Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Libri, riviste o altro????
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Libri, riviste o altro????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/11/2011 : 16:12:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Spero di non aver sbagliato sezione.

Sapete dirmi se sono veri libri o inserti da rilegare per poi fare un libro?
Sono tutti ..... o quasi numerati

Li vedo passare spesso e mi chiedevo cosa fossero di preciso (ho provato ha fare una ricerca ma non ci ho capito nulla,
specialmente perchè era quasi sempre in tedesco)
Sono curioso e visto anche i prezzi che raggiungono ...... che potrebbero essere un modo per cominciare ha comprare qualche libretto.

Questi:

Credo di aver capito che sono libri o libricini, ma saranno argomentati per stagione per stagione, o la stessa magari suddivisa
in 6 volumetti o qualcosa del genere?
In questo caso, forse non varrebbero la pena se poi non si trovassero tutti quelli inerenti alla stagione ... no???

Sapete indicarmi qualcosa?
Per coloro che.......... grazie già da ora.

Modificato da - kalle in Data 01/11/2011 16:17:08

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016

Google Adsense

Mountain View

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 01/11/2011 : 20:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Ciao, dunque i libri che hai messo sembrano proprio in Tedesco (anche dalla copertina), quindi non so cosa te ne possa fare (ovvio a meno che tu non sappia il Tedesco)...
Se stai cercando dei libri per tenere memoria delle stagioni di Formula 1 ti consiglio quelli che vengono definiti "yearbook", io ne ho qualcuno, nascono in Inglese ma vengono proposti anche in Italiano.
Ti consiglio anche questo titolo: http://www.libreriadellosport.it/li...a_1_2010.php
E' della scorsa stagione, ma ogni anno ne esce uno, io ho quello del 97. Cerca come autori "Giorgio Stirano e Mirco Lazzari".

Buona caccia.

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 01/11/2011 : 21:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
sono dei libri per esatezza sono Volumi che fanno parte della eniclopedia della Ferrari. Ne sono certo perche´ io la ho completa ed e´ stato prodotta in tiratura limitata. Di conseguenza ha anche un bel valore

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/11/2011 : 21:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Intanto vi ringrazio dell'aiuto ragazzi.
Vale, se penso che, potrebbe venire via a quella cifra che ho notato nelle altre aste (più o meno) non m'importerebbe molto
della lingua (la spedizione aumenta di poco, quasi nulla"), magari ci sono belle o foto o disegni.
Su quelli chiamati Ferrarissima .... l'inserzionista scrive che è tradotto-scritto in 3 lingue (possibile?) Inglese, Italiano,Francese.
Puoi confermare che sono "trilingue Ale27"?
O che minimo la parte in Italiane c'è?
Visto che ci sono mi fai capire come sono fatti e come si svolgono, annata x annata, modello x modello, decennio ecc..
Ne ho trovato uno intitolato Ferrarissima "Old series Jean Alesi"?
Di quanti libri sarebbe composta l'inciclomedia?

Mi faresti capire Ale? Grazie.
Comunque farò anche delle ricerchè con le tue indicazioni Vale
Grazie.

Modificato da - kalle in data 01/11/2011 21:35:20

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 01/11/2011 : 21:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
http://www.automodellando.it/forum/...IC_ID=15412&

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/11/2011 : 22:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Grazie Eigi.

Proprio non ricordavo l'inserzione, ora mi sono fatto un'idea.
Avevo usato il "cerca" in altre sezioni
Credevo che ogni libro/libretto fosse per singolo modello/pilota .... invece ci sono vari capitoli per ogni libro.

Ora guardo se mi porto qualcosa a casa
Però sembra che, non ce ne abbia più molti, peccato perchè gli ho dato un'occhita, per capire, solo ora, prima puntavo altro.

Ancora grazie.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 01/11/2011 : 22:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
kalle ha scritto:

Intanto vi ringrazio dell'aiuto ragazzi.
Vale, se penso che, potrebbe venire via a quella cifra che ho notato nelle altre aste (più o meno) non m'importerebbe molto
della lingua (la spedizione aumenta di poco, quasi nulla"), magari ci sono belle o foto o disegni.
Su quelli chiamati Ferrarissima .... l'inserzionista scrive che è tradotto-scritto in 3 lingue (possibile?) Inglese, Italiano,Francese.
Puoi confermare che sono "trilingue Ale27"?
O che minimo la parte in Italiane c'è?
Visto che ci sono mi fai capire come sono fatti e come si svolgono, annata x annata, modello x modello, decennio ecc..
Ne ho trovato uno intitolato Ferrarissima "Old series Jean Alesi"?
Di quanti libri sarebbe composta l'inciclomedia?

Mi faresti capire Ale? Grazie.
Comunque farò anche delle ricerchè con le tue indicazioni Vale
Grazie. [:D

Sincermente non ti saprei dire come uscivano i volumi io ho comprato l'inera collana adesso vado a memoria perchè non la ho a portata di mano mi semba che siano 18 volumi e al loro interno ci sono diseni technici delle vetture stradali e f1. Divisa per gruppo di annata. Spero di esserti stato d'aiuto. Se vuoi altre info tranquillo fatti vivo che allora la riprendo in mano.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 02/11/2011 : 22:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
No, non importa Ale27, con l'indicazioni di Eigi ho capito molte cose.
Grazie anche a te della disponobilità.
Ciao.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.