Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
ste_cat
Nuovo Acquisto!
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 26/02/2012 : 10:39:18
|
Ciao Sono nuovo del forum e stavo studiando il posto, ma tu mi hai lasciato a bocca aperta. Complimenti per l'ordine e la precisione. Mi hai stimolato per cominciare a fare anche io un pochetto di lavoro, per ora ho solo foto del piffero ed un elenco in excel per non comprare qualche doppione sulla baia. Mi darò da fare. Ste
|
|
"Racing is Life. Anything that happens before or after is just waiting" (Steve McQueen - 24 ore di Le Mans) |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ferrara ~
Città: Ferrara ~
Membro dal: 25/02/2012 ~
Ultima visita: 19/12/2013
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
n/a
deleted
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](_avatar/Ferrari_F2002.jpg)
Inserito il - 26/02/2012 : 11:02:18
|
| ste_cat ha scritto:
Ciao Sono nuovo del forum e stavo studiando il posto, ma tu mi hai lasciato a bocca aperta. Complimenti per l'ordine e la precisione. Mi hai stimolato per cominciare a fare anche io un pochetto di lavoro, per ora ho solo foto del piffero ed un elenco in excel per non comprare qualche doppione sulla baia. Mi darò da fare. Ste
|
Ciao Ste , vedo che sei di Ferrara, chissa che nOn ci si riesca a beccare una qlc volta ai lidi, ho una casetta li...!!
ti ringrazio per il bel complimento, mi fa piacere essere d'ispirazione... se guardi in firma ho messo un nuovo link, al sito, è già da un po che ce l'ho, ogni tanto ci vado a fare qlc, ma ci vuole un fracasso di tempo ... pian piano arriverò in fondo anche a qst lavoro.
ciao ciao
|
|
LA MIA COLLEZIONE FERRARI
Sito collezione in costruzione |
|
Prov.: Modena ~
Città: Prignano sulla secchia ~
Membro dal: 17/09/2011 ~
Ultima visita: 23/01/2016
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
n/a
deleted
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
Inserito il - 26/02/2012 : 11:13:50
|
qst settimana ho fatto un lavoretto per l'esposizione dei modellini nella vetrina più grande, ho fatto 2 soppalchi per posizionare un po di quei modellini edicolosi che avevo inpilato in un angolo e nOn si vedevano per niente !!
che ve ne pare ?? non mi sembra stiano malissimo.... forse ci vorrebbe qlc modellino in meno !!
![](http://thumbnails67.imagebam.com/17683/1ecad3176829858.jpg)
|
|
|
|
|
santo
automodellantone
![](_avatar/ferrari_312t_2.jpg)
Inserito il - 26/02/2012 : 11:26:08
|
Ottimo lavoro vedo che sotto se ne possono fare ancora hai voglia a comprare modelli![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: piazza armerina ~
Membro dal: 13/09/2011 ~
Ultima visita: 18/02/2023
|
|
SL85
automodellantone
![](/Public/avatar/SL85/20101212215247_AvatarHonda gold.jpg)
Inserito il - 26/02/2012 : 11:37:03
|
Gran collezione ed ottima disposizione!! Scusa, ma alcuni modelli sono sottovuoto?
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 13/02/2010 ~
Ultima visita: 05/05/2024
|
|
Giulia Gt Lover
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](_avatar/logo_AR_3.jpg)
Inserito il - 26/02/2012 : 11:40:31
|
Ottimo lavoro...perchè non togli dal blister le edicolose?sono comunque riparate!
|
|
Giulia GT ti amoooooooooo 1:43 1161 1:24 178 1:18 30 |
|
Regione Puglia ~
Prov.: Bari ~
Città: Altamura ~
Membro dal: 17/01/2010 ~
Ultima visita: 26/01/2019
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 26/02/2012 : 12:24:14
|
| santo ha scritto:
Ottimo lavoro vedo che sotto se ne possono fare ancora hai voglia a comprare modelli![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
esatto, infatti avrei una mezza idea di farmi una strutturina sicuramente in ferro, ( visto che è il mio pane ) e raddoppiare i piani i maniera tale da avere più posto e posizionare i modelli un po più aperti....!!
| SL85 Gran collezione ed ottima disposizione!! Scusa, ma alcuni modelli sono sottovuoto? |
no, nOn sono sottovuoto, ma coperte da un telo di plastica trasparente per cercare di fargli prendere meno polvere possibile... !! un paio di mesi fa le ho pulite ( dopo averle lasciate per tanto tempo alla polvere, ed è stato un disastro ed una faticaccia per riuscire a renderle decenti, quindi ho optato per qst soluzione intanto da trovarne una più idonea.
| Inserito il - Oggi : 11:40:31 Ottimo lavoro...perchè non togli dal blister le edicolose?sono comunque riparate! |
mi piacerebbe moltissimo, ma le mie vetrine non sono poi così al riparo da polvere e sporcizia, fin che nOn troverò una buona soluzione rimarranno nella sua scatolina.
|
|
|
|
|
ste_cat
Nuovo Acquisto!
Inserito il - 26/02/2012 : 14:47:01
|
Grazie per il saluto. Per i lidi è dura perchèho letto che sei a Nazioni ed io ho casa all'estremo sud di spina e tu ben sai che muoversi sulla romea è un dramma. Un consiglio: ho paura nel fare le pulizie per paura di rovinare i modelli, come hai fatto? Ciao Ste
|
|
"Racing is Life. Anything that happens before or after is just waiting" (Steve McQueen - 24 ore di Le Mans) |
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 26/02/2012 : 16:56:45
|
| ste_cat ha scritto:
Grazie per il saluto. Per i lidi è dura perchèho letto che sei a Nazioni ed io ho casa all'estremo sud di spina e tu ben sai che muoversi sulla romea è un dramma. Un consiglio: ho paura nel fare le pulizie per paura di rovinare i modelli, come hai fatto? Ciao Ste
|
per l'esattezza scacchi, Nazioni è stata la prima vacanza da sposato... quindi ancora più lontano...be dai vedremo se si riesce , se no pazienza !!
purtoppo bisogna mettere in previsione che qlc capiti; comunque ho usato un pennellino, uno straccetto umido ed uno bagnato e dove si poteva aria compressa.
le 1/18 e le 1/24 sono facili da pulire, le 1/43 invece sono impestate, tanti piccoli particolari, buchetti irraggiungibili ecc ecc!!
le mie erano molto sporche; per qst ho dovuto usare straccetto umido per levare le incrostazioni di polvere sulla carrozzeria, se le tue sono solo inpolverate, , basta pennellino o aria compressa. ciao
|
|
|
|
|
ste_cat
Nuovo Acquisto!
Inserito il - 27/02/2012 : 14:24:21
|
Per fortuna non ne ho molte senza vetrinetta, ma la mia preoccupazione è per i modelli vintage di Solido, con i decalcs anni 70. Userò poca acqua e molta pazienza. Quando pubblicole foto delle mie rosse (ed altro) ti avviso. Grazie Ste
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 27/02/2012 : 18:38:14
|
| ste_cat ha scritto:
Per fortuna non ne ho molte senza vetrinetta, ma la mia preoccupazione è per i modelli vintage di Solido, con i decalcs anni 70. Userò poca acqua e molta pazienza. Quando pubblicole foto delle mie rosse (ed altro) ti avviso. Grazie Ste
|
avvisa avvisa cheme le guardo volentieri...!!
|
|
|
|
|
BirelMotorsport
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](_avatar/78gergp78-villeneuve.jpg)
Inserito il - 20/04/2012 : 22:31:57
|
P-A-U-R-O-S-A!che invidia!!
|
|
La vittoria non ha bisogno di spiegazioni. La sconfitta non ne ammette VENDO Ferrari 412 T2 1:18 Minichamps Test invernale
![](http://img134.imageshack.us/img134/4589/2153rj6.gif) |
|
Prov.: Novara ~
Città: Trecate ~
Membro dal: 28/12/2009 ~
Ultima visita: 07/05/2016
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 21/04/2012 : 07:11:03
|
| BirelMotorsport ha scritto:
P-A-U-R-O-S-A!che invidia!!
|
addirittura paurosa..... non aveva mai suscitato paura ancora a nessuno![](immagini/icon_smile_big.gif)
grazie Molto gentile !! ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
|
|
E_428_FS
automodellantone
![](/Public/avatar/E_428_FS/2011310233241_428 (140 x 105).jpg)
Inserito il - 21/04/2012 : 09:03:54
|
Paura di nessuno, rispetto per tutti! ![](immagini/icon_smile_big.gif) Comunque il colpo d'occhio è di notevole effetto... ![](immagini/icon_smile_cool.gif)
|
|
Giuseppe La mia "raccolta"
I miei modelli su Diecastlovers |
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: _ ~
Membro dal: 06/09/2009 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 21/04/2012 : 12:49:07
|
| E_428_FS ha scritto:
Paura di nessuno, rispetto per tutti! ![](immagini/icon_smile_big.gif) Comunque il colpo d'occhio è di notevole effetto... ![](immagini/icon_smile_cool.gif)
|
non era paura di tutti , rispetto di nessuno ![](immagini/icon_smile_big.gif) vero , qnd la si vede fa un certo effetto. anche a me che la vedo tutti i giorni. ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
|
|
|
n/a
deleted
|
n/a
deleted
Inserito il - 28/04/2012 : 14:20:41
|
ecco alcuni degli ultimi acquisti....
Ferrari 375 plus 25° uscita della collezione Ferrari Racing collection
Ferrari 599 GTO HW Elite
Ferrari 150 Italia HW
quest'ultima l'ho acquistata nella speranza di farmela autografare direttamente da Felipe Massa, , il 1° maggio andrò al mugello per i test della F1, ho preparato anche quella di Alonso e l'F2007 della 200^ vittoria di Kimi Räikkönen o la F60.... spero nOn se ne abbia a male visto che adesso è alla lotus. a già ci sarebbe anche Schumacher....
Ferrari 375 Plus Ferrari Racing Collection
Ferrari 599 GTO HW Elite
Ferrari F 150 Italia 2011 HW
|
|
|
|
|
Cavallino Rampante
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](/Public/avatar/Cavallino Rampante/201332083557_th.jpg)
Inserito il - 28/04/2012 : 14:23:34
|
Anche io comprato le ultime formula 1 Ferrari prodotte da HW, ma considerata la qualità dei prodotti, soprattutto il relazione al loro costo, mi sorprende come la Ferrari abbia concesso la licenza alla casa americana
|
| Firma di Cavallino Rampante |
|
|
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Fino Mornasco ~
Membro dal: 13/03/2011 ~
Ultima visita: 09/10/2022
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 29/04/2012 : 22:39:41
|
| Cavallino Rampante ha scritto:
Anche io comprato le ultime formula 1 Ferrari prodotte da HW, ma considerata la qualità dei prodotti, soprattutto il relazione al loro costo, mi sorprende come la Ferrari abbia concesso la licenza alla casa americana
|
nn me ne intendo molto, ma nOn mi sembrano male i modellini HW, per il prezzo 35 € in effetti nOn sono pochi ....!!
|
|
|
|
|
n/a
deleted
Inserito il - 04/05/2012 : 22:19:58
|
questi sono i miei ultimi acquisti
le foto non sono delle migliori purtroppo ( non avevo voglia di tirar fuori cavalletto, cubo ecc ecc ) le rifarò appena possibile.
Ferrari 126 C2 1982 Mario Andretti HW Elite
Ferrari F10 Massa HW
Ferrari F40 24 LM 1994 Altaya
la 126 C2 mi sembra fatta molto bene rispetto alle brumm acquistate in passato.
|
Modificato da - n/a in data 04/05/2012 22:28:53 |
|
|
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|