:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
stamattina -12
a pranzo la massima è stata -5

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2012 : 21:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Lucio, ti assicuro che il sensore funziona bene. Poco dopo ha segnato -25°, ma non sono riuscito a fare la foto perchè dovevo guardare la strada. Non so se hai visto al TG5 il paese di Villanova Solaro (CN), a quanto pare il più freddo d'Italia. Bene, io abito a 20 km da lì e la foto l'ho scattata sulla strada andando a lavorare. Per carità, ha segnato -25° solo per poco, probabilmente perchè sono passato in una corrente particolarmente fredda, e poi ha cominciato a salire. Comunque una volta arrivato in concessionaria segnava lo stesso -21°. E stasera tornando a casa alle 19,40 segnava -23°. Abbiamo passato la mattinata ad assistere clienti col gasolio gelato....

Modificato da - Fabrizio-CN in data 06/02/2012 21:22:34

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2012 : 21:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ragazzi che dire...questi giorni penso che un pò tutti li ricorderemo a lungo..e speriamo pure che finiscano presto, io da venerdì fino a ieri sera sono rimasto a lavoro a Roma anche a dormire perchè non potevo tornare a casa, qui a Carsoli ormai siamo diventati famosi in tutta Italia per tutte le persone che stiamo ospitando perchè le autostrade sono chiuse, mentre nella mia frazione siamo rimasti isolati.. fino a stamattina eravamo senz'acqua e tutta sabato anche senza corrente...che disastro!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 06/02/2012 : 21:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Fabrizio, se riesco ad uscire ti dico quanto segna qua dentro

Porca peppa ... -25 pizzicano, eh?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2012 : 21:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Povera MG
In cortile ho un paio di macchine di cui si vedono a malapena le antenne... ma non ridotte in questo modo. Comunque questo freddo sta facendo gran danni. In quasi 37 anni non ricordo di aver mai visto temperature così. Qui avevamo avuto inverni simili nell'85-86 e nel '92, ma non a questi livelli di gelo.

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 06/02/2012 : 21:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Quella foto l'ho presa dal web per scherzare, non è di questi giorni e non so da dove arriva ma so che non s'allontana molto da ciò che è successo in alcune zone d'Italia.
Anche qui a Roma la temperatura è scesa di diversi gradi sotto lo zero, e non è cosa frequente; del resto chi ha meno di 26 anni non ha mai vissuto niente di simile a Roma

Questa è la nevicata di Sabato scorso, all'una di notte

Questo è il mio Pandino la mattina stessa

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 06/02/2012 : 22:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Fabrizio, che sensazione si prova a stare con -25°C?
Entrando, per esempio, nel garage di casa, non riscaldato, con una temperatura media sui 0°C, ti viene da dire:"Che bel calduccio che c'è qui!...."

Ci vedremo a giugno, probabilmente.
Alberto

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 06/02/2012 : 22:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Da me non ha MAI nevicato! Cose strane in Italia...

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2012 : 22:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Alberto, in garage avevo -1,5° e in confronto si stava al calduccio sul serio
Per Giugno ci conto eh

@ eigi
immaginavo venisse dal web la foto. Ricordo di averne viste di simili.

Qui domani danno neve. Speriamo... vorrebbe dire che la temperatura si alzerebbe di una ventina di gradi...

Firma di Fabrizio-CN 

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 06/02/2012 : 22:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Beato te Martì ne vuoi un pò?

Firma di dr_zicky 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 06/02/2012 : 22:27:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Il gelo può fare anche questo.....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 07/02/2012 : 00:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Uhm, Zicky...stò bene così, ma magari mettila solo intorno al Comune così il sindaco chiude la scuola!!

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 07/02/2012 : 09:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
La neve a Roma...

Firma di dr_zicky 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/02/2012 : 09:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
fabrizio non ti invidio...prossimo mezzo di trasporto:

Qua intanto haricominciato a nevicare...dalle nostre parti siamo poco abituati a giorni di neve "continua"

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 07/02/2012 : 13:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Sì sì, Lucio. Prossimo mezzo la slitta

Firma di Fabrizio-CN 

Max91
automodellantone

Inserito il - 07/02/2012 : 13:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
qui mattina -10, -12 non si sale mai sopra lo zero per tutto il giorno comunque

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.