Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Complimenti Stefandan, in particolare per la 33 Sw. Anche i tuoi modelli sono esenti da metal-fatigue. Qualcuno di voi ha modelli "ammalati" da postare? Per quanto riguarda la domanda posta da 512s, non ho ancora trovato chi fosse il patrondi Ars Models, ho avuto una informazione che questi modelli venissero prodotti dalla bresciana ROS MODEL, una ditta specializzata in riproduzioni di modelli agricoli.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Salve a tutti, Io confermo che fenomeni di metal fatigue sono soltanto sulla alfa 33 taxi, su altri modelli non ho MAI riscontrato tale problema! Io di ARS credo di avere tutto.
Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 22 ~ Membro dal: 07/10/2011 ~ Ultima visita: 18/05/2014