Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ...MI SONO INNAMORATO, SARA' MATRIMONIO NEL 2012 !
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 ...MI SONO INNAMORATO, SARA' MATRIMONIO NEL 2012 !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2011 : 15:03:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ciao a tutti, ho avuto il piacere di vederla in concessionaria e mi sono pisciato addosso mentre la provavo... E' AMORE come mai in vita mia...

Cosa ne pensate ? Ho bisogno dei vostri giudizi e/o commenti xchè sarebbe la mia 1° auto a stelle e strisce e non ho esperienze in merito !!! GRAZIE a tutti coloro che sapranno gentilmente dirmi qualcosa...

P.S. Queste non sono le foto dell'auto che ho visto, ma il modello è esattamente identico a queste foto scaricate in internet.

Modificato da - leestat in Data 29/11/2011 15:05:47

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/11/2011 : 15:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Guarda Leestat, ho letto proprio oggi la prova su 4RUOTE..a me piace e di brutto, bella muscle car vecchia scuola, muscolosa e di sicuro non passa inosservata pero' quel colore li'...la prenderesti blu?
Quattroruote ne parla bene, un'auto onesta e ben costruita, negli States parte da 23.000 Euro (al cambio)..incredibile, da noi ti prendi una golf..
e poi la cavalleria disponibile, mica noccioline!!!!
Leestat se la prendi riceverai SICURAMENTE una visita da Milano

Approved!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/11/2011 : 15:35:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Approvo al 100%, ho avuto l'occasione di vederne alcune per strada e mi garba parecchio.....
Posso metterti un dubbio senza accendere polemiche? Semplicemente io sarei indeciso tra la "tua" e la challenger srt8....facci un giretto prima di decidere

Fonte:http://autostyle.blogspot.com

Modificato da - n/a in data 29/11/2011 15:37:54

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2011 : 15:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...NO, in realtà BTW quella che ho provato io era nera con 2 striscioni canna di fucile sur cofano anteriore... è una bestia di auto, costicchia in realtà poco + di 40.000 euro
ma potrei prenderla con 30.000 euro o poco più dando indietro il mio usato... poi mio ci vole 'na pompa di benzina tutta mia !!!

...se la prendo 'un ti move da dove 6 !!!!! ...vengo io su a Milano, ci facciamo un bel weekend come dico io (donne e motori da celibi !!! )

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2011 : 15:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...ciao maco, in effetti anche la Challanger non e x niente male (anche se mi sa troppo di Ford)...però bisognerebbe sapere dove trovarla, chi la importa, il prezzo etc...etc....

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 29/11/2011 : 15:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
un auto S P E T TA C O L AR E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!da appassionato di auto USA non posso che condividere pienamente la tua scelta,complimentissimi!
Tempo fa ne vidi una nera con 2 striscie nere opache,altro che bmw e mercedes!!quando sentii il motore mi buttai per terra(e non scherzo)
@maco:la challenger anche è una pura muscle,ma leestat credo abbia scelto la Camaro in quanto è importata direttamente da chevroletitalia,mentre la dodge sarebbe da importarla parallelamente con un aumento dei prezzi(Mia considerazione)

Ancora complimenti

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/11/2011 : 16:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Pure io stavo fantasticando sull'articolo di 4 ruote mentre ero al bagno!
Pure la challenger è davvero bella...ma questa a quanto ho capito la importano ufficialmente e va regolarmente a listino come una normale chevrolet(con tutti ivantaggi di assistenza che ne derivano)

Un solo appunto...io la prenderei di un colore più vivace...questa auto non è ne vuole essere una maserati coupè o un bme serie 6...e pure le nonnine non erano proprio il simbolo della sobrietà

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 29/11/2011 : 16:20:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Non sono un amante delle Muscle car, ma apprezzo la conservazione delle loro caratteristiche riuscendo a stare al passo coi tempi senza stravolgere i vari modelli...a differenza delle auto europee o asiatiche.
La Camaro è senza dubbio quella che preferisco, ha una bella linea ed anteriore e posteriore piuttosto cattivi!
Qui a NY se ne vedono parecchie e sotto casa c'è sempre una bella grigiona nella versione SS che mi mette paura anche da spenta!!
Viste le dimensioni di motore ed abitacolo, la forza e la potenza, il prezzo direi che è ottimo (valutando soprattutto un buon usato).
Facendo due calcoli per quanto riguarda il costo di mantenimento, se sostenibile un pensierino lo farei...consigliata!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 29/11/2011 : 17:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Le Muscle sono una categoria a parte secondo me da non confrontare con altro; se piace te la fai e nessuno può obiettare perchè anche i difetti fanno parte integrante di loro (quando ci sono): come l'Harley per le moto.

Personalmente anch'io la vedo di un colore più "Tamarro" oppure, esagerando, tutta nera, cerchi e vetri inclusi, stile "l'è tutto sbagliato l'è tutto da rifare ... mo ghe pensi mi"

Hai considerato 14km al litro di media combinata?
Magari è meglio che viene Paolo da te!

La Challenger può essere un'alternativa ... ma aspetta di sentire "Il Sergio", potresti ritrovartela dal concessionario sotto casa col marchio FIAT

Ti auguro di cuore di toglierti 'sto sfizio

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/11/2011 : 17:35:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
e vai col BRO BRO BRO

http://www.youtube.com/watch?v=-8MprJNdQ1w

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 29/11/2011 : 17:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
F A V O L O S A ! ! !

fatti due conti se la gestione dell'auto non e proibitiva.....allora prendila ! !

per il colore non saprei....bianca con striscioni neri.....gialla con striscioni neri.....blu con striscioni bianchi......rossa con striscioni bianchi oppure neri.....

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/11/2011 : 17:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
leestat ha scritto:

...NO, in realtà BTW quella che ho provato io era nera con 2 striscioni canna di fucile sur cofano anteriore... è una bestia di auto, costicchia in realtà poco + di 40.000 euro
ma potrei prenderla con 30.000 euro o poco più dando indietro il mio usato... poi mio ci vole 'na pompa di benzina tutta mia !!!

...se la prendo 'un ti move da dove 6 !!!!! ...vengo io su a Milano, ci facciamo un bel weekend come dico io (donne e motori da celibi !!! )

ah beh cosi' è una f**ata!!!! allora ti aspetto col giubbottino di renna con le frange e il cappello da cow-boy
La Challenger è un'ottima alternativa ma costa il doppio, si trova tra i 65,000 e 80,000 euricchi e poi secondo me la Camaro ha una linea piu' accattivante e poi a quella cifra..certo che sbevacchia abbastanza anche se ho letto che la versione meno spinta va con 4 cilindri quando non le si chiede di spingere... ma appena pigi sull'accelleratore torna a disposizione tutta la cavalleria..taratatttaaaa!!!!!!!!

oppure Leestat prendi quella gialla serie Transformer!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2011 : 19:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...pensavo di essere uno dei pochi amanti delle muscle cars
ma vedo che sono in buonissima compagnia e questo non può
non farmi che piacere !!!
Sinceramente sogno una di queste auto da anni ed anni e
quando l'ho vista mi e' mancato il respiro... non sto neanche a dirvi
come mi sono sentito quando ho acceso il motore...

Tornando con i piedi per terra, pensare ai consumi di carburante ( 14 lt di benzina x 100 km ) ed ai
costi di gestione ( bollo auto, assicurazione, tagliandi etc...) mette l'angoscia specie in questo momento
in cui la crisi e l'incertezza per il futuro ci porta ad essere più cauti nelle spese...
Di contro, conoscendomi, so perfettamente che non avrò pace fino a quando non avrò
realizzato questo mio sogno estremo...

Vi ringrazio x le vostre opinioni, sempre attente, mai banali...

Modificato da - leestat in data 29/11/2011 19:13:01

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 29/11/2011 : 19:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Leestat ma stai scherzando?!?! Che invidia!!!
Io che quando presi la Mini due anni e mezzo fa volli le strisce bianche sul cofano per emulare la Mustang. Amo le Muscle Car anche io, troppo facile innamorarsi di Ferrari e Porsche, queste sono macchine di tutt'altro DNA, e con storie affascinanti alle spalle! I restyling come detto da qualcuno rendono giustizia a tutti i gloriosi modelli del passato, ma fra tutti i restyling attuali la Camaro (la Bumblebee di Transformers!) è quella che amo di più.

Ne ho viste parecchie in giro negli USA, e ti dico che i colori che ritengo più azzeccati sono il giallo e l'arancione, con ovviamente le strisce nere che attraversano la macchina!!!
Se avessi la possibilità di prenderla, assolutamente arancione, il richiamo al Generale Lee è troppo forte!!!

Complimenti di nuovo, se ci sarai a Novegro spero avrai modo di raccontarmi di questa possibilità che hai!

PS: Nota dolente, non voglio demoralizzarti: Ho avuto modo di guidare un 2.7 140 cv in California anni fa, la lancetta della benzina scendeva a vista d'occhio, non immagino di questa...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2011 : 19:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ciao Mika, arancione rossa o gialla questi i colori x me !!!
Striscione che attraversano l'auto OBBLIGATORIE e, se sarà, tutti a
guardare Tano al prossimo Novegro 2012 che ci da di drift intorno al
palo antenna mentre io smoccolo come un turco... E' una promessa !!!

JordanX
automodellante

Inserito il - 29/11/2011 : 20:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
L'auto a mio parere è MOLTO BELLA!!!!!!

Detto questo io al contrario della prova di quattroruote,ti pongo solo e soltanto dei dubbi,ovvero le cose di cui ne parlano male(evitando volontariamente i tanti elogi positivi e le caratteristiche formidabili che la rendono unica)prendendo spunto dalla prova di EVO(di novembre 2011).

A parte i consumi praticamente folli , ti cito alcune frasi dell'autore dell'articolo:
1)le sospensioni restano ancora un po' troppo morbide(nonostante l'irrigidimento rispetto alla versione americana)
2)mi illudo di avere a che fare con un'auto agile.Non è così visto che stiamo parlando di un mezzo che sfiora i 1800 kg.
3)Non è molto rapido nel salire di giri,va detto e sullo 0-100 non fa registrare prestazioni degne di nota per un' auto da oltre 400 cv
4)Se veramente volete godere il massimo di questa vettura acquistatela con cambio automatico.
5)Il cambio è infatti l'elemento peggiore della vettura,la leva è contrastata,nel 90% dei casi si impunta nella scalata quinta-quarta e non solo quando si guida in modo allegro.
6)Inutile aspettarsi un livello finitura pari ad una tedesca
7)La Camaro è tutto meno che un'auto versatile.
8)Può ospitare al massimo 2 bambini dietro e nel baule può accogliere esclusivamente un paio di valigie medio grandi,ma solo a patto che siano morbide.

Visto che per acquistarla dovrai sborsare una bella cifretta,allora ti invito ad osservare e prendere in considerazione i punti di sopra esposti(a parte il punto 3 che mi sembra una cavolata,visto il rapporto prestazioni-prezzo)

Se i punti sopra non ti colpiscono in modo particolare o dopo averla provata non ti sembrano veri,COMPRALA subito!!!!

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2011 : 20:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Gran bel mezzo l'ho provata anche io è veramente una bella "bestiola". Però fatti mettere il gancio traino per agganciare l'autobotte.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2011 : 23:13:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Bella macchina,bella bestiola,sarebbe da guidare effettivamente.Ma non me la farei mai.In primis per i consumi (anche se questa è una cosa soggettiva...per esempio io punto sempre al motore che fa più km/l invece di uno potente)...ma un problema che secondo me è davvero oggettivo è la svalutazione che subirà l'auto e la difficoltà con cui la dovrai rivendere (a meno che non decidi di tenertela per tutta la vita).Inoltre ci sono bollo e assicurazione che ti verrebbero a costare troppo...quindi secondo me dovresti fare molti calcoli economici,poi se le tue tasche te lo permettono,allora ben venga e realizzi quello che oggi per te è diventato un sogno.Altrimenti credo che ci sono tante altre auto con le quali puoi divertirti e spendere meno (stavo scrivendo "risparmiare" ma con un'auto non si risparmia mai)!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2011 : 23:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...hai perfettamente ragione BMWista l'acquisto eventuale e da ben ponderare ed in ogni caso non è un'auto da usare x andarsi a comprare le sigarette, non so se mi spiego...

Magneto
automodellantone

Inserito il - 30/11/2011 : 00:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Bella!

..anche se io preferisco la Challenger... e in ogni caso trovo che le originali siano inarrivabili come carisma e stile.

Per me comunque sono macchine che vanno comprate usate.
Hanno una svalutazione pazzesca e spesso chi le compra le usa poco e si stufa in fretta.
Nuove le ritengo un inutile spreco di soldi visto che usate, se proprio va male, si trovano con 50.000km.

PS.
Io non la comprerei automatica...a meno che gli americani non abbiano cambiato modo di fare i cambi automatici.

Modificato da - Magneto in data 30/11/2011 00:50:32

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 30/11/2011 : 10:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E la peppa, ma come siete tutti razionali
avete letto il titolo ... "mi sono innamorato ...",
e quando ci si innamora non si fanno conti e conticini,
si va fuori di trebisonda e si vive "la passione":
il momento più eccitante della storia di un uomo

Usata si risparmia, è vero, ma c'è un piacere di inconscia provenienza nel posare per primo le proprie terga, nonchè la sacca scrotale,
sul sedile ancora puzzolente di "vergine"

Ma siii, questo è un regalo, anzi un auto-regalo,
doppiamente inteso, perchè è un auto e perchè è un regalo fatto a se stesso ...
comprereste mai un regalo usato!?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi.