Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao napoleone! Devo farti una richiesta! Dato che nel titolo dell'annuncio ho letto della presenza di cloni 1/18...e dato che il mio prossimo progetto è quello di trasformare una semplice testarossa rossa bburago (logicamente 1/18) in una testarossa bianca clone "miami vice"...non è che esiste la possibilità di realizzare lo specchietto lato guida? Ciao! (Luciano)
Firma di lucio76
iacovino luciano
Prov.: Matera ~ Città: ferrandina ~ Messaggi: 446 ~ Membro dal: 09/09/2008 ~ Ultima visita: 25/02/2025
AVETE DEI MODELLI ORMAI OBSOLETI DA RESTAURARE, buttati li nel dimenticatoio con la speranza di trovare un rottame che abbia il vostro pezzo mancante....
Vi manca uno sportello, un paraurti, ecc....
Qui c'e Napoleone che risolve i vostri problemi.....Clono sportelli cofani ecc.... Ridiamo una Vita a questi Rottami......
Non esitate a farmi richieste!!
Ps: non clono i pezzi che fa anche il mio amico Sam....
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 605 ~ Membro dal: 02/03/2011 ~ Ultima visita: 13/05/2016
ciao napoleone ti avevo scritto anche nell'altro thread. Perdona il piccolo ot ma vorrei sapere che tipo di resina utilizzi perche' quella che uso io, la prochima, non mi lascia molto soddisfatto.
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 513 ~ Membro dal: 30/09/2008 ~ Ultima visita: 25/03/2024