Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
V6Turbo
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](_avatar/McLaren_89_Brazil_02_BOGP_BOF1.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 30/11/2011 : 00:18:26
|
- ale27 - e.sard - sbmodelli - gt79 (forse, speriamo) - luca84 - mika - mekaneck - Tano...spero :-( - lollex (salvo complicazioni di un recente infortunio sportivo) - 207 - ale ale (mattino) - DMC12 - Tomcat - McHallo - DarkPirate - Foxterrier84 - Lele (forse) - Giuguaro (forse) - AntonioB_Marco J. - Toldo75 - Cop - gerry64 -NIUMMM - mc cannaia - V6 Turbo
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lodi ~
Città: Lodi ~
Membro dal: 09/04/2006 ~
Ultima visita: 05/01/2021
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
207
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](/Public/avatar/207/2011624165716_av-673728.jpg)
Inserito il - 30/11/2011 : 08:39:21
|
| V6Turbo ha scritto:
- ale27 - e.sard - sbmodelli - gt79 (forse, speriamo) - luca84 - mika - mekaneck - Tano...spero :-( - lollex (salvo complicazioni di un recente infortunio sportivo) - 207 - ale ale (mattino) - DMC12 - Tomcat - McHallo - DarkPirate - Foxterrier84 - Lele (forse) - Giuguaro (forse) - AntonioB_Marco J. - Toldo75 - Cop - gerry64 -NIUMMM - mc cannaia - V6 Turbo (CHE OM)
|
|
|
![](http://thumbnails7.imagebam.com/5274/38497352732003.gif)
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Orzivecchi ~
Membro dal: 03/03/2006 ~
Ultima visita: 16/04/2024
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
McHallo
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](/Public/avatar/mchallo/2009101410396_488912MCHALLO4.jpg)
Inserito il - 30/11/2011 : 10:18:30
|
IMPORTANTE: chi è di Milano può verificare se è previsto un blocco del traffico? Come ci si deve comportare in questo caso? Io ho trovato questo: http://www.parcoesposizioninovegro....traffico.pdf ===============================================
Ciao a tutto il "clan" dei noti e dei meno noti. Ricordo a tutti che il "protocollo" prevede che ognuno porti leccornie della propria zona, da condividere con tutti gli altri. Per i nuovi, ricordo che Novegro è l'occasione per incontrarsi e per conoscersi di persona, quindi evitiamo per cortesia i soliti che approfittano, entrano e poi non si vedono più....
Per il nostro "vate" Tano: nun te stressà, .... che ci pensiamo noi a stressarti :-) infatti incomincio io: per il programma, proporrei quanto fatto gli anni passati, ovvero: 9:15 ritrovo al traliccio (Tano, confermi l'orario?) 13:00 pranzo sociale (Tano, confermi che ci si vede da Noberini?)
non sarebbe male se qualcuno pubblicasse la foto di gruppo dell'anno scorso con i nomi: per i nuovi può essere utile per riconoscerci.
Ciao Marcello
p.s. ne approfitto per chiedervi se avete box della minichamps 1:43 che non usate, se me li portate in fiera....
|
Modificato da - McHallo in data 30/11/2011 10:21:30 |
|
|
Prov.: Trento ~
Città: Trento ~
Membro dal: 21/12/2005 ~
Ultima visita: 19/12/2016
|
|
Mika
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](/Public/avatar/Mika/200856153118_200856135440_mika_avatar_96.jpg)
Inserito il - 30/11/2011 : 10:36:10
|
| McHallo ha scritto:
IMPORTANTE: chi è di Milano può verificare se è previsto un blocco del traffico? Come ci si deve comportare in questo caso? Io ho trovato questo: http://www.parcoesposizioninovegro....traffico.pdf ===============================================
Ciao a tutto il "clan" dei noti e dei meno noti. Ricordo a tutti che il "protocollo" prevede che ognuno porti leccornie della propria zona, da condividere con tutti gli altri. Per i nuovi, ricordo che Novegro è l'occasione per incontrarsi e per conoscersi di persona, quindi evitiamo per cortesia i soliti che approfittano, entrano e poi non si vedono più....
Per il nostro "vate" Tano: nun te stressà, .... che ci pensiamo noi a stressarti :-) infatti incomincio io: per il programma, proporrei quanto fatto gli anni passati, ovvero: 9:15 ritrovo al traliccio (Tano, confermi l'orario?) 13:00 pranzo sociale (Tano, confermi che ci si vede da Noberini?)
non sarebbe male se qualcuno pubblicasse la foto di gruppo dell'anno scorso con i nomi: per i nuovi può essere utile per riconoscerci.
Ciao Marcello
p.s. ne approfitto per chiedervi se avete box della minichamps 1:43 che non usate, se me li portate in fiera.... |
Hai sollevato una bella domanda, in quanto non avevo proprio pensato al blocco! Ma non so se ci sia o meno, al momento sul sito del comune non ne parla. Comunque per chi arriva da "fuori", non preoccupatevi. Sia le tangenziali che il viale Forlanini sembrano esenti da blocco. Il problema potrebbe essere per chi deve attraversare Milano, io dovrei andare a prendere Nicola in P.za 5 Giornate, speriamo non facciano nulla...
|
|
![](http://www.webalice.it/gianbattista.giudici/Firma_forum_Mika.jpg) |
|
Prov.: Milano ~
Città: Rho ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
|
|
Mekaneck
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/Mekaneck/2008324205748_mekaneck_front2.jpg)
Inserito il - 30/11/2011 : 12:56:57
|
| McHallo ha scritto: non sarebbe male se qualcuno pubblicasse la foto di gruppo dell'anno scorso con i nomi: per i nuovi può essere utile per riconoscerci.
|
d'oh!!!...io (che ho qualche km da fare per tornare a casa) vado via sempre prima che facciano la foto!!![](immagini/icon_smile_blackeye.gif) .....quest'anno la facciamo subito appena da Norberini???![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
Prov.: Mantova ~
Città: Suzzara ~
Membro dal: 08/02/2008 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
mgmidget
automodellantone
![](_avatar/79gergp79-chapman.jpg)
Inserito il - 30/11/2011 : 22:59:06
|
se ci fosse il blocco c'è l'autobus da San Babila, la 73 x san felice che ferma proprio davanti al parcheggio di Novegro, consultando il sito ATM da gli orari precisi - io ho provato settimana scorsa ed è stato più comodo che in macchina però ci vorrebbe il biglietto extraurbano... PS ferma anche in 5 Giornate PS2 riuscirò a trovarvi questa volta? PS3 per il panzo in genere mi sazio di macchinine e non saprei che cibo locale e nebbioso portare, però se qualcuno volesse vedere le mie macchinine (quelle che sono fuori) potrebbe fare un salto in studio da me che abito vicino (verso 5 Giornate)
|
Modificato da - mgmidget in data 30/11/2011 23:18:56 |
|
Sandro |
|
Città: Milano ~
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
|
mc cannaia
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/mc cannaia/201238221319_S6300022 - Copia.jpg)
Inserito il - 01/12/2011 : 09:25:10
|
Ciao a tutti
vi informo che domenica 4 dicembre a Milano ed interland non vi sarà nessun blocco del traffico. Il blocco è invece previsto solo per le euro 3 disel nei giorni precedenti,dal 30/11 al 03/12 e dal 05/12 in poi. Pertanto domenica si potrà circolare, fatte salve disposizioni dell'ultima ora. ![](immagini/icon_smile_approve.gif) Buon viaggio ![](immagini/icon_smile_approve.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile |
|
Regione Lombardia ~
Città: Settimo Milanese ~
Membro dal: 16/09/2011 ~
Ultima visita: 06/12/2024
|
|
e.sard
automodellantone
Inserito il - 01/12/2011 : 13:16:26
|
| Mika ha scritto:
| McHallo ha scritto:
Ciao Marcello
p.s. ne approfitto per chiedervi se avete box della minichamps 1:43 che non usate, se me li portate in fiera.... |
Hai sollevato una bella domanda, in quanto non avevo proprio pensato al blocco! Ma non so se ci sia o meno, al momento sul sito del comune non ne parla. Comunque per chi arriva da "fuori", non preoccupatevi. Sia le tangenziali che il viale Forlanini sembrano esenti da blocco. Il problema potrebbe essere per chi deve attraversare Milano, io dovrei andare a prendere Nicola in P.za 5 Giornate, speriamo non facciano nulla...
|
Non preoccupatevi, questo fine settimana nessun blocco a Milano, via libera!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 16/01/2008 ~
Ultima visita: 21/10/2015
|
|
Batciccio
automodellantino
![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](/public/admin_upload/micio2.jpg)
Inserito il - 01/12/2011 : 13:38:57
|
- ale27 - e.sard - sbmodelli - gt79 (forse, speriamo) - luca84 - mika - mekaneck - Tano...spero :-( - lollex (salvo complicazioni di un recente infortunio sportivo) - 207 - ale ale (mattino) - DMC12 - Tomcat - McHallo - DarkPirate - Foxterrier84 - Lele (forse) - Giuguaro (forse) - AntonioB_Marco J. - Toldo75 - Cop - gerry64 -NIUMMM - mc cannaia - V6 Turbo - Batciccio (sarò al tavolo n.5 settore Z- sul mio tavolo esporrò un cartello BATCICCIO x farmi riconoscere dagli amici del forum che spero di salutare dal vivo)
|
|
per fare modellismo, da piccolo mi devono aver battezzato in un barile di pazienza!!! |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 03/04/2009 ~
Ultima visita: 18/12/2014
|
|
e.sard
automodellantone
Inserito il - 02/12/2011 : 12:05:45
|
Quanta gente!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 16/01/2008 ~
Ultima visita: 21/10/2015
|
|
Tano V12
Amministratore
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif) ![](immagini/icon_star_red.gif)
AM Staff
![](/public/avatar/27_140.jpg)
Inserito il - 02/12/2011 : 12:12:26
|
...se riesco a ricordarmelo porto una buona bottiglia di rosso!
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 14/02/2025
|
|
frecciarossa
automodellantone
![](/public/avatar/gilles_006.jpg)
Inserito il - 02/12/2011 : 15:48:12
|
fosre mi aggrego x la 1^ volta ![](immagini/icon_smile.gif) ![](immagini/icon_smile_kisses.gif)
|
|
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: torino ~
Membro dal: 28/07/2010 ~
Ultima visita: 01/10/2024
|
|
pes87
automodellantino
![](_avatar/McLaren_F1.jpg)
Inserito il - 02/12/2011 : 16:29:19
|
Salve a tutti, io non mancherò sicuramente! Sapete se per caso gli espositori sono disposti a scambiare modelli, oppure fanno un pò gli schizzinosi? A parte questo mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi, magari unodiciottista come me, e scambiare quattro chiacchiere...però ho paura di non riuscire ad incontrarvi...un pò perchè arriverei non prima delle dieci, un pò perchè sono abbastanza timido...:-(
|
|
|
Prov.: Como ~
Città: rovello porro ~
Membro dal: 16/06/2009 ~
Ultima visita: 06/11/2013
|
|
gerry64
automodellantone
![](/public/avatar/gilles_003.jpg)
Inserito il - 02/12/2011 : 16:44:04
|
.. io lo scorso anno ho scambiato delle Senna collection e delle Ferrari MSC in 1:43 contro altre f1 Minichamps e Spark, ma ho fatto diversi tentativi prima di trovare qualcuno disposto. Per trovarsi puoi attaccarti uno dei cartellini di Automodellando e ti troviamo noi.
|
|
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Folgaria ~
Membro dal: 27/05/2007 ~
Ultima visita: 25/12/2024
|
|
Tomcat
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/public/avatar/tomcat_02.jpg)
Inserito il - 02/12/2011 : 18:13:25
|
| Tano V12 ha scritto:
...se riesco a ricordarmelo porto una buona bottiglia di rosso!
|
io aggiungo una toma al tartufo e un salame fatto in campagna e un kg di grissino rubatà ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Mondovì ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 15/09/2020
|
|
mgmidget
automodellantone
![](_avatar/79gergp79-chapman.jpg)
Inserito il - 02/12/2011 : 18:23:29
|
visto che con l'età la memoria falla... mi sono fatto un excel con nick e nome di chi viene... chissà se riuscirò ad incontrarvi... :-)
|
|
Sandro |
|
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
|
luca84
iperautomodellante
![](_avatar/Porsche_917K_01_1280.jpg)
Inserito il - 02/12/2011 : 21:23:55
|
io oltre ai soliti mi piacerebbe vedere qualche faccia nuova......![](immagini/icon_smile_wink.gif) allora metterò il bigliettino Automodellando così chi è dei nostri mi conosce![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
|
vale61
iperautomodellante
![](/Public/avatar/Tano V12/2009929145419_67NL-Clark-08.jpg)
Inserito il - 02/12/2011 : 23:10:11
|
- ale27 - e.sard - sbmodelli - gt79 (forse, speriamo) - luca84 - mika - mekaneck - Tano...spero :-( - lollex (salvo complicazioni di un recente infortunio sportivo) - 207 - ale ale (mattino) - DMC12 - Tomcat - McHallo - DarkPirate - Foxterrier84 - Lele (forse) - Giuguaro (forse) - AntonioB_Marco J. - Toldo75 - Cop - gerry64 -NIUMMM - mc cannaia - V6 Turbo - Batciccio (sarò al tavolo n.5 settore Z- sul mio tavolo esporrò un cartello BATCICCIO x farmi riconoscere dagli amici del forum che spero di salutare dal vivo) - Vale61
|
|
|
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 09/02/2025
|
|
giosas
automodellandonissimo
![](/public/avatar/giosas_02.jpg)
Inserito il - 03/12/2011 : 09:16:29
|
- ale27 - e.sard - sbmodelli - gt79 (forse, speriamo) - luca84 - mika - mekaneck - Tano...spero :-( - lollex (salvo complicazioni di un recente infortunio sportivo) - 207 - ale ale (mattino) - DMC12 - Tomcat - McHallo - DarkPirate - Foxterrier84 - Lele (forse) - Giuguaro (forse) - AntonioB_Marco J. - Toldo75 - Cop - gerry64 -NIUMMM - mc cannaia - V6 Turbo - Batciccio (sarò al tavolo n.5 settore Z- sul mio tavolo esporrò un cartello BATCICCIO x farmi riconoscere dagli amici del forum che spero di salutare dal vivo) - Vale61 - giosas
|
|
|
Prov.: Torino ~
Città: torino ~
Membro dal: 23/04/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2024
|
|
pes87
automodellantino
![](_avatar/McLaren_F1.jpg)
Inserito il - 03/12/2011 : 11:33:09
|
Grazie Gerry, sei stato gentilissimo...penso che metterò anche io il cartellino, per conoscersi e per stare un pò in compagnia! Grazie ancora!
|
|
|
Prov.: Como ~
Città: rovello porro ~
Membro dal: 16/06/2009 ~
Ultima visita: 06/11/2013
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|