Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Il ritorno di Sim City - Alfa 75
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Il ritorno di Sim City - Alfa 75
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2012 : 18:39:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Dopo tanto tempo ecco che ritorno nella sezione Elaborazioni con un mio WIP

La base di partenza è un'Alfa 75 polizia Bburago, già civilizzata da tempo, che ho voglia di rinfrescare.

Le modifiche per ora sono i cerchi, lo scarico centrale a vista e uno spoiler al posteriore, che sto meditando di togliere in favore di uno più sobrio e meglio integrato.
Il colore finale dell'auto sarà il classico bianco.

Due foto veloci con il cellulare

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023

Google Adsense

Mountain View

Alex1984
automodellante

Inserito il - 13/01/2012 : 18:47:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
sbaglio o le ruote sono troppo grandi rispetto al modellino?

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2012 : 19:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Già li devi omologare altrimenti ti tolgono il libretto

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2012 : 19:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Più di tanto no, le avevo prese per un kit 1/24 e corrispondono a 15 o 16 pollici reali, ora ho perso il foglietto con le misure

Cosa ne pensate dello spoiler, lascio questo o lo cambio?

Modificato da - sim city in data 13/01/2012 19:08:51

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 13/01/2012 : 19:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
A gusto mio lo trovo un pò grande e tamarro...la forma può andare ma lo farei leggermente più piccolo.

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 14/01/2012 : 00:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Se posso dire la mia,io lo spoiler lo toglierei. Non ho nulla contro gli spoiler ma trovo lo spoiler poco realistico sull'Alfa 75. Mi spiego meglio: io le Alfa 75 che ho visto tunizzate le ho viste tutte senza spoiler,lo spoiler non sta bene alla 75,non è adatto alla sua linea,probabilmente per il fatto che l'Alfa 75 possiede già di serie una linea molto aggressiva,contrariamente a molte altre automobili.Invece l'idea di farla bianca è ottima,è un bel colore su una 75 aggressiva come quella che vuoi fare,lo preferisco al più comune rosso.

Modificato da - massifelix in data 14/01/2012 00:09:19

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 14/01/2012 : 00:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
L'Alfa 75 montava uno spoiler di serie nelle versioni più sportive della gamma

Simcity che ne dici di questa? Anche il colore corrisponde, può essere un'idea...

Firma di dr_zicky 

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 14/01/2012 : 11:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Belli i cerchi, tamarri ma belli. Anche lo spoiler mi piace così com'è. Il colore bianco è ottimo però spero che cambierai il colore dei cerchi per un più sobrio grigio canna di fucile / nero

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 14/01/2012 : 17:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
ti consiglio di lasciare lo spoiler perchè secondo me slancia alla grande la linea... i cerchi vanno benissimo...così come il colore che contrasta bene col bianco :)

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 15/01/2012 : 15:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

L'Alfa 75 montava uno spoiler di serie nelle versioni più sportive della gamma

Simcity che ne dici di questa? Anche il colore corrisponde, può essere un'idea...

Pesante tutta in tinta!

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 15/01/2012 : 16:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Hai ragione, infatti senza modanature nere non è un gran chè.... però lo spoiler fatto così e con i cerchi neri non la trovo orrenda...

Firma di dr_zicky 

alberto51
automodellantino

Inserito il - 16/01/2012 : 08:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alberto51 Invia a alberto51 un Messaggio Privato Aggiungi alberto51 alla lista amici
caro sim city. alla prima buca che prendi sventri i parafanghi! Stringi un pò la carreggiata, lima internamente i parafanghi in maniera di ricavare un pò di spazio per i superribassati e così potrai abbassare un pò anche l'assetto. Rifila bene le modanature nere sulla fiancata e lascia perdere lo spoiller, è una zingarata! I cerchioni a raggi di quel tipo non ce li vedo ma ovviamente tutto rientra nei gusti personali, casomai verniciali come ti hanno detto di un fumè per scurire la doratura e comunque buon proseguimento. La cosa più positiva di tutto questo è che almeno con questo tipo di lavori manteniamo alto il valore dell'automodellismo fatto in casa alla faccia di questi......rompi c...ni di giapponesi! ciao, alberto51

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 19/03/2012 : 19:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Uffi non ho più tempo per finirla

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...531077_n.jpg

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 19/03/2012 : 20:00:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
non sta venendo male! comunque io la avrei rielaborata in versione stradale classica

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.