Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Stratos 4 aperture di Racing 43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Stratos 4 aperture di Racing 43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 13/12/2011 : 17:18:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
trovato il kit in liquidazione in un sito spagnolo, oggi mi è arrivato puntuale... Ho solo guardato le istruzioni e i polsi tremano... (speriamo poi non la mano...) E son qui a chiedere aiuto e conforto per il mio malsano gesto
Una bellissima Stratos... ma solo ogni ammortizzatore sono 4 o 5 pezzi...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense

Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/12/2011 : 17:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
bellisssimo allora!!! mi piaccciono i kit super dettagliati!!!
Sandro qualche fotuzza?una mano? ma per montarla o solo conforto e appoggio morale?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 13/12/2011 : 19:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
beh la prima mano mi serve per riprendermi dallo choc delle istruzioni... tipo un cordiale... Poi qualunque aiuto sarà benvenuto...
E' arrivato nel pomeriggio... ma dovevo lavorare, ora debbo uscire... ma appena posso posto...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 21/12/2011 : 16:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Non posso farti che gli auguri....
(Per alcuni immagini del montato qui sotto)
http://forum.duegieditrice.it/viewt...f=10&t=44190

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 29/12/2011 : 15:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici

ecco cosa mi aspetta... (chissà quando_?)

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 30/12/2011 : 09:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
beh Mgmidget è proprio un signor kit, quanti pezzi ci sono!!! molto dettagliato!
scusa la domanda: è facile reperire kit del genere? mi piacerebbe pareccchio montarne uno..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 30/12/2011 : 12:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
BTW, non so se sia facile... :-) so che ne hanno uno da Modelismo baracca a Monza... ma chiedono più di 90 euro (e gliel'ho lasciato). Io l'ho trovato su un sito spagnolo in liquidazione (meno di 60 €... sempre una follia ma ne vale la pena) non so se ne abbiano ancora, comunque il sito è www.spotmodel.com
perchè qualche volta non vieni a trovarmi... così ti faccio vedere le cose che ho da montare... Buon anno

Firma di mgmidget 
Sandro

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 30/12/2011 : 12:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
uh grazie Sandro, facciamo passare tutte le festività e le sciatine che mi aspettano da domani e poi (visto che saro' anche "macchinato") con gennaio ci sentiamo sicuro..cosi' magari ti porto anche le foto del famoso furgoncino USA..
ora do una sbirciata al sito che mi hai consigliato..

Grazie, Buon anno!

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 30/12/2011 : 19:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
dopo il 13... giretto a Praga, sciare da quando il mio bimbo non viene più con me ho dovuto rinunciare... sciare da solo è squallido (dovrò farmi un'amante ad hoc?) buon anno!

Firma di mgmidget 
Sandro

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.