Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 54^ Mostra scambio 19.02.2012 a Verona
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: 54^ Mostra scambio 19.02.2012 a Verona
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2012 : 15:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
anche io ero li alle 11 nella ressa.. :-)

di piccole non c'era tantissimo ma comunque mi sono portato a casa qualcosa!

p.s. ho notato che per verona il modello di auto più diffuso è...
...
.
.
.
.
.
.
.
l' Alfa Romeo Giulietta!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

riky88
automodellante

Inserito il - 20/02/2012 : 20:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riky88 Invia a riky88 un Messaggio Privato Aggiungi riky88 alla lista amici
ragazzi sto notando che a questa mostra scambio ci siamo andati solo noi da milano!!!o sbaglio???nessun veneto??

Prov.: Milano  ~ Città: rozzano  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 20/02/2012 : 21:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Io ci sono andato come sempre (sono mancato solo 3 o 4 volte nell'ultimo quarto di secolo....).

Si sta purtroppo accentuando la diminuzione degli stand di obsoleti a vantaggio di quelli di edicolosi (sempre ben forniti però). Rispetto al recente passato ho visto più numerosi anche gli stand di "altro" oltre alle macchinine (modellismo ferroviario, giocattoli di latta, soldatini, bambole d'epoca, giocattoli spaziali, ecc).

Mi sono comunque messo in saccoccia una ventina di modelli, tra cui due Corgi obsoleti, Renault Floride e Morris Cowley (appena recupero la fotocamera da mia figlia provo a postare le foto).

Purtroppo mi sono visto scappare letteralmente da sotto il naso una Austin Ten della Somerville, tanto che mi sarei preso a sberle da solo .....

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 28/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

WrD_85s
automodellante

Inserito il - 21/02/2012 : 00:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WrD_85s Invia a WrD_85s un Messaggio Privato Aggiungi WrD_85s alla lista amici
Nel complesso per me era la quarta presenza. Come già detto da chi mi ha preceduto, alcuni prezzi proposti mi han lasciato perplesso; nel complesso buon assortimento soprattutto (ma non solo) di edicolose. Interessanti alcuni stand ma l'unico acquisto è stato un promo Vw Golf IV Minichamps.

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: MESTRE  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 18/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 25/02/2012 : 19:10:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Di veneto c'ero anch'io Bella mostra-scambio ma "strana". A parte le edicolose 1/43,di cui c'era di tutto e di più ad ogni prezzo,una manna per gli appassionati del genere,io sono andato per le 1/24.La mostra era "strana" perchè io ero andato per acquistare delle 1/24 comuni,molto comuni,ma non le ho trovate da nessuna parte,ragion per cui sono tornato a casa con una rarità(Fiat Croma Polistil)presa ad un buon prezzo.Contento della rarità,non avrei mai pensato uscendo di casa che sarei tornato con una Croma Polistil,strano perchè di 1/24 comune non c'era nulla,la Croma paradossalmente è stata l'unca cosa di mio interesse che ho trovato Comunque un bel giretto a Verona,l'anno prossimo credo che varrà la pena ritornarci.

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 29/02/2012 : 09:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
riky88 ha scritto:

ragazzi sto notando che a questa mostra scambio ci siamo andati solo noi da milano!!!o sbaglio???nessun veneto??

Po..a tr..a, c'è l'avevo nel giardino di casa e neanche lo sapevo...

E io che stavo aspettando la Fiera del Modellismo del 3-4 marzo ...

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 01/03/2012 : 16:10:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
gilforever ha scritto:

riky88 ha scritto:

Po..a tr..a, c'è l'avevo nel giardino di casa e neanche lo sapevo...

E io che stavo aspettando la Fiera del Modellismo del 3-4 marzo ...
C'è due volte l'anno, prossimo appuntamento 7 ottobre, sempre in Fiera ....

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 28/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.