Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - la Ferrari è ancora oggi l'auto più desiderata ??
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 la Ferrari è ancora oggi l'auto più desiderata ??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 04/01/2012 : 20:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Di auto desideraili ce ne sono tante (Lambo Aventador e Pagani Huayra in primis) ma l'auto dei miei sogni rimarrà sempre lei... la Ferrari 458 Italia...

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 04/01/2012 : 21:01:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
giosas ha scritto:
...Belle auto ma fredde,come tutte le auto moderne...

Come non essere d'accordo...aggiungo la 208 alla lista delle belle Ferrari anni 80, più che altro perché una Ferrari che non prosciuga il conto in banca e i portafogli ci deve essere.

Modificato da - martinetto in data 04/01/2012 21:02:33

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 04/01/2012 : 21:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Quoto anch'io in gran parte Giosas........

Certo che le Porsche son supercar,naturalmente no tutte:Boxster,Cayman,Panamera,Ceyenne (orrendo;di qust'ultime 2 se ne faceva volentieri ameno) son normali ma 911 GT3 RS,Porsche Carrera,Porsche 911 Turbo,...per esempio son delle supercar;inoltre su base Burago ci son delle elaborazioni serie e cattivissime di Gemballa e RUF

Un Ferrari 208/308,come dice giustamente Martinetto più economico,secondo me ora ci vorrebbe.......una volta le Ferrari e le Porsche correvano nei rally e nei raid con risultati molto buoni,ora le ho viste in alcuni rally ma fan schifo......son macchine che non han più nulla a che vedere con i rally,van bene per slalom/velocità in salita e son ottime per la pista
Ma come la Ferrari purtroppo anche Porsche non ha più nulla adatto per rally e raid (a parte il Cayenne)

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 04/01/2012 : 21:46:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Martinetto,per quel che riguarda la 208,prosciugava il conto eccome!!!!
Devi pensare che la 208 turbo aveva i ricambi della meccanica molto più cari del 308.I ricambi Ferrari sono ed erano molto cari!!
In definitiva,il mantenimento della mia piccola costava di più di una 308 o di una 328 e per di più era molto più delicata.sigh!!
Oggi acquistarla non è una cosa impossibile,le quotazioni sono dai 35.000 ai 45.000 euro.
Una macchina che,in uso normale ti fa 6Km con un litro e se la strapazzi,scende a 3!!Anche se oggi hanno l'esenzione ASI,quello che ti ammazza è mantenerla!!
Purtroppo,non esiste una Ferrari,seppur piccola che non prosciughi il conto di noi comuni mortali..!!!

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 05/01/2012 : 00:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Beh gio, sono proprio ciuco!! Non lo sapevo proprio che la 208 costasse così tanto.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 05/01/2012 : 12:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Non lo sapevo nemmeno io questo...... Però scommetto che guidandola le si perdona ogni cosa......A proposito gio ,come si comportava su strada?
Puoi anche mandarmi un MP ,è per mia pura curiosità....

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 05/01/2012 : 12:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
comunque ribadisco che la Ferrari può esserre desiderata.. ma credo che oggi si pensi più alle lambo...ilnoltere io vedo anche la linea di una uto.. le lambo hanno anche basato i loro prodotti sulle linee vedete averntador o reventon... invece le ferrari principalente sono un copia e incolla soppratutto nella calandre anteriori.. e questo è segno anche dei diavolo di designer che piazzano a pininfarina ,che ultimante credo sia solo di nome..

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2012 : 23:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
martinetto ha scritto:
più che altro perché una Ferrari che non prosciuga il conto in banca e i portafogli ci deve essere.

Per me invece no. Penso che sia giusto che le Ferrari (ma anche le Lamborghini e altre marche) siano auto "d'elite" e che in pochi possono permettersi.
Come dopotutto era all'inizio della sua storia

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.