Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 599xx evoluzione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari 599xx evoluzione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renato
automodellantone

Inserito il - 08/12/2011 : 13:23:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici

...Voi l'avete già cominciata?

Io, per il momento, l'ho solo impostata.
Domenica vado a fotografarmi bene gli alettoni e prima della fine dell'anno la devo completare!!!

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1470  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2011 : 18:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Messaggio di Renato

Domenica vado a fotografarmi bene gli alettoni e prima della fine dell'anno la devo completare!!!

No ma ho anche io tutta l'intenzione di farla. Anzi posta un'pò di foto così mi aiuti nel mio intento.
Grazie

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2011 : 22:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Se ne era già accennato su un'altra discussione, proprio dicendo chi sarebbe stato il primo o che ci avrebbe tentato.
Erano alcune foto di un Test o qualcosa del genere, ma erano poche e non c'erano tutte le visuali.
Se ricordo bene ci vorrebbero alcune del posteriore

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 11/12/2011 : 22:41:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Eccomi, appena rientrato dal Motor Show.
Purtroppo non a casa ma a Milano per lavoro... altrimenti avrei già cominciato a modellare!

La manifestazione di Bologna decisamente non è all'altezza dei fasti di qualche anno fa ma sono soddisfatto perchè sono riuscito a fare foto utili per i miei modelli e ho trovato anche qualcosa da acquistare.

Alla 599 ho fatto un po' di foto che spero possano essere utili.

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1470  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 11/12/2011 : 22:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1470  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 11/12/2011 : 22:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici

... e ora non abbiamo più scuse!

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2011 : 22:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
GRANDE!!!!!!!!!!!! Allora si parte! piccolo problema non ho il modello??!!!!!. Il tuo di che marca è? L'uscirta edicola è gialla!

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2011 : 23:02:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Dimenticavo! Sicuramente le hai già ma ti posto delle foto che ho trovato dove si vede ben la parte anteriore.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Renato
automodellantone

Inserito il - 11/12/2011 : 23:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
@ale27
sono fuori e mi metti in difficoltà!
Io ne ho una di looksmart, una rossa, credo da edicola ed una gialla, sicuramente da edicola.
Poi non ricordo se ho un doppione di quella rossa o della gialla. Ehm.... o di tutt'e due!

Io comunque userò quella rossa perchè è uguale alla looksmart e soprattutto così non la devo riverniciare! (almeno spero)

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/12/2011 : 09:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
oh, finalmente le foto del posteriore..ben bene..ora si puo' dare il via alle danze

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/12/2011 : 12:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Renato, hai messo troppe foto... cerca di usare le anteprime

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2011 : 18:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

oh, finalmente le foto del posteriore..ben bene..ora si puo' dare il via alle danze

Eccolo subito Lui

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/12/2011 : 20:22:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
L'alettone della versione motorshow non è definitivo, ci è stato detto chiaramente. Quindi aspettate prima di farne il modellino perchè potrebbe facilmente essere modificato.

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 12/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2011 : 21:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Belle foto e grazie di averle postate subito

#Ale27 .... la versione gialla è quella uscita con Racing Coll. invece con la serie GT coll. uscì quella rossa numerata #3.
Credo che come arretrato sia ancora reperibile.
Infatti a molti di noi la versione Gialla è rimasta un pò sullo stomaco... perchè messa subito nella nuova raccolta,
mentre la rossa aveva da poco chiuso quella precedente.

BTW ..... ti brillano l'occhi?
Vedo uno strano riflesso che arriva sul mio schermo

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone

Inserito il - 13/12/2011 : 00:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
@ alligritti

Bene! ora ne posso fare una rossa, con gli alettoni come quella in foto... versione motor show.
Poi ne farò un'altra con i nuovi alettoni... versione definitiva (sperando che prima o poi ci sia una 599 xx evo gialla!).

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/12/2011 : 14:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
kalle ha scritto:

Belle foto e grazie di averle postate subito

#Ale27 .... la versione gialla è quella uscita con Racing Coll. invece con la serie GT coll. uscì quella rossa numerata #3.
Credo che come arretrato sia ancora reperibile.
Infatti a molti di noi la versione Gialla è rimasta un pò sullo stomaco... perchè messa subito nella nuova raccolta,
mentre la rossa aveva da poco chiuso quella precedente.

BTW ..... ti brillano l'occhi?
Vedo uno strano riflesso che arriva sul mio schermo

e si Kalle, non puo' mancare in collezione, faro' anche io la versione Motor Show e vedremo poi la definitiva come sarà..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 20/01/2012 : 22:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Messaggio di Renato

Renato non sei più andato avanti con l'elaborazione? vorrei iniziarla anche io.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.