Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - decal 1/43 gomme avon
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 decal 1/43 gomme avon
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bibo
automodellantino


Inserito il - 14/01/2012 : 18:37:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibo Invia a bibo un Messaggio Privato Aggiungi bibo alla lista amici
Ciao a tutti qualcuno di voi può aiutarmi? Sto cercando delle decals in 1/43 delle gomme avon, usate nella stagione 1981 (da Tyrrell, March, Theodore, e forse anche da qualcun'altro). Qualcuno di voi sa dove reperirle? O magari ne qualcuna da parte? In caso contrario sono bene accetti anche consigli su come riprodurre la scritta da apporre poi sulla gomma.
Grazie in anticipo....ah poi vi dico dove le devo usare...un indizio? E' una Ferrari F1






Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2023

Google Adsense


Mountain View

gerry64
automodellantone



Inserito il - 14/01/2012 : 19:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Ciao Sabino,
le decals le produce Virage:( Avon e Bridgestone) mi sembra che a suo tempo le avevo procurate a kalle acquistandole a Novegro perchè gli servivano le Bridgestone, prova a chidere a lui, forse in casa qualcosa ho anch'io se le trovo te le mando






  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 14/01/2012 : 21:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ora non rivordo se nel foglietto c'è questo marchio (e se c'e, neanche sapevo chi l'avesse usate che somaro)
ma se ci sono di sicuro sono ancora li, io ho messo le altre.
Guardo e te lo faccio sapere .... ok????






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

bibo
automodellantino


Inserito il - 14/01/2012 : 23:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibo Invia a bibo un Messaggio Privato Aggiungi bibo alla lista amici
Grazie Kalle mi faresti un favore grandissimo...a proposito hai indovinato a che servono? Beh voglio svelare l'arcano. Nel Maggio del 1999 una rivista francese invitò Schumacher a provare l'ultima Ferrari che aveva vinto il Gp di San Marino. Era la 126 c2b turbo di Patrick Tambay. Il test portò fortuna al tedesco che poi vinse a Imola quell'anno.
Ora fare l'elaborazione di quel modello non è particolarmente difficile.
Ci vuole il materiale fotografico (reperire l'AS dell'epoca), una Ferrari 126 c2b da edicola, o meglio ancora, la c3 (o presunta tale) della Ixo, e la F399 della HW per "prelevare" Schumy e farlo poi accomodare nella C2b, dove a dire il vero ci sta un po stretto ma basta limargli il lato B.
Il fatto è che in quel test dato che la vettura era proprietà privata, montava occasionalmente gomme della Avon
Ciao e ancora grazie in anticipo.






Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 16/01/2012 : 22:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Bibo .... ho controllato i ritagli del foglietto delle Decals ..... ma non l'ho trovato il Marchio Avon.
Ho rimediato anche la foto che mandai a Gerry per chiedergli se le trovava (c'è ancora il MP che gli mandai)
Guardala anche te, pur essendo una pessima foto.


Se ti sembra che nella foto ci siano gli AVON ... contrllerò meglio, magari tirando fuori tutti i ritagli-avanzi ... ok???






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 16/01/2012 : 22:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Fermi tutti!
forse ho fatto confusione tra due borse scambio diverse, alla ffine potrei averle io dato che ho ancora uno scan sul pc:
@ Bibo se vanno bene quelle dello scan te le mando appena ci metto mani






  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

bibo
automodellantino


Inserito il - 17/01/2012 : 00:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibo Invia a bibo un Messaggio Privato Aggiungi bibo alla lista amici
Ciao Gerry, credo proprio che le tue vadano bene, a me basterebbero le scritte avon bianche quelle che vanno sulla spalla dei pneumatici, giusto per completare il modello. Kalle quel foglietto decals che hai postato c'è l'ho anch'io, ma li non ci sono gli avon purtroppo.





Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

bibo
automodellantino


Inserito il - 18/01/2012 : 01:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibo Invia a bibo un Messaggio Privato Aggiungi bibo alla lista amici
Trovate!! Le vendeva Modellismo Baraxxxx (ci siamo capiti...no?.).
Prese due copie.
Grazie a tutti per le dritte e l'interessamento.






Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.