Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Daytona
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Daytona
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 23/09/2011 : 22:29:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Guarda l'indirizzo Skype di ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Vi posto il diorama realizzato in occasione della tripletta Ferrari a Daytona. I modelli sono quelli della Brumm tutto il resto autocostruito.

L'ho voluto fare perchè mi ricorda la famosa telefonata fatta dal Ds del tempo per comunicare al Drake che avevano fatto 1° 2° 3° e Enzo rispose bene, ma la quarta macchina?

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 24/09/2011 : 07:13:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
guardando questo diorama d'istinto mi sono alzato in piedi per guardare il mio

il tuo è più bello

complimenti lavori davvero bene !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 24/09/2011 : 14:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Grazie Lorenzo se pensi che il mio sia più bello vai a riprendere il tuo e miglioralo!!! è anche questo il bello del modellismo. Sai quante volte vedo le foto di un modello che ho anch'io e dopo lo riprendo in mano per migliorarlo????? praticamente sempre da quando sono in questo Forum. comunque ti ringrazio per il complimento

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 26/09/2011 : 10:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
carino, se vuoi migliorarlo ancora
sulla vettura N26 forse devi cambiare le ruote, e
secondo me la pista è un po' troppo lucida e pulita,
se vuoi prendere qualche spunto...

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NCcsICcwJyk=

mi sembra di ricordare che tempo fa,anche la bang mise in commercio un diorama di questo genere ( se non è questo che ho postato)

4° credo si sia classificata una lola...

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante

Inserito il - 26/09/2011 : 20:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
carino, ma le auto fantasma mi fanno impresione... mettici i piloti

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 26/09/2011 : 22:48:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
RedMax ha scritto:

carino, ma le auto fantasma mi fanno impresione... mettici i piloti

boia! l'ha ragione, un ci avevo fatto caso....

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2011 : 08:28:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
hai ragione in realta´ i pilotini gli ho gia´ comprati ma devo ancora metterli nei rispettivi abitacoli. Prima o poi lo faro´ comunque grazie del consiglio ciao

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2011 : 11:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
molto carino!!! Un piccolo suggerimento: forse è meglio sporcare un po' le vetture ed i cerchioni (splendono troppo direi ) a fine gara è impossibile vederle così post lavaggio .
Bravo comunque, buon lavoro!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2011 : 13:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
hao ragione. Ma in realta c´ e´ un altro pezzo di diorama dove sulla retta ho costruito un autolavaggio superrapido.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

207
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2011 : 13:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
concordo su quanto detto dagli altri..sporca un pò vetture e strada e il tutto renderà molto di più!

bello il soggetto

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 08/10/2011 : 16:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
grazie a tutti dei consigli prima o poi riprendero il tutto e lo modifichero´

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Er Sax 13
automodellante

Inserito il - 28/03/2012 : 09:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Er Sax 13 Invia a Er Sax 13 un Messaggio Privato Aggiungi Er Sax 13 alla lista amici
ottimo lavoro... guardando la foto i modellini sembrano impolverati..!!! come dicevano gli altri amici nei commnti manca la presenza dei pilotini e i cerchi sono fin troppo lucidi.................. a mio parere quando finisci di migliorarlo scattagli una foto mettendo il diorama fuori......
con l'effetto del sole sui modellini è tutta un altre cosa credimi

Firma di Er Sax 13 
se sei incerto tieni aperto

Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Naro  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 22/03/2012  ~  Ultima visita: 02/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 28/03/2012 : 21:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Hai ragione per le foto. Per i figurini devo metterli. Qundo mi verrà l'estro farò anche questo lavoro

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.