Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto abbandonate
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Auto abbandonate
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2011 : 18:58:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ciao ragazzi.
Se uno girando trovasse un'auto apparentemente abbandonata,ci sarebbe un modo lecito per diventarne possessore,magari andando da Polizia,CC o al Comune.E se fortuna vuole che un modo ci sia,sapete se ci sono dei costi?

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020

Google Adsense

Mountain View

Alex1984
automodellante

Inserito il - 06/10/2011 : 19:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
un auto ha sempre un proprietario. in questo caso dovresti comunque risalire a lui e fare il passaggio di proprietà. nel caso fosse rubata (se ricordo bene c'è il sito della pol. o carab. dove si confrontano le targhe), la macchina o viene restituita al proprietario o va al deposito giudiziario e li potrebbe essere messa all'asta. queste sono le mie conoscenze, aspetta il parere di qualcun altro

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2011 : 20:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Esatto,mi sono anche io informato ora ed è proprio come hai detto tu...anche in caso di morte del proprietario,c'è sempre uno che ce l'ha ereditata.
Vediamo un po' come si evolverà questa storia,mi è stata data una soffiata e domani vorrei andare di persona a controllare!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2011 : 20:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
BMWista ha scritto:

Esatto,mi sono anche io informato ora ed è proprio come hai detto tu...anche in caso di morte del proprietario,c'è sempre uno che ce l'ha ereditata.
Vediamo un po' come si evolverà questa storia,mi è stata data una soffiata e domani vorrei andare di persona a controllare!

Non vorrei sembrare invasivo, di che macchina stiamo parlando?

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 06/10/2011 : 20:22:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
paltry27 ha scritto:

BMWista ha scritto:

Non vorrei sembrare invasivo, di che macchina stiamo parlando?

invasivo????
http://dizionari.corriere.it/dizion...vasivo.shtml

...forse volevi scrivere invadente...
http://dizionari.corriere.it/dizion...adente.shtml

Modificato da - giulianoarg in data 06/10/2011 20:23:32

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2011 : 20:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
pardon "invadente"....

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2011 : 21:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Dai BMWista, son curioso anche io!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2011 : 23:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Purtroppo notizia errata...mi era stato riferito che fosse una M3 E30 ma era solamente una E30 3 Porte in stile ///M,penso addirittura un 318i!Peccato,vorrà dire che mi tocca aspettare e mettere da parte i soldi per un'altra E30,magari un bel Cabrio!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 07/10/2011 : 11:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
BMWista ha scritto:

Purtroppo notizia errata...mi era stato riferito che fosse una M3 E30 ma era solamente una E30 3 Porte in stile ///M,penso addirittura un 318i!Peccato,vorrà dire che mi tocca aspettare e mettere da parte i soldi per un'altra E30,magari un bel Cabrio!
comunque esiste un forum che si chiama autoabbandonate, dacci uno sguardo mai che trovassi l'auto che piace a te

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.