Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Sorpresa nel fienile
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Sorpresa nel fienile
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2011 : 19:31:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E' una notizia che gira nel web già da molto tempo.
Ma è così incredibile, forse vera o forse no, chissà, che merita di essere pubblicata.

http://www.snopes.com/photos/automo...barnfind.asp

http://www.intuh.net/barnfinds/index.htm

Altro che modellini obsoleti.....

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024

Google Adsense

Mountain View

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 27/09/2011 : 19:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
UA SPETTACOLARE!!!!! Chissa' che fine avran fatto tutti sti modelli....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2011 : 20:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Sembra il garage di Rio!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2011 : 20:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Mi sembra di rivedere il film di celentano e pozzetto "lui è peggio di me" con una tizia che teneva una rolls nel fienile

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 27/09/2011 : 20:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Wow.... Quanti aghi nel pagliaio!!! (ooops... fienile!)

Comunque il racconto non mi sembra verosimile: nessuno che ne fosse a conoscenza e nessuno che ci aveva mai guardato dentro... Se ho inteso bene.

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 27/09/2011 : 21:00:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Spettacolare!
ma non bisogna andare sino al Portogallo per simili scoperte.
Che io ricordi, in delle grotte di Napoli, diciamo dei garage a cielo alto (me ne ricordo uno sul corso amedeo di savoia, quasi al tondo di Capodimonte) oltre a masserizie (in alcune) giacciono anche auto di ieri....

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 28/09/2011 : 16:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
se è così è proprio il ritrovamento di un tesoro ! ma dubito che nessuno si fosse mai accorto di cosa era custodito in questo capannone!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/09/2011 : 17:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Avevo già letto la news...ora vado a controllare in quella specie di fienile che ho nella casa in campagna...
Se trovo questa

mi va bene l ostesso!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15289  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/09/2011 : 17:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
mi sembra una botta di c**o di proporzioni immani pero' era su una proprieta' privata..magari nessuno si è mai spinto fino al portone per aprirlo (ma dubito fosse aperto)...alla fine non so nemmeno che cosa c'è nel box del mio vicino...

mamma mia che fortunaccia maledetta che ha avuto il tizio..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 29/09/2011 : 14:04:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
E' spettacolare!

Ci sono dei pezzi unici o quasi, da fare riscrvere i registri delle auto storiche di alcuni marchi!

C'è una giulietta Sprint Speciale, una flaminia zagato! una abarth scorpione!! Sono modelli di cui in vita sono rimasti pochissimi esemplari!!!

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 29/09/2011 : 14:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
mi auguro solo che sto tizio non abbia rottamato tutto.....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2011 : 14:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E se nel fienile, invece della Giulietta Sprint, si incontra Sara?

A.

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/09/2011 : 14:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

e se ci trovo la Hilton ho pure i dindini per sistemarle tutte

p.s. lo sapevo che andava a finire cosi'...strano che Leestat non sta ancora partecipando alla discussione

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/09/2011 : 16:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ragazziiiii

cercate di trattenervi please...

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2011 : 17:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
D'accordo, Andrea.
Noi ci tratteniamo (anche se quando scappa, scappa....), ma tu non continuare a guardare Sara.
Ti vedo che cerchi d'ingrandire l'immagine per vedere meglio i pulsanti del cruscotto.....
La risoluzione è bassa.....eh...eh...eh...

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 29/09/2011 17:41:08

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/09/2011 : 18:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ziotony ha scritto:

Ragazziiiii

cercate di trattenervi please...

lobo
automodellantone

Inserito il - 06/10/2011 : 17:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
succede...
A un collega appassionato di 500 un anziano contadino ha chiesto se gli fosse interessata una "cincent che me dà fastidi nel feneè.."gratis..
Il mio collega ci è andato per recuperla come ricambi...Era una 595 Abarth completa...

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/10/2011 : 17:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
lobo ha scritto:

succede...
A un collega appassionato di 500 un anziano contadino ha chiesto se gli fosse interessata una "cincent che me dà fastidi nel feneè.."gratis..
Il mio collega ci è andato per recuperla come ricambi...Era una 595 Abarth completa...

Azz!!!!!

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2011 : 22:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Accidentaccio che fortuna

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 07/10/2011 : 09:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
..ma non è finita.
Una signora gli ha offerto una vecchia A112 Abarth 70hp a 500 euro, non sapendo se funzionava..
Ci ha messo una batteria nuova ed è partita...
Una settimana dopo l'ha venduta a 2500 euro...

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 07/10/2011 : 09:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
doppio AZZ!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.