Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aiuto decal Ferrari 126 C2 - 1/12
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 Aiuto decal Ferrari 126 C2 - 1/12
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

niki.75
automodellantino

Inserito il - 23/01/2012 : 14:40:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di niki.75 Invia a niki.75 un Messaggio Privato Aggiungi niki.75 alla lista amici
Salve a tutti, ho intenzione di rimettere a nuovo un kit Protar 1/12 costruito tantissimi anni fa ed orarmai da diversi anni dentro uno scatolone..

Si tratta della Ferrari 126 C2 del mitico Villeneuve....

L'auto è completamente da riverniciare in quanto è stata costruita dsenza nemmeno verniciare il rosso della carrozzeria....

Avrei quindi bisogno di ritrovare le Decal prima di armarmi di pazienza e rifare il tutto....

Avete qualche idea su dove possa trovarle????

Grazie in anticipo a tutti!!

Città: Prato  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 14/07/2014

Google Adsense

Mountain View

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 23/01/2012 : 20:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
prova su studio 27 ho su ebay.Di restauri di 126 c2. Se vai a leggere il mio w.i.p magari ti torna utile.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 11/02/2012 : 23:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
hai trovato le decal?

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

niki.75
automodellantino

Inserito il - 13/02/2012 : 10:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di niki.75 Invia a niki.75 un Messaggio Privato Aggiungi niki.75 alla lista amici
Si ale ho trovato finalmente le decal... in america! Me le hanno spedite il 3/02 ed il giorno 9 le ho già ricevute a casa!!!! Spettacolo! sono stati più veloci che dall'italia!

Le ho prese qui: www.indycals.net

Magari se qualcuno avesse bisogno di decal.... Sono di ottima qualità!!! E ne hanno per molti molti modelli!!

Città: Prato  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 14/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/02/2012 : 14:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Io le ho prese per la T5 e dopo che le ho messe ti dirò la mia impressione a prima vista mi sembrano molto lontane dalla qualità della Tamiya.Ma ho idea che dovró comprarlw anche io perchè quelle nella confezione sono Ok ma mi danno la strana sensazione che mi resteranno in mano per anzianità ma sarà l'ultimo dei miei pensieri visto quello che c'è da fare prima

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

niki.75
automodellantino

Inserito il - 13/02/2012 : 16:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di niki.75 Invia a niki.75 un Messaggio Privato Aggiungi niki.75 alla lista amici
ale27 ha scritto:

Io le ho prese per la T5 e dopo che le ho messe ti dirò la mia impressione a prima vista mi sembrano molto lontane dalla qualità della Tamiya.Ma ho idea che dovró comprarlw anche io perchè quelle nella confezione sono Ok ma mi danno la strana sensazione che mi resteranno in mano per anzianità ma sarà l'ultimo dei miei pensieri visto quello che c'è da fare prima

Le hai prese da indycals??

P.s. Venerdì ho vinto un asta su ebay per la Mclaren MP 4/6 1:12... non vedo l'ora che mi arrivi....

Città: Prato  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 14/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/02/2012 : 22:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
niki.75 ha scritto:

ale27 ha scritto:

P.s. Venerdì ho vinto un asta su ebay per la Mclaren MP 4/6 1:12... non vedo l'ora che mi arrivi....

Si le ho prese da Indycals. Hai visto che hanno anche le decal per simulare i rivetti. Tornano utili se non vuoi forare e mettere quelli veri

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

niki.75
automodellantino

Inserito il - 14/02/2012 : 08:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di niki.75 Invia a niki.75 un Messaggio Privato Aggiungi niki.75 alla lista amici
ale27 ha scritto:

niki.75 ha scritto:

ale27 ha scritto:

Si le ho prese da Indycals. Hai visto che hanno anche le decal per simulare i rivetti. Tornano utili se non vuoi forare e mettere quelli veri

Cavolo non ci avevo fatto caso!! buono a sapersi! grazie mille!

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 14/02/2012 : 11:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Se vuoi dettagliarla bene bene qui trovi di tutto

http://www.modellismobaracca.com/pl...-51_179.html

http://myworld.ebay.it/bestbalsakits.modelling/

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,8 secondi.