Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - finalmente!!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 finalmente!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/01/2012 : 09:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ale27 ha scritto:

Finalmente hai fatto un bel modello.Bravo che scala è?

emmmhhh dovrebbe essere 1:1 ma ho dovuto montare delle ruote piu' grandi che mi avanzavano da un'altro kit

Grande Ale!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/01/2012 : 09:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
@MAX: ehehehe spero non serva, cavoli ho messo di tutto per evitare nuove sorprese

@GIULIANO: si spera!Ciao!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/01/2012 : 10:36:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ohbella!!!
Ottimo BTW, ti auguro un rapporto più lungo e duraturo con la tua nuova compagna

Dicci poi le tue impressioni su sto twin-turbo

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/01/2012 : 16:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Carissimi è arrivato il momento.....vado a prendere la mia Piccolina e lunedì scrivero' le mie prime impressioni..

Buon W.e. a tutti

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 14/01/2012 : 21:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sono felicissimo BTW ....finalmente ti puoi tirare alle spalle tutta la brutta avventura (anche se l'impotenza del momento
forse non ti è ancora passata) .... ma da oggi potrai risorridere a 32 denti con la tua (e per la tua) bambina, ritrovando
anche tutta la tua autonomia.

Forse l'unico appunto ...... è troppo bellina, occhio
La sera portala sul pianerottolo di casa (come facevo io da bambino-ragazzo con la bici)

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 14/01/2012 : 21:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Potrai camuffarla da Rodius la notte...molto carina, aspettiamo le tue impressioni.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 14/01/2012 : 23:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
BTW.....mi raccomando eh non fare come fa Fernando che stacca sempre all'ultimo.....

Buon divertimento e poi ci racconti...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 14/01/2012 : 23:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Posso chiederti due notizie (serie, dopo le menate sparate in precedenza )?

Perchè hai scelto il Twin, cosa te lo ha fatto preferire al "vecchio" 1.2;
senza che mi dici i prezzi (anche se non stiamo a Cortina ), che differenza c'è tra questo e il vecchio a parità di allestimento (o analogo).

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 15/01/2012 : 11:53:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Grande Paolo auguroni, sono proprio contento per te!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/01/2012 : 09:11:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

eccola!!!
e si Kalle finalmente ci si muove in autonomia!!
@EIGI:ho scelto il Twin in primis per avere un po "piu' motore", il 70 cv era veramente fiacchino e consumava abbastanza, nei primi 200km fatti con questa invece ho notato subito la differenza, oltre ovviamente allo spunto devo dire che è molto meno assetata.
L'interno piu' o meno è identico, stesso allestimento, cambiano solo un paio di pulsanti e il cielo dell'abitacolo è completamente nero invece che grigio chiarissimo, un gran bell'effetto!
Da guidare è divertentissima e il rumorino (borbottio) è fantastico da sentire infatti piu' della metà dei chilometri percorsi li ho fatti a radio spenta

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 16/01/2012 : 09:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Paolo è bella davvero, anche il colore si intona bene con i cerchi neri, ancora complimenti...però posso fare solo un'appunto senza offese? Appena puoi cambiagli l'antenna con una dallo stelo più corto perchè l'originale sembra una canna da pesca

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 16/01/2012 : 14:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
grande BTW!!!!!!!!!!!!!!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/01/2012 : 14:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Grazie Dr Zicky!!!
Ola Jacks!!!!!!!!! ti piace?

Doni
automodellante

Inserito il - 16/01/2012 : 14:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Bella ! Bella !

Vedo che ti stai gia divertendo mi fa piacere

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 16/01/2012 : 18:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
bellissima e complimenti, poi dimmi come va, che ho un mezzo pensiero per la macchina di mia moglie......

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 17/01/2012 : 09:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Tomcat ha scritto:

bellissima e complimenti, poi dimmi come va, che ho un mezzo pensiero per la macchina di mia moglie......

Ok Tomcat, sto raccogliendo le mie impressioni, con settimana prossima provvedero' a fare un test stile Quattroruote

_shark_
automodellante

Inserito il - 17/01/2012 : 14:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
BTW complimenti e felicitazioni per la "Belvetta", chiodo scaccia chiodo!!! Aspetto le tue impressioni sul 5ino Twin visto che potrebbe essere tra le candidate a sostituire entro l'anno la mia auto attuale.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2012 : 22:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Bella bella a quando qualche traverso?

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/01/2012 : 09:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ale27 ha scritto:

Bella bella a quando qualche traverso?

ahahahah Grande Ale!!! provvedero' anche se metterla di traverso mi sa che sara' dura, con quei ruotoni sembra di viaggiare su una rotaia

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.