Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - QUIZ NEVE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 QUIZ NEVE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

JordanX
automodellante

Inserito il - 08/02/2012 : 23:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Quasi....

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 09/02/2012 : 09:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Mi vergogno di me stesso Una volta riconoscevo le auto trasformate in cubetti dal demolitore. E adesso mi blocco su questa... Ma almeno la marca l'ho azzeccata?

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2012 : 10:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Peccato per la Jetta, c'ero andato vicino.
Fabrizio, le auto "cubettate" degli sfasci sono più facili da indovinare!
Qualche foto l'ho scattata pure io, dopo aver risolto quest'ultima se volete potrei postarle.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 09/02/2012 : 12:42:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Posta posta

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2012 : 13:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
o anche io sono inceppato un riesco a capi' cos'è!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 09/02/2012 : 23:39:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
JordanX ha scritto:

Intanto per terminare il gioco in bellezza metto l'ultima foto....in realtà i dettagli qui sono parecchi tuttavia riguardandola e pur sapendo che modello è faccio fatica pure io a riconoscerla:

PS Una Duna sotto la neve è come una brutta donna col burqa,bisognava pensarci prima!

E' una Toyota Celica!

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 00:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
giusto CELICA!!!!!Bravi,se vuoi Rallysta posta pure le tue.

Firma di JordanX 
La mia collezione :

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 10/02/2012 : 00:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Non l'avrei mai detto Ma quale serie?

Firma di Fabrizio-CN 

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 13:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
questa non era bel riconoscere......quelle prima alcune avevano dei dettagli a vista abbastanza facili;credo sia l'ultima serie.....la trovo troppo alta per quelle precedenti

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 15:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
siete sicuri che sia una celica??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 17:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Ad occhio e croce dovrebbe essere una Celica ultima serie restyling (non so indicarvi la versione), praticamente questa:

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 17:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
La si riconosce anche dai cerchi che una Celica sara' fine anni 90 inizi 00 se non sbaglio

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 18:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Infatti io l'ho riconosciuta da quello e dalla modanatura della fiancata.

Firma di _shark_ 

Doni
automodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 18:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici

Modificato da - Doni in data 10/02/2012 22:34:42

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 18:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
E' proprio questa celica coi cerchi postati da Doni

Firma di JordanX 
La mia collezione :

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 20:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
boh o sto rincoglionendo oppure...il paraurti non è uguale
o so polemico deh!

JordanX
automodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 20:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici

Bho,per il paraurti non so,comunque è la versione con la mascherina Toyota così

Modificato da - JordanX in data 10/02/2012 20:47:03

Firma di JordanX 
La mia collezione :

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 23:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ecco le mie anche se mi rendo conto di averle fatte troppo semplici.
Domani, tempo permettendo scatterò qualche altra foto più impegnativa.

Anche quella arancione a fianco ha un particolare inconfondibile.

Questa non è da indovinare ma l'ho fotografata comunque perchè meritava.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 11/02/2012 : 01:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ford Fiesta - LANCIA Musa
Fiat Cinquecento
Questa ci provo...Austin Allegro(con davanti Astra sw)
Fiat nuova 500
vw lupo

Firma di JordanX 
La mia collezione :

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/02/2012 : 06:51:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è una Innocenti Regent gemella della Allegro.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.