Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
giuseppas
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/21V onaT/2012120153043_giuseppas.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 21/08/2012 : 15:27:48
|
ciao complimenti per queste bellissime ferrari a breve posterò le foto anche io di due nuove ferrari arrivate nel mio piccolo garage odve ci sono anche appunto varie auto del cavallino, oggi inizierò con laprima![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 05/07/2010 ~
Ultima visita: 14/03/2023
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
n/a
deleted
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](_avatar/Ferrari_F2002.jpg)
Inserito il - 21/08/2012 : 22:07:14
|
| giuseppas ha scritto:
ciao complimenti per queste bellissime ferrari a breve posterò le foto anche io di due nuove ferrari arrivate nel mio piccolo garage odve ci sono anche appunto varie auto del cavallino, oggi inizierò con laprima![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
ciao; grazie per i complimenti....!! vado subito a vedermi i tuoi 2 modellini nuovi !!
l'altro giorno ho messo gli occhi su una 612 Sessanta in 1/18, ma 105€ mi sanno un po tanti .....!! spero che prima o poi qlc la faccia anche in 1/43....!!
|
|
LA MIA COLLEZIONE FERRARI
Sito collezione in costruzione |
|
Prov.: Modena ~
Città: Prignano sulla secchia ~
Membro dal: 17/09/2011 ~
Ultima visita: 23/01/2016
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
GALA
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](noavatar.gif)
Inserito il - 21/08/2012 : 22:41:08
|
spettacolare davvero, soprattutto tieni di conto tua moglie, che deve essere una specie di santa, la mia storce già il naso per "qualcosa di molto più limitato " come spazio per i miei 200 bolidi in 43.....![](immagini/icon_smile.gif)
|
|
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno GALA
![](http://img30.imageshack.us/img30/8343/rossogalalink.gif) www.rossogala.com
www.modellistiaretini.com |
|
Prov.: Arezzo ~
Città: terranuova bracciolini AR ~
Membro dal: 30/07/2006 ~
Ultima visita: 21/04/2016
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 22/08/2012 : 07:06:00
|
| GALA ha scritto:
spettacolare davvero, soprattutto tieni di conto tua moglie, che deve essere una specie di santa, la mia storce già il naso per "qualcosa di molto più limitato " come spazio per i miei 200 bolidi in 43.....![](immagini/icon_smile.gif)
|
grazie Gala !!
proprio santa non è, ma nOn mi posso lamentare in qst 20 anni nOn mi ha mai stressato, ogni tanto storce il naso ( tipo in qst periodo che sto acquistando parecchio rispetto al solito ) ma anche in qst caso niente di che !!
ho dato un'occhio veloce al tuo sito e nOn sei messo niente male anche tu !! complimenti !! ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 22/08/2012 : 07:10:48
|
ecco qui il primo degli ultimi 7 modellini acquistati in qst giorni;
per me la più bella del lotto
FERRARI 360 GTC PRESENTAZIONE 2001 IXO
![](http://thumbnails84.imagebam.com/20715/74ef17207140801.jpg)
|
Modificato da - n/a in data 22/08/2012 07:16:02 |
|
|
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 24/08/2012 : 12:49:29
|
ecco qui la
FERRARI FF HOT WEELS ELITE
la 4 x 4 di casa Ferrari
La prima volta che l'ho vista dal vivo nOn mi sembrava il massimo, le rosse tirano sempre più allo sportivo che a vetture tranquille, però vedendola ripetutamente mi è venuta a piacere.
da wikipedia:
Il nome FF rompe con la tradizione di Maranello di affiancare dei numeri alle lettere dei modelli: difatti la sigla significa letteralmente Ferrari Four, ovvero 4 posti e 4 ruote motrici. Una vera e propria rivoluzione per il Cavallino Rampante. Questa Ferrari, infatti, è la prima della stirpe ad adottare un sistema di trazione integrale intelligente (da notare che, benché la FF sia la prima vettura di serie del Cavallino a montare le quattro ruote motrici, la prima Ferrari ad aver sperimentato la trazione integrale è stata il prototipo 408 4RM nella seconda metà degli anni ottanta). Questa innovazione meccanica è unita ad un'altra novità in casa Ferrari, ovvero una carrozzeria di tipo shooting-brake; la vettura abbandona quindi le fiancate concave stile sportive anni cinquanta che avevano contraddistinto la Ferrari 612 Scaglietti (di cui la FF raccoglie l'eredità).
![](http://thumbnails62.imagebam.com/20746/17ad9d207457422.jpg)
|
|
|
|
|
n/a
deleted
|
sapeco
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](/public/avatar/gilles_002.jpg)
Inserito il - 02/09/2012 : 18:54:11
|
belli acquisti... complimenti!!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Città: Ispra ~
Membro dal: 30/12/2010 ~
Ultima visita: 21/11/2016
|
|
ale27
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/ale27/2012217224915_avatar.jpg)
Inserito il - 03/09/2012 : 22:17:08
|
Ciao come é rifinita la Ff della hotwheels? comunque come al solito complimenti per la completi sisma collezione
|
|
GILLES 27 FOR EVER |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Bolzano ~
Città: Bolzano ~
Membro dal: 07/02/2010 ~
Ultima visita: 06/02/2023
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 04/09/2012 : 12:47:12
|
Grazie a Sapeco ed Ale !! faccio del mio meglio per riuscire ad avere buona parte dei modelli prodotti dal signor Enzo Ferrari ![](immagini/icon_smile_big.gif)
per me la FF è fatta bene, la line della macchina mi sembra uguale, l'unica cosa che nOn mi piace molto sn i vetri posteriori , hanno quel bordone nero esagerato..... nOn credo siano così in realtà....poi nOn ho l'occhio attento .
|
|
|
|
|
ale27
automodellandonissimo
![](/Public/avatar/ale27/2012217224915_avatar.jpg)
Inserito il - 04/09/2012 : 13:37:15
|
| lalolollo ha scritto:
Grazie a Sapeco ed Ale !! faccio del mio meglio per riuscire ad avere buona parte dei modelli prodotti dal signor Enzo Ferrari ![](immagini/icon_smile_big.gif)
per me la FF è fatta bene, la line della macchina mi sembra uguale, l'unica cosa che nOn mi piace molto sn i vetri posteriori , hanno quel bordone nero esagerato..... nOn credo siano così in realtà....poi nOn ho l'occhio attento .
|
![](faccine/264.gif)
|
|
GILLES 27 FOR EVER |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Bolzano ~
Città: Bolzano ~
Membro dal: 07/02/2010 ~
Ultima visita: 06/02/2023
|
|
racingj
Nuovo Acquisto!
Inserito il - 04/09/2012 : 14:42:24
|
bellissimi!!! complimenti
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Bari ~
Città: Bari ~
Membro dal: 04/09/2012 ~
Ultima visita: 23/05/2013
|
|
n/a
deleted
|
Rallye
automodellantino
![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](_avatar/F.1_01.jpg)
Inserito il - 08/09/2012 : 19:54:06
|
Ma come faccio a commentare stì modelli Ferrari!![](immagini/icon_smile_big.gif)
Solo così posso: Ferrari è Ferrari. punto.![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Messina ~
Città: Messina ~
Membro dal: 17/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2013
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 09/09/2012 : 12:20:16
|
| Rallye ha scritto:
Ma come faccio a commentare stì modelli Ferrari!![](immagini/icon_smile_big.gif)
Solo così posso: Ferrari è Ferrari. punto.![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
grazie Rallye sono di parte , ma concordo con te!!
x me numero 1 !! ![](http://speeddevils.it/forum/images/smilies/icon_ferrariflag.gif)
|
|
|
|
|
n/a
deleted
|
gigio
automodellantino
![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](_avatar/07.jpg)
Inserito il - 10/10/2012 : 21:26:03
|
Ciao sono Gigio, sono iscritto soltanto da ieri. Volevo solo dirti che la tua collezione di Rosse è strepitosa. Ciao.
Gigio
|
|
gigio |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Legnano ~
Membro dal: 09/10/2012 ~
Ultima visita: 01/05/2020
|
|
sapeco
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](/public/avatar/gilles_002.jpg)
Inserito il - 10/10/2012 : 21:50:25
|
fermati lalo!! complimenti sono tante rosse ![](immagini/icon_smile_shock.gif)
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Città: Ispra ~
Membro dal: 30/12/2010 ~
Ultima visita: 21/11/2016
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 11/10/2012 : 06:56:01
|
| gigio ha scritto:
Ciao sono Gigio, sono iscritto soltanto da ieri. Volevo solo dirti che la tua collezione di Rosse è strepitosa. Ciao.
Gigio
|
Grazie Gigio; sono daccordo con te; quando la vedo ( tt i giorni 2/3 volte ) mi stupisco anch'io dello splendore della mia collezione. mi piace un sacco ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 11/10/2012 : 07:00:27
|
| sapeco ha scritto:
fermati lalo!! complimenti sono tante rosse ![](immagini/icon_smile_shock.gif)
|
ci provo; ma poi vedo questo, quello e le vorrei prendere, tentenno un po , ma poi le prendo !!
per anni ho comprato pochissimo, 2/3 modellini, nell'ultimo anno mi sono rifatto !! ![](immagini/icon_smile_big.gif)
della GT collection ci sono ancora 6/7 modellini che vorrei trovare...
ciaoooo
|
|
|
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|