Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - gp di singapore
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 gp di singapore
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mkq
automodellantone

Inserito il - 24/09/2011 : 19:47:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
gp di singapore, vettel ancora in pole, giusto per cambiare, alle sue spalle webber e poi Button che si piazza davanti al molto più osannato compagno di squadra, ma è da un pò di gp che le prende dal secondo me sottovalutato nuovo professore.....nn male alonso x lo standard di qst'anno quinto...

Modificato da - mkq in Data 25/09/2011 12:24:49

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1158  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 24/09/2011 : 20:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ehm... ma Alonso non è quinto? comunque grande Jenson, anche se ho letto di un problema per Hamilton in Q3, è vero? (non ho potuto vedere le prove, abbiate pietà...)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 25/09/2011 : 10:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Si dietro vettel c'è webber...così ci tolgono anche il gusto di un eventuale rissa alla prima curva...speriamo che nando imbocchi una delle sue partenze a fionda stile pedrosa che ultimamente lo contraddistinguono, giusto per star davanti a vettel un giro e mezzo e tenermi sveglio 2 minuti in più davanti alla tv

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 25/09/2011 : 12:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
ho modificato il post correggendo le posizioni, scusate gli errori ma avevo scritto di fretta....

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1158  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 25/09/2011 : 12:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
io spero sempre in Hamilton, Button e Alonso per la partenza... non si sa mai che ravvivino i primi 5 giri, come diceva Paltry. Ho letto che hanno negato la supersoft sostitutiva per quella bucata ieri da Hamilton.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 25/09/2011 : 14:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Altra perla di Luigino.......

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/09/2011 : 14:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
eh si altra perla,ma che ha nella testa?
se devo dire la mia è il circuito in se che fa schifo,poi si parla di sicurezza nei rally mah!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 25/09/2011 : 14:48:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Vogliamo ricordare che hanno escluso Imola dal circus perchè non era sicura, invece fare un circuito nuovo tutto muretti va bene....

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/09/2011 : 15:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
cappellata di MSC crociere!
safety car!
tutto questo grazie al circuito ultramoderno.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/09/2011 : 15:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
tanto per fare due risate ma il tecnico della Pirelli è MAL il cantante??
parla come lui!

Bradipo
automodellante

Inserito il - 25/09/2011 : 16:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Ma quanto mi fanno ridere i commentatori RAI, si esaltano sempre agli ultimi giri quando il primo alza il piede ed il secondo recupera qualche cosa......

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 25/09/2011 : 17:34:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bradipo ha scritto:

Vogliamo ricordare che hanno escluso Imola dal circus perchè non era sicura, invece fare un circuito nuovo tutto muretti va bene....

Imola è uscita dal circus perché non vi era più l'interesse economico a correre due gare in Italia.
Né ve n'era più molto da parte del pubblico nostrano: le ultime edizioni avevano visto ampi vuoti in tribuna.
Considerando com'è ridotto oggi il nostro paese, Ecclestone e Mosley ci hanno fatto un favore. Anche volendo, non potremmo più permetterci due GP.
Chiaro che un circuito cittadino presenta più rischi d'incidente rispetto a un autodromo permanente, ma la Safety Car, quest'anno e non solo, si è vista su piste di ogni genere.

Modificato da - n/a in data 25/09/2011 17:44:32

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/09/2011 : 17:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
eh per favore bradipo eh!

Bradipo
automodellante

Inserito il - 25/09/2011 : 18:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Boh, io mi ricordo che tra i motivi che hanno escluso il circuito c'era proprio la sicurezza, motivo per cui vennero chiesti dei lavori di adeguamento e ristrutturazione che non finirono in tempo.

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/09/2011 : 18:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
sebloeb ha scritto:

parla come lui!

Vero, gli farei cantare..."Pensiero d'amore"!
Seb...questa la capiscono quelli dai 40anni in su!!!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 25/09/2011 : 18:21:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bradipo ha scritto:

Boh, io mi ricordo che tra i motivi che hanno escluso il circuito c'era proprio la sicurezza, motivo per cui vennero chiesti dei lavori di adeguamento e ristrutturazione che non finirono in tempo.

Quei lavori furono il pretesto per ratificare una decisione già presa.
Tant'è vero che Ecclestone, una cancellata Imola dal calendario, si rifiutò persino di ricevere l'allora premier e l'allora ministro del Turismo e Spettacolo (non ne riporto i nomi per non buttare il thread in politica, come da regolamento del forum), che gli avevano chiesto un incontro per discutere la questione.

Modificato da - n/a in data 25/09/2011 18:23:32

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/09/2011 : 21:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

parla come lui!

I tuoi occhi sono fari abbaglianti e io mi ci metto davanti...ma io non devo bruciarmi con una come teeeee....

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 25/09/2011 : 22:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Eh, si, mi avete convinto. Voglio anch'io Schumacher ancora nella Rossa!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4051  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 25/09/2011 : 23:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
A proposito di cronisti rai...ma l'avete sentito capelli che con Di Resta 3° prima del pit commenta: alla Force India alla partenza hanno caricato molto carburante...
E rinnovo i complimenti a Button oramai sempre di più la vera "sorpresa" di questo 2011...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 26/09/2011 : 00:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

sebloeb ha scritto:

parla come lui!

I tuoi occhi sono fari abbaglianti e io mi ci metto davanti...ma io non devo bruciarmi con una come teeeee....

furia cavallo del west che beve solo caffe' per mantenere il suo pelo piu' nero che c'èèèè!!

sterla
automodellantone

Inserito il - 26/09/2011 : 01:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Bradipo ha scritto:

ma che...imola non l'hanno tolta certo per la sicurezza

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.