Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quali modelli vorreste facessero in scala 1 24?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Quali modelli vorreste facessero in scala 1 24?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

nuvolari
automodellante

Inserito il - 06/08/2012 : 12:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
eh allora in 1:24 quello che vorrei è:

alfa romeo
- 33 I e II serie berlina e sw
- 156 giugiaro berlina e sw + de silva sw
- una 75 seria
- 164
- nuova giulietta
- romeo e romeo2
- tutti i camion dell'alfa

fiat
- punto II (la mia prima auto)
- 131
- 124 spider
- croma tutte le serie
- uno I e II serie 3/5p
- panda in cofanetto con tutte le 3 serie
- turbina

lancia
- y I II III serie
- dedra berlina sw
- fulvia coupè concept
- thema berlina sw
- k tutta la gamma
- i camion della lancia, tutti!

autobianchi

- primula
- 112 tutte le serie
- y10 tutte le serie

mi fermo qui, anzi no! Aggiungo che si potrebbe chiedere a leomodels di produrre una piccola serie tipo 50 pz per ciascun modello scelto e mettercele nelle nostre bacheche

http://www.leomodels.it/index.php/it/die-cast

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 06/08/2012 : 21:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
kakki ha scritto:

...amc pacer

Vero!sei un grande una Pacer 1/24 sarebbe fortissima e poi la motor max già fa la Gremlin...cosa aspettano?

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 06/08/2012 : 22:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bellissima la Pacer,sia normale che wagon.....la Motor Max ne ha fatte alcune di quel genere,io le ho

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 07/08/2012 : 01:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
luca84 ha scritto:

bellissima la Pacer,sia normale che wagon.....la Motor Max ne ha fatte alcune di quel genere,io le ho

Non sapevo esistesse in 1/24,non trovo foto nemmeno sul web

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 07/08/2012 : 14:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
nuvolari ha scritto:

eh allora in 1:24 quello che vorrei è:

alfa romeo
- 33 I e II serie berlina e sw
- 156 giugiaro berlina e sw + de silva sw
- una 75 seria
- 164
- nuova giulietta
- romeo e romeo2
- tutti i camion dell'alfa

fiat
- punto II (la mia prima auto)
- 131
- 124 spider
- croma tutte le serie
- uno I e II serie 3/5p
- panda in cofanetto con tutte le 3 serie
- turbina

lancia
- y I II III serie
- dedra berlina sw
- fulvia coupè concept
- thema berlina sw
- k tutta la gamma
- i camion della lancia, tutti!

autobianchi

- primula
- 112 tutte le serie
- y10 tutte le serie

mi fermo qui, anzi no! Aggiungo che si potrebbe chiedere a leomodels di produrre una piccola serie tipo 50 pz per ciascun modello scelto e mettercele nelle nostre bacheche

http://www.leomodels.it/index.php/it/die-cast

Sei fortunato a volere questi modelli, perchè quasi la metà esistono già...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante

Inserito il - 07/08/2012 : 19:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
Vermente Cop? Non è che mi potresti dire quali e dove le posso trovare?
P.s. ma si trovano a prezzi umani (sulle 20-60 euro)?

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 07/08/2012 : 20:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
si i modelli esistono però sono perlopiù obsoleti o edicola introvabili se non sbotrsi + di 70 euro.. io direi che forse nuovi modeli andrebbero... anche perchè roba fresca non sarebbe mica male

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 07/08/2012 : 23:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
la punto seconda serie su ebay la trovi ,pero dipende se e quella dopo il restyling quella non e uscita

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante

Inserito il - 08/08/2012 : 11:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
la punto che dico io è quella del 2000 con i fanali stretti,

ecco quello che dico io, anche se ci sono gia' gli obsoleti non si potrebbero rifare modelli tipo
ritmo - regata - 90 - giulietta ecc ecc da vendere a non più di 20 - 25 euro in 1:24?
Come livello di rifinitura credo che possano andare bene anche come quelli della collezione alfa romeo del centenario.
Io le sto smontando e vi garantisco che son fatte bene, hanno anche le maniglie riportate, certo non saranno autoart o bbr però per 20 euro il pezzo si può fare

Firma di nuvolari 

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 08/08/2012 : 12:42:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
dipende sempre da come si possno produrre( che collezine abbinare) e da quanto le fanno pagare...

Firma di frecciarossa 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 08/08/2012 : 13:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
potrebbero fare una fiat collection con le migliori fiat

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante

Inserito il - 08/08/2012 : 13:23:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
più che collezione io direi di venderle proprio in negozio a non più di 20-25 euro (prezzo che riteno corretto per un 1:24 adesso XD) diciamo che prenderebbero il posto dei burago che con 10000 lire ci facevano divertire e sognare.
Poi ci si orienterebbe nella scelta dei modelli possibilmente inediti ma di lara diffusione nella realta'
quindi io prenderei in considerazione macchine che fanno ed hanno fatto grandi numeri
mi vengono solo auto italiane in mente come la punto la brava/bravo la marea oppure 145/146 155 dedra k ecc
senza dimenticarci di dare un occhio al passato io se avessi una fabbrica di modellini mi fionderei nella produzione (con stampi aggiornati) di tutti i modellini anni 80 tipo i polistil

cacchio una bella uno I e II serie 3 e 5p o una alfa 90 in 1:24 nuove a 20 euro l'uno chi di voi le comprerebbe?

Firma di nuvolari 

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 08/08/2012 : 19:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
bellissimi sogni. . dobbiamo al momento accontentarci di riproduzioni attuaoi cinesi e co... la soluzione secondo me è leomodels.. in fondo ha già "firmato " molti modelli..

Modificato da - frecciarossa in data 08/08/2012 19:40:16

Firma di frecciarossa 

nuvolari
automodellante

Inserito il - 08/08/2012 : 19:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
bravo frecciarossa, leomodels ha fatto sia quele della quattroruote collection che quelle dell'alfa e devo dire che sono abbastanza ben fatte, magari volendo esagerare si potrebbero fare due linee di prodotto diciamo una basic come quelle da edicola (4r e alfa collection) ed una elite come le norev ed autoart compresa la tappezzeria ....

Firma di nuvolari 

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 08/08/2012 : 21:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
eheheheh tipo serie economica bburago .... che ne dici di aprire una dsicussione nei deicat e vedeer ecome si evolve la situazione?

Firma di frecciarossa 

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 09/08/2012 : 00:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Ecco quello che esiste già in 1/24-25:

nuvolari ha scritto:

alfa romeo
- 33 I serie berlina
- una 75 seria - la Burago non è male come base...
- 164
- nuova giulietta

fiat
- 131
- 124 spider
- croma I serie
- uno I serie 3/5p
- panda I e III serie

lancia
- y II serie

autobianchi

- 112 I e IV(?) serie
- y10 I serie e restyling

Modificato da - cop in data 09/08/2012 00:20:14

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante

Inserito il - 09/08/2012 : 00:52:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
grazie cop per la lista, molte di quelle che esistono gia' dovrebbero essere polistil-bburago anni 80-90
non sarebbe male averle da stampi nuovi sistemate un pò meglio...

@frecciarossa per me va bene aprila tu la discussione nuova io ti seguo a ruota

Firma di nuvolari 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.