Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Elaborazione Die-Cast
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Elaborazione Die-Cast
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vds73
automodellantino

Inserito il - 22/10/2011 : 22:39:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vds73 Invia a vds73 un Messaggio Privato Aggiungi vds73 alla lista amici
Alcuni modelli malconci, tale e' il desiderio di vederli rinascere, che a volte diventano oggetto di elaborazioni...chiedo venia per coloro che non sono daccordo, ma e' un vero peccato buttarli o lasciarli malconci....

Modificato da - vds73 in Data 22/10/2011 22:51:59

Firma di vds73 
E=Mc2

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/09/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2014

Google Adsense

Mountain View

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 23/10/2011 : 11:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bè direi restauri ottimi
se poi le basi erano modelli malconci, benvenga di tutto e di più

complimenti!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 23/10/2011 : 20:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
Molto interessante l'A112.
E' un'elaborazione di fantasia?

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 24/10/2011 : 00:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Complimenti vds, sono fatti bene e poi hai salvato dei modelli con delle ottime varianti, mi piace molto la A112!! Bravo!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 24/10/2011 : 10:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
belle belle belle....anche io mi sono fatto elabora' un bmw 320 in versione jagerminster....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 24/10/2011 : 11:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Complimenti vds, sono fatti bene e poi hai salvato dei modelli con delle ottime varianti, mi piace molto la A112!! Bravo!!
idem! complimentoni

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

vds73
automodellantino

Inserito il - 24/10/2011 : 21:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vds73 Invia a vds73 un Messaggio Privato Aggiungi vds73 alla lista amici
Grazie Ragazzi, sono contento che i modelli Vi piacciano, e' la parte di modellismo che mi piace di piu' e che tempo permettendo mi da molte soddisfazioni...
La 112 e' una elaborazione molto vicina all'originale, che pero' ha i parafanghi allargati, un mio prossimo lavoro, se ne rimedio una disastrata....
seguiranno altre foto man mano che le finisco.....
Vi ringrazio ancora per i complimenti....

Firma di vds73 
E=Mc2

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/09/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.