Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao!...Probabilmente io ci saro',gli scorsi 2 anni un salto ce l'ho fatto,avendolo vicino casa Spero solo ci sia un mercatino (soprattutto di 1/43...) un po' piu' ''sostanzioso'' rispetto alle altre edizioni...
Firma di AndreRallyVts
...Rallymodellista...
Prov.: Pisa ~ Città: Cascina ~ Messaggi: 203 ~
Membro dal: 30/09/2008 ~
Ultima visita: 08/07/2018
E si a Venturina le certezze ci sono. Ormai siamo alla 16 edizione ed anche quest'anno l'Expo Model sarà l'appuntamento più importante del Centro Italia sia per il modfellismo statico che dinamico.Avremo anche quest'anno tante piste Slot con la partecipazione di TUTTOSLOT in collaborazione con lo Slot Club Costa Etrusca Piombino-Venturina e tanto ma tanto 1/43 saluti a tutti.
Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 219 ~
Membro dal: 19/02/2009 ~
Ultima visita: 08/11/2024
E poi ci lamentiamo che non ci sono mostre fiere e quant'altro per arricchire le ns vetrine, però noto che di persone di alta qualità c'è ne sono, complimenti, datevi all'edicola che è meglio.
- Dato che non mi conosci "persona di alta qualità" dillo a qualcun altro e non certo a me
- Visto che la difendi a spada tratta ci sei stato a questa "mostra scambio"? saresti contento di pagare 6 euro per trovare solo 3 banchi di modellini tra cui di un famoso negozio (con qualche edicolosa, vecchi Pma e Vitesse a prezzi fuori mercato), un altro banco con qualche 1/18 e 1/43 (in particolare M4 trite e ritrite) e uno con obsoleti ed edicolosi (che non fanno parte della mia tematica)
- Dicendomi "datevi all'edicola che è meglio" spero tu non voglia denigrare un tipo di collezionismo (che non fa parte della mia tematica) molto apprezzato su questo forum
E poi prendi la vita con un po' più di ironia
Prov.: Pisa ~ Città: Bientina ~ Messaggi: 1201 ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 25/07/2024
Volevo fare un'ultimo appunto e spiegare, sono uno che organizza l'Expo Model e dopo 16 edizioni sono e siamo fieri del lavoro che abbiamo fatto e che faremo, ogni anno aggiungiamo un mattone, crediamo in tutto ciò e le critiche ed i commmenti per un qualcosa che non è piaciuto ne abbiamo sentite tante e da qui siamo ripartiti per migliorarci, ma il rispetto per il lavoro che facciamo tutti gli anni per mettere insieme queste persone è il minomo. Sono stato a Slotlandia è non ho trovato niente che potesse interessarmi (auto da rally e raid) ma non sono andato a scrivere sul Forum Tuttoslot che era una gagata micidiale. Sono anni che frequento questi ambienti e qualcuno che mi conosce e sa di cosa parlo succede il più delle volte ma questo fa parte del bagaglio di esperienza che ognuno di noi riesce a farsi sulla propria pelle. Un saluto...