Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - elaborazione ferrari 250 tr
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 elaborazione ferrari 250 tr
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2012 : 12:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Però mettere cerchi a stella sarebbe fare un anacronismo clamoroso dal momento che sulle Ferrari i raggi hanno cominciato a declinare solo alla metà degli anni 60..

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2012 : 15:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
le ruote le ho quasi finite sono a Raggi della MG.
@ Alberto le porte le ho stuccate tutte e due perchè nel modello che ho preso come guida le porte non ci sono. comunque vai tranquillo che i consigli da parte di tutti per me sono ben acetti. Sono alle prime anni con questi lavori ma è un paio di anni che modello. Sicuramente non ho la tua esperienza. Diciamo che mi sto specializzando nel restauro di modelli come puoi vedere dai miei wip.

ciao e grazie dei consigli.

Paolo se fai il bravo domani posto le foto dei cerchi e del sedile. Ps anche il volante originale è "partito" sostituito da uno fotoinciso che sto montando.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/02/2012 : 16:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ciao Ale! ma solo io non riesco a collegarmi al sito MG di Pantosti? i cerchi a raggi hanno anche il canale rovesciato?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/02/2012 : 17:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

ciao Ale! ma solo io non riesco a collegarmi al sito MG di Pantosti? i cerchi a raggi hanno anche il canale rovesciato?

ci sono riuscito, ho trovato i cerchi che forse hai preso anche tu(ma io in 1:43)..ordinati! li trovero' ad attendermi a Verona

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2012 : 20:51:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Bene io ne ho orinati tanti 1/43 da Tron per cambiare le edicolose

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2012 : 20:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Ho rimontato tutta la parte bassa, verniciando precedentemente i freni e tutto iltelaio, Ho anche verniciao gli scarichi che prima erano cromati.
Prossimo step dettagliare il motore che attualmente e privo di psrticolari e ha testate color plastica.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2012 : 08:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Ecco qui le foto dei famosi cerchi finiti e montati. Anche il sedile è finito stasera vado di montaggio. ciao ciao e un grazie con l'occasione a tutti quelli che stanno partecipando a questo W.i.p.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 17/02/2012 : 09:08:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
belle belle le ruote Ale!! io pensavo di sostituire le gomme con un set più moderno e con la spalla piu' bassa ma prima devo avere i cerchi per capire se ci stanno..

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2012 : 21:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Non ci stanno. Oh meglio riesci a farcele stare ma se non gli fai un gran assetto viene una ciofeca. E visto che su questo modello è impossibile assetarla ne ho fatto di necessitá virtú.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 18/02/2012 : 22:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Ecco il motore riverniciato cambiati i trombincini e aggiunti cavi e altri particolari.
Vi posto anche una foto di come era in origine per dare l'idea.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

alberto51
automodellantino

Inserito il - 19/02/2012 : 08:37:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alberto51 Invia a alberto51 un Messaggio Privato Aggiungi alberto51 alla lista amici
questo suggerimento è per btw tunning: per quanto riguarda i particolari MG c'è il nuovo sito: ateliercarmodels e per quanto riguarda ale27,considerando la scala 1/24 della sua testarossa gli consiglio il codice 139 dei cerchioni e gomme sempre della ateliercarmodels. Vista la scala 1/24 del tuo modello, caroale27 hai fatto un buon lavoro soprattutto a livello di motore. La manualità è buona quindi puoi cimentarti in qualcosa di più impegnativo. Bravo. ciao, alberto51

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2012 : 23:24:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
GRAZIE Alberto per il tuo complimento e per la partecipazione . In cantiere ho un gran bel lavoro la 126 c2 1/12 ma voglio fae un modello "spettacolare" per le mie possibilità visto che la mia macchina preferita e che guidava il mio idolo.

comunque gìa che ci sono vi posto le foto del modello montato con le decal del numero che è.......Rullo di TAMBURI

Allora che ne dite?
io sono contento considerando che questo modello l'ho fatto per imparare a stuccare e modficare usando il plasticard.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 20/02/2012 : 09:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ebbravo il nostro Ale!!!! ma va come è venuta bene!!! gli manca un po di assetto all'anteriore pero' è un vero spettacolo! ma i tromboncini hai lasciato gli originali o li hai sostituiti con i capicorda?

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2012 : 22:26:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

ebbravo il nostro Ale!!!! ma va come è venuta bene!!! gli manca un po di assetto all'anteriore pero' è un vero spettacolo! ma i tromboncini hai lasciato gli originali o li hai sostituiti con i capicorda?

No gli ho sostiuti con altri fotincisi sempre Mg con relative retine forse è difficile da vedere ma con la Macro si nota. Grazie Paolo sei sempre molto gentile. Se gli faccio un'pò di assetto all'anteriore mi espolde il telaio

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.