Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Da romano a romano, ti dò il benvenuto nel Forum, con una canzone cantata da un altro grande romano.
A Ruganti' mo' t'ho salutato co' rispetto e di esserti iscritto te ne sò grato. Ma nun te crede che te basti aver detto ciao a sto rispettoso Forum. Ora, quanno te fa comodo e te pare l'ora, dicce che fai e quale collezzzzione de' modelli te aggrada. Ma nun sperà de fallo a Natale de quest'anno, noi nun te aspettamo! Quindi, pe' cortesia, famo come se dice arRoma, de sti' tempi: Datte na' mossa, che annamo de prescia!!
benvenuto Daniele...... (scherzo naturalmente!)
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 20/10/2011 17:02:02
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi