Autore |
Discussione |
Renato
automodellantone
|
Inserito il - 21/10/2015 : 20:18:36
|
Prese tutte anche io!!!! Con il gusto di indovinarle al tatto... Sono riuscito a prendere tutta la serie senza doppioni! ...poi ne ho comprate altre per avere anche altri colori...
Mi hanno stregato ed ora sono a caccia di alcune Alfa e di alcune Lamborghini. Per esempio le bellissime Alfa 33 stradale, la Giulia, la Junior Z .
Ma voi le avete mai viste in edicola le Alfa o le Lamborghini 1/100 della Kyosho?
Io ho visto solo le Ferrari delle tre diverse serie citate in precedenza, mai altre marche.
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 06/01/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2024
|
|
|
n/a
deleted
|
|
ama
automodellante
|
Inserito il - 22/10/2015 : 20:52:11
|
bella la tovaglia all'uncinetto lalolollo, nelle ultime foto danno un perticolare effetto 2001 odissea nello spazio comunque molto carine queste kyosho 1/100, ma veramente a peso d'orocostano come lo zafferano ne ho comprate alcune a prezzo vantaggioso perchè molto carine a le continuerò a cacciarle, ma dio mi scalvi dalla bustina
di recente ho iniziato la ricerca anche delle porsche kinder (4 serie direi) alcune molto carine, e mi mancano 5 smart delle 20 (divise in 4 serie), anche queste comprate per scherzo poi diventate serie da completare....
|
|
ama |
|
Prov.: Bologna ~
Città: bologna ~
Membro dal: 14/10/2009 ~
Ultima visita: 25/01/2019
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 23/10/2015 : 10:50:24
|
| Renato ha scritto:
Prese tutte anche io!!!! Con il gusto di indovinarle al tatto... Sono riuscito a prendere tutta la serie senza doppioni! ...poi ne ho comprate altre per avere anche altri colori...
Mi hanno stregato ed ora sono a caccia di alcune Alfa e di alcune Lamborghini. Per esempio le bellissime Alfa 33 stradale, la Giulia, la Junior Z .
Ma voi le avete mai viste in edicola le Alfa o le Lamborghini 1/100 della Kyosho?
Io ho visto solo le Ferrari delle tre diverse serie citate in precedenza, mai altre marche.
|
In edicola no, mai viste (ma io non ho mai incontrato neanche le Ferrarine! ) però mi sono procurato, direttamente alla fonte, un set semi-completo del Biscione (collection 2) ... http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=20287
'ste bacarozzette so' proprio simpatiche
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23/10/2015 : 13:22:30
|
| ama ha scritto:
bella la tovaglia all'uncinetto lalolollo, nelle ultime foto danno un perticolare effetto 2001 odissea nello spazio comunque molto carine queste kyosho 1/100, ma veramente a peso d'orocostano come lo zafferano ne ho comprate alcune a prezzo vantaggioso perchè molto carine a le continuerò a cacciarle, ma dio mi scalvi dalla bustina
di recente ho iniziato la ricerca anche delle porsche kinder (4 serie direi) alcune molto carine, e mi mancano 5 smart delle 20 (divise in 4 serie), anche queste comprate per scherzo poi diventate serie da completare....
|
ahahah il tavolino della sala era talmente comodo....!!
|
|
LA MIA COLLEZIONE FERRARI
Sito collezione in costruzione |
|
Prov.: Modena ~
Città: Prignano sulla secchia ~
Membro dal: 17/09/2011 ~
Ultima visita: 23/01/2016
|
|
|
guidomicrocars
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 02/11/2015 : 19:24:06
|
Ciao a tutti ! Complimenti per la collezione ferrari micro cars. Ne possiedo anche io, mi manca la mundial t rossa della seconda edizione, spero di trovarla. Avete un doppione? Farei pazzie( moderate ) Grazie fatemi sapere.
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 02/11/2015 ~
Ultima visita: 05/12/2015
|
|
|
Discussione |