Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - F40 150 Italia GTC
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 F40 150 Italia GTC
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 26/12/2011 : 16:35:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Guarda l'indirizzo Skype di ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Come la 126 C2 è la mia macchina da f1 per antonomasia, la F40 lo è delle stradali.Girando per il WEB ho trovato questa f40 per me bellissima. Allora ho deciso di fare un prototipo di mia invnetiva partendo dalla foto che vedete. Per fare il tutto parto dal modello della collezione edicolosa.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023

Google Adsense

Mountain View

mkq
automodellantone

Inserito il - 26/12/2011 : 17:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
il proprietario di questa f40 lm stradalizzata è un giapponese che ha tutte supercar con vernice cromata...

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1158  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/12/2011 : 15:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
questa è bella...mai vistam ma devo dire che non mi dispiace per niente!!!cià vediamo cosa tiri fuori!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2011 : 21:23:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ottima idea.... e poi hai dato uno spunto a tutti noi.
Io non conoscevo questa F40.
Il nuovo "baffo" non è troppo pronunciato
L'ala post. la vernicerari o la farai con delle decals?

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 27/12/2011 : 21:47:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
kalle ha scritto:

Ottima idea.... e poi hai dato uno spunto a tutti noi.
Io non conoscevo questa F40.
Il nuovo "baffo" non è troppo pronunciato
L'ala post. la vernicerari o la farai con delle decals?

l'ala se la faccio uguale la vernicio con un pennellino.Per il baffo ant sembra tanto pronunciato perchè è bianco ma non è così e poi è la larghezza minima per fare quello che ho in mente. Ripeto la mia sarà una F40 a mia idea e come spunto ho preso questa della foto.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 31/12/2011 : 17:01:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Rieccomi! per iniziare BUON 2012 a tutti. Vi faccio un breve breve riassunto in foto e vi posto le foto del mio modello "monster"
finito. Mi piace molto il risultato finale. rescontro delle Modifiche:

Lunotto posteriore rifatto con il Plasticard.
Ala posteriore rifatta.
Ala anteriore rifatta con l'aggiunta dei finisimmi fili d'acciaio come tiranti.
Aggiunta e adattata presa d'aria di un Mclaren F1 "rottame"
Assetto rifatto.
Sostituti i cerchi con altri fotoincisi.
Ala Anteriore "sul cofano"recuperata da un "rottame"sul quale ho applicato un folgio chrome.
Rifatti gli interni.

Buon ANNO!!!!!!!!!!!!!

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante

Inserito il - 01/01/2012 : 11:45:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
certo che se ti metti a fare anche delle versioni di fantasia siamo fritti!!!!
dal punto di vista ingegneristico, quell'alettone sul cofano non serve poi a molto, visto che il frontale della f40 è già bello largo ed inclinato. Poi ti obbliga a fargli il giro con la decal tricolore ed è brutto ...... :-) stesso dicasi per la presa d'aria, dove le decal l'avrei interrotte e fatta passare sopra (che rompipalle sono......).

Buon anno comunque e ti auguro una settimana tranquilla con la tua famiglia, prima di riprendere a 1000 con lavoro ed altri impegni.....

Ciao
Marcello

p.s. coccolati ancora un po la indy, passerò con calma e prenderla....

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 01/01/2012 : 18:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Hai vuoi fare il rompiballe? E io ti
lancio la Indy dalla finestra.Rompi ancora

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

n/a
deleted

Inserito il - 01/01/2012 : 22:56:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
complimenti per l'inventiva;

l'alettone anteriore sul cofano non mi piace gran che, ma tutto il resto è ottimo !!

come mai hai messo quell alettone sul cofano ??

bravo !! buon 2012 anche a te !!

Modificato da - n/a in data 01/01/2012 22:58:21

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 02/01/2012 : 00:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
L'ho messa xchè come giá detto è un modello di mia inventiva estremo.E visto che a me piacciono molto le macchine strane ho deciso di aggiungere l'ala che nella realtà non avrebbe alcuna funzione.Grazie per il. complimento

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 02/01/2012 : 00:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Dimenticavo ho tutte le intenzioni di fare anche il modello reale come nelle prime foto.Mi piacce da matti.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

n/a
deleted

Inserito il - 02/01/2012 : 08:34:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
avevo capito che era un modello di tua inventiva.... pensavo ci fosse un motivo particolare per quell'ala !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 02/01/2012 : 09:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
lalolollo ha scritto:

avevo capito che era un modello di tua inventiva.... pensavo ci fosse un motivo particolare per quell'ala !!

In realtá ho preso spunto dalla test triplano che posto adesso.ciao ciao

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.