Autore |
Discussione |
|
raffa007
automodellandonissimo
|
Inserito il - 22/12/2011 : 13:46:07
|
Stamattina ho acquistato tre modelli con scatila marchiata Scuderia della Globo (www.globo.it): i modellini sono una Bmw serie 3 touring per intenderci quella del 1998,una Mercedes classe G, e una Mitsubishi Lancer Evo VIII.La Bmw scondo me è molto rara nel die-cast ,e,i modellini erano in pricipio forniti di retrocarica.Andando sul sito ho notato che commercializzano i modelli che uscivano in edicola con la Dea.Qualcuno ne sa qualcosa
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
totoardi
automodellante
|
Inserito il - 22/12/2011 : 15:34:40
|
Se vedi nella mia collezione ci sono alcuni modelli tra cui anche Audì A4 (B6), BMW serie 3 touring (E46), Mitsubishi Lancer Evo e Peugeot 307CC dovrebbero essere quelli che dici tu. Quando le ho comprate c'era anche la Mercedes classe G
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Bari ~
Città: Modugno ~
Membro dal: 12/04/2010 ~
Ultima visita: 20/06/2015
|
|
|
Conte Rosso
automodellante
|
Inserito il - 12/01/2012 : 18:07:53
|
Presso le Esselunga (parlo della Lombardia) SuperStore le macchinine 'Scuderia' della Globo, stanno (purtroppo) rimpiazzando (stesso prezzo mi pare sotto i 2.40 euro) le HeavyMetal. Dico putroppo, perchè a parità di prezzo, gli Heavy (sempre da Globo importati e distribuiti) in molti casi direttamente derivati dalle HighSpeed, avevano una gamma più vasta, sempre ruotine in gomma, alcuni modelli con aperture porte, medie finiture e ben si prestavano a modifiche o miglioramenti, e le Scuderia sono decisamente giocattolosissime e basta.
Le 'Scuderia' viste dallo scrivente, oltre alle sopracitate BMW Serie 3 Touring (E 46) in un mai visto azzurro (sembra l'azzurro Rodi della Fiat Ritmo prima serie) alla Mercedes Classe G nera, alla Mitsubishi Lancer Evo VIII rossa, sono: BMW M3 (E46) nera; BMW Serie 6 canna di fucile metallizzato); BMW serie7 (E65) blu metallizzato (avendo il tettuccio apribile non è lo stesso stampo della HeavyM) e BMW Z8 (neanche i fari posteriori verniciati di rosso!!!!) grigia metallizzata; poi ho visto la Porsche Cayenne arancio chiaro, la 911 (997) Turbo rossa, la boxster prima serie rossa.....e poi, non ricordo oltre....
|
|
|
Prov.: Varese ~
Città: Gallarate ~
Membro dal: 15/05/2011 ~
Ultima visita: 02/04/2021
|
|
|
|
Discussione |