Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Questa è la Opel kadett GTE spaccata in 2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Questa è la Opel kadett GTE spaccata in 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 05/10/2011 : 21:37:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
Rieccoci qui amici miei... da alcuni anni ho questa opel Kadett acquistata su ebay ferma ai box con l'intento di ristrutturarla..

Adesso è arrivato il suo momento, intanto provo a chiedere il vostro aiuto con la ricerca di alcuni pezzi spero che mi potete aiutare

cerco sportelli lato dx - sx
luci anteriori e posteriori
paraurti anteriori e posteriori

La macchina è in pessime condizioni come da foto è anche spaccata in due, ma vedere un modello obsoleto in queste condizioni proprio non c'e la faccio..............

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016

Google Adsense

Mountain View

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 05/10/2011 : 21:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Non vedo foto al momento....

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 06/10/2011 : 10:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Hai ragione scusami!! ecco le foto

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2011 : 11:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Non mi sembra questa la sezione più giusta per questa discussione.

Capisco che è talmente un rottame, che si tratta di un vero e proprio rifacimento del modellino, più che un normale restauro.
Ma per artigianali si intendono i modelli completamente "creati" dalle mani del modellista, con ogni parte fatta, appunto, artigianalmente.

A parte questa precisazione (se ai moderatori va bene così, va bene a tutti ), c'è un bel pò di lavoro da fare per riportarla al suo antico splendore.
Secondo me, è anche difficile trovare solo gli sportelli. Se li trovi, sono insieme al resto della carrozzeria, che probabilmente potrebbe stare in condizioni migliori.
Io, con messaggio privato, chiederei a DarkPirate se ti può aiutare: Sam è il re dei rottami (ma sia ben chiaro, ha anche ottimi modelli mint) dell'1:24. Sicuramente potrebbe avere i pezzi che cerchi.
Altrimenti, con impegno e bravura - e da quanto vedo, potresti farcela - dovresti provare tu a realizzare i pezzi mancanti.
La riverniciatura, le ruote mancanti da trovare (anche qui, Dark ti è d'aiuto) e gli adesivi, in confronto è un gioco da ragazzi (si fa per dire ).....

Comunque, mai disperare. ....In bocca al lupo!!
Alberto

Modificato da - Keep-all in data 06/10/2011 11:55:38

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 06/10/2011 : 14:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
Speriamo che i moderatori non mi cancellano la discussione...si in effetti i sportelli li potrei ricreare io, ma vorrei provare prima a trovarli, sai anche io ho molti rottami, avvolte mi conservo solo i sportelli, ruote ecc e vendo la scocca...Però è un periodo che quando vedo questi poveri rottami mi viene voglia di riaggiustarli, mi ricordano l'infanzia, a quando li distruggevo, e allora adesso mi voglio rifare di tutto il male che gli ho fatto.. non mi prendere per matto!!

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 06/10/2011 : 14:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E chi ti prende per matto!

Chi (da piccolo) rompe, paga e i cocci sono i suoi. Poi da grande li prende e li aggiusta.
Non è così il proverbio completo?

A.

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 06/10/2011 : 15:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

e già amico mio!!

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2011 : 18:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
c'è da pregare uno sciamano per resuscitare sta kadett più che altro per il montante spezzato che andrà ricostruito con pazienzona, però se pò fa poi per il resto ti ho già mandato una mail

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2011 : 18:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Io, con messaggio privato, chiederei a DarkPirate se ti può aiutare: Sam è il re dei rottami (ma sia ben chiaro, ha anche ottimi modelli mint) dell'1:24. Sicuramente potrebbe avere i pezzi che cerchi.
Altrimenti, con impegno e bravura - e da quanto vedo, potresti farcela - dovresti provare tu a realizzare i pezzi mancanti.
La riverniciatura, le ruote mancanti da trovare (anche qui, Dark ti è d'aiuto) e gli adesivi, in confronto è un gioco da ragazzi (si fa per dire ).....

lusingato per la citazione

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 07/10/2011 : 11:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Se po fa!! se po fa!!

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/10/2011 : 11:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E allora, visto che siamo di Roma:

Non perde tempo!! Dacce dentro e facce vedè che sei Mandrake!!

A.

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 14/10/2011 : 15:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Appunto perchè sei di Roma se hai le ruote grandi della Bburago passo e me le prendo..

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 18/10/2011 : 17:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Allora nessuno di voi che mi puo aiutare.... Guardate bene le foto ma non vi fa pena un pochettino questo modello... non ha diritto anche lui ad una NUOVA vita..

FARI, LE RUOTE, I SPORTELLI che mi ha promesso Sam 2 settimane fa e che io ancora non vedo , stop.....

AIUTATEMI!!

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 18/10/2011 : 23:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ecco il punto è che non li vedo neanche io non li trovo più non vorrei siano già andati su qualche altra kadett e non mi ricordo....

Firma di DarkPirate 

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 19/10/2011 : 12:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Sam le ruote per questo modello le hai?

eigi
Amministratore

Inserito il - 19/10/2011 : 13:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Hai visto questa?

http://www.ebay.it/itm/B-Burago-1-2...em2c5ffffa5a

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 19/10/2011 : 14:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
le ruote non ne ho grosse però se vuoi ho le ruote bburago standard clonate

bella la kadett nell'asta, una restauratina ed è nuova

Firma di DarkPirate 

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 20/10/2011 : 09:57:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Si si già la sto tenendo d'occhio la Kadett su ebay!! Ma già sta a 15€ mi sembra un prezzo esagerato per me....Vorrà dire che proverò a fare i sportelli con lo stucco... comunque ho ancora altri modelli da finire può darsi che nel frattempo qualcosa trovo...

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 10/11/2011 : 13:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Ragazzi ho notato che poca gente sta frequentando questo sito, come mai? vedo pochi lavori pubblicati E DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII REGA'...

Vabbè intanto vi volevo dire che ho rimediato i sportelli dall'Amico Umberto Forte, cercherò di clonarli questo fine settimana poi metto le foto....

Non vi perdete la prox puntata ci saranno delle belle

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 10/11/2011 : 14:45:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
io sto sintonizzato

Firma di DarkPirate 

napoleone buonasera
automodellante

Inserito il - 11/11/2011 : 09:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Intanto amico mio ieri sera l'ho messa a sverniciare, cosi incomincio il restauro vero e proprio!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.