Autore |
Discussione |
|
SL85
automodellantone
|
Inserito il - 18/01/2012 : 16:26:12
|
Ciao ragazzi! Dovrei frequentare dei corsi in centro a Milano e vorrei cercare lavoro in città. Ho bisogno di info per quanto riguarda i trasporti. Di giorno dovrei stare tranquillo dato che metro, tram e bus viaggiano regolarmente. Ma la notte dopo la chiusura della metropolitana, i mezzi pubblici a che intensità circolano? Non potendomi permettere una stanza costosa è probabile che vada ad abitare in zone come S.Donato, S. Sino, Bisceglie, Pero ecc in vicinanza della loro stazione metro. Quindi la notte potrei arrivare in queste zone via bus? Si, no, in 4 ore? Chiunque abbia consigli sulle zone da evitare o che potrebbero fare al caso mio e sui trasporti...mi farà un gran favore.
Grazie a tutti
Fabio
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 13/02/2010 ~
Ultima visita: 05/05/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
teoteo
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 18/01/2012 : 16:36:59
|
ciao Fabio, ATM ha istituito negli ultimi mesi anche delle linee notturne che seguono i percorsi delle linee di superficie diurne. Di notte sono attivi anche i collegamenti bus sostitutivi delle metropolitane...ti consiglio di andare su www.atm-mi.it così potrai avere tutte le informazioni che ti servono...per qualsiasi cosa chiedi pure...magari riesco a darti qualche consiglio in più...
|
|
ciao a tutti!!!! Teo |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 17/01/2012 ~
Ultima visita: 04/11/2014
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/01/2012 : 16:57:28
|
Fabio, sei tornato dall'America, eh?!
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
SL85
automodellantone
|
Inserito il - 18/01/2012 : 18:01:07
|
Grazie della tua risposta Teo. Ho controllato il sito ATM. Da quanto ho capito ci sono i bus ogni 30 min. di notte...ma ci mettono 1h per fare 4km, da Piazza Duomo a S.Donato quasi due ore per poco più di 10km Questi sono i calcoli fatti alla voce "GiroMilano" che si appoggia a "Tutto città". Sembra strano che abbiano tempi cosi lunghi. Ciao Alberto. Son tornato il 12
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 13/02/2010 ~
Ultima visita: 05/05/2024
|
|
|
|