Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao a tutti cari colleghi, dopo molto tempo che non mi faccio vedere, h deciso di postare un lavoretto fatto da poco. Il soggetto è una lotus 7 1:24 che feci tempo fa seguendo le istruzioni del kit. Non ne ero soddisfatto, ma decisi di tenermela così; così è stato fino a poco fa, finché non ho deciso di smontarla e dedicarmici completamente aggiungendo particolari, e rifinirla meglio ;). Il modello è ancora in fase "w.i.p." poiché, rimane giusto qualche ritocco e il completamento della basetta da esposizione. Premetto che inserirò le foto un po alla volta, iniziando dal motore.
commenti sempre ben accetti, saluti
adriano
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 680 ~
Membro dal: 08/09/2007 ~
Ultima visita: Oggi
le premesse sono buone, ma metteresti anche foto dei pezzi nel loro insieme?Mi interessa molto il modello... Sarebbe bello anche se potessi fare foto in pochino più nitide...
Prov.: Lodi ~ Città: Lodi ~ Messaggi: 1474 ~
Membro dal: 28/11/2007 ~
Ultima visita: 25/06/2020
ciao, purtroppo le foto vengono fatte con il telefono e non ho applicazione per migliorare l'immagine per il momento. Approfitto per postare altre immagini: interni con tappezzeria particolari del telaio le parti cromate son state fatte con nastro d'allumino adesivo.
saluti
Regione Emilia Romagna ~
Applicazione per migliorare le immagini...Non credo si possa fare se le foto di base sono così...PEccato, ma per Natale metti nella letterina a Gesù Bambino una digitale ... Stasera guardo le nuove foto perchè da qui mi "filtrano"....
Prov.: Lodi ~ Città: Lodi ~ Messaggi: 1474 ~
Membro dal: 28/11/2007 ~
Ultima visita: 25/06/2020
ciao lobo, il modo per fare delle immagini migliori c'è, ma mi servono delle app per il telefono. L'alluminio che ho utilizzato è un nastro adesivo, si può trovare nei ferramenta solitamente, costo veramente basso: Tornando al modello: queste son foto della fase finale d'assemblaggio. Appena potrò farò delle foto al modello completo con la sua basetta espositiva, semplice ma d'effetto. Un saluto. Adriano
Regione Emilia Romagna ~
ciao ragazzi, per effetti lucidi/cromati posso consigliarvi la "polvere magica"(può sembrare infantile ma è quello il nome). L'ho scoperta dopo aver fatto questo modello ed è veramente fantastica. Si tratta di una polvere che strofinata su una superficie, precolorata in nero semi lucido, da un effetto cromato veramente fantastico, come fosse reale. Appena scoperta e vista in alcuni video l'ho acquistata su ebay dalla cina. Provata e rimasto veramente soddisfatto...quando posso effettuo una cromatura sul silenziatore di questa lotus.. Intanto ecco a voi un video dimostrativo: (andate direttamente al minuto 3:00
saluti
Regione Emilia Romagna ~
ciao ragazzi, per effetti lucidi/cromati posso consigliarvi la "polvere magica"(può sembrare infantile ma è quello il nome). L'ho scoperta dopo aver fatto questo modello ed è veramente fantastica. Si tratta di una polvere che strofinata su una superficie, precolorata in nero semi lucido, da un effetto cromato veramente fantastico, come fosse reale. Appena scoperta e vista in alcuni video l'ho acquistata su ebay dalla cina. Provata e rimasto veramente soddisfatto...quando posso effettuo una cromatura sul silenziatore di questa lotus.. Intanto ecco a voi un video dimostrativo: (andate direttamente al minuto 3:00
saluti
IL kosutte gin san è un pò che lo cerco, dov'è che l'ha trovato te?
Firma di sterla
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"
è arrivata...è arrivata santamafiander
Prov.: Brescia ~ Città: Provaglio ~ Messaggi: 1151 ~
Membro dal: 15/01/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2023
ho seguito dei commenti sotto il video fino ad arrivare a "magic powder" (polvere magica), basta cercare su ebay. non è la kosutte gin san, ma l'effetto è uguale. http://www.ebay.it/itm/330512442798....m1497.l2648
Regione Emilia Romagna ~