Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ferrari test T4A
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 ferrari test T4A
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

icontuc
automodellantino

Inserito il - 12/09/2011 : 22:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di icontuc Invia a icontuc un Messaggio Privato Aggiungi icontuc alla lista amici
Si si Ale dai mettele sono curioso ti prego

Prov.: Arezzo  ~ Città: foiano della chiana  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 30/01/2010  ~  Ultima visita: 25/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2011 : 07:23:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Zeno! Salvami abbiamo tovato uno piu´ matto di noi. Mi dai una mano a fare un altro "capolvaoro". Anche se avevamo detto che facevamo come Paganini.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

icontuc
automodellantino

Inserito il - 13/09/2011 : 07:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di icontuc Invia a icontuc un Messaggio Privato Aggiungi icontuc alla lista amici
Vai aleeeeee ho iniziato da poco con il modellismo ma ne sono veramente malato.....che altre versioni test hai fatto

Prov.: Arezzo  ~ Città: foiano della chiana  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 30/01/2010  ~  Ultima visita: 25/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/09/2011 : 08:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Ale sono anche io un amante delle test...stasera guarderò per bene la tua che ancora non ho avuto modo...in ufficio tutte le foto sono inibite dal firewall aziendale.
Se hai altre test mandale in onda!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2011 : 09:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Va bene Tano appena riesco metto le foto delle altre test.

ciao ciao

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

zeno
automodellantino

Inserito il - 13/09/2011 : 20:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Invia a zeno un Messaggio Privato Aggiungi zeno alla lista amici
Ciao Alessandro e come ti dicevo ieri a voce, nun t'allargà! Capisco e ammiro la tua generosità, ma non mi chiedere di modificare un altro kit T4 perché ho ancora fresche nella mente le difficoltà incontrate! Solo per riuscire a fare due sfoghi d'aria simili sulle fiancate del modello, ne ho dovute fare sei! Una era troppo bassa, una troppo corta, una si è rotta durante la lavorazione. Per non dire le difficoltà per segare con il traforo la carrozzeria in metallo bianco o zamak per creare gli incastri degli sfoghi! E poi, se ben ricordo, anche tu hai avuto problemi con la verniciatura...No, caro, Paganini non ripete! Buona serata.

Modificato da - zeno in data 13/09/2011 20:08:30

Prov.: Bolzano  ~ Città: bolzano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 20/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/09/2011 : 20:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Caro Ale....da dove partiamo?
uhm...vabbè dovrò essere franco...il lavoro che hai fatto non meritava assolutamente la componentistica del "kit" base.
Io onestamente avrei comprato un brumm 126C e avrei utilizzato un po' di pezzi...e magari avrei richiesto 2 cerchi anteriori alla brumm della CK istrana...che stranamente utilizzò i cerchi del t4.
Qualcosa però potevi farlo anche tu con quello che avevi...per esempio modificare l'attacco dell'alettone posteriore che fa stare lo stesso troppo alto.
Lavorare un po' l'abitacolo e il rollbar..
Togli assolutamente quelle finte ed enormi decal MICHELIN sugli pneumatici.

Ripeto un bel lavoro che meritava di meglio.
Peccato io sia ancora indietro con la mia T5 modificata da un Villa...altrimenti ti avrei fatto vedere....c'era anche un post una volta...ma chissà se è stato perso pure lui.

ciao

PS: come non detto...è andato perso....se ritrovo le foto te le posto

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2011 : 21:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
ahhhhhh vuol dire che ti piace?!!

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2011 : 21:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
zeno ha scritto:

Ciao Alessandro e come ti dicevo ieri a voce, nun t'allargà! Capisco e ammiro la tua generosità, ma non mi chiedere di modificare un altro kit T4 perché ho ancora fresche nella mente le difficoltà incontrate! Solo per riuscire a fare due sfoghi d'aria simili sulle fiancate del modello, ne ho dovute fare sei! Una era troppo bassa, una troppo corta, una si è rotta durante la lavorazione. Per non dire le difficoltà per segare con il traforo la carrozzeria in metallo bianco o zamak per creare gli incastri degli sfoghi! E poi, se ben ricordo, anche tu hai avuto problemi con la verniciatura...No, caro, Paganini non ripete! Buona serata.

Zeno io ci riprovo a farla anche seguendo i consigli di Tano. Se mi dai una mano mi fa piacere altrimenti proverò

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

icontuc
automodellantino

Inserito il - 13/09/2011 : 21:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di icontuc Invia a icontuc un Messaggio Privato Aggiungi icontuc alla lista amici
Dai dai Ale prova non puoi dirmi di no, ti prego

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2011 : 22:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Visto che io sono uno di parola. Te l'ho promesso se proprio non riuscissi a farla almeno come quella che ho fatto ti do la mia.Anche se Tano glia ha torvato un sacco di mancanze. Anche se spero che Zeno mi dia una mano altrimenti senza lui probabilmente adesso sarebbe ancora da finire.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

icontuc
automodellantino

Inserito il - 13/09/2011 : 22:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di icontuc Invia a icontuc un Messaggio Privato Aggiungi icontuc alla lista amici
Si vedrai che ti verra bene ne sono sicuro, ne sono certo.....grazie Ale. Se non vado OT che altre versioni test hai fatto?

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2011 : 22:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Nei prossimi giorni le posto. Promesso !!!!! ti anticipo delle versioni della 312 B3 molto rare.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

icontuc
automodellantino

Inserito il - 13/09/2011 : 23:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di icontuc Invia a icontuc un Messaggio Privato Aggiungi icontuc alla lista amici
Uuuuuuuuuuuuu........che spettacolo.......io ne avrei in mente una da realizzare e riguarda la 312 T3 di fine 1978

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2011 : 07:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
gia´ fatta quella completamente rossa senza le parti bianche . Oggi gli do qualche aggiustatina alla T4 come detto da Tano e poi metto le foto.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

icontuc
automodellantino

Inserito il - 14/09/2011 : 07:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di icontuc Invia a icontuc un Messaggio Privato Aggiungi icontuc alla lista amici
Che spettacolo......non vedo l ora

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2011 : 08:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ale,perchè invece del Villa non provi con una T4 da edicola?
Sicuramente una base più recente,pià dettagliata e anche più economica.
Io proverei così!!!
Ciao Gio

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2011 : 14:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
potrebbe esserd un buona idea. Lo sai che i tuoi consigli sono sempre ben accettati. Il problema sono due: le decal e vedere come regge la carrozzeria quando la tagli per fare gli sfoghi. Tu pensi che sia lo stesso materiale. Tu ritieni che venga meglio? Sono un´po´ dubbioso sul dafarsi. Dopo Tano diventa ancora piu´ severeo di te. Ahhhhh

Gio ´ e del restuaro della c2 cosa ne pensi?

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/09/2011 : 16:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Allora Ale....da tagliare e forare è tutto molto più semplice con la Villa in quanto in metallo bianco...mentre l'edicolosa è in zama...molto ma molto più difficile da lavorare.
Non me ne voglia icontuc...però se il tuo amico (direi anche giustamente dopo la fatica) non se la sente rinuncia al pezzo...non puoi perchè hai dato parola donare la tua o tentare sperimentazioni nuovamente.
Questo è il mio pensiero ovviamente

Firma di Tano V12 

icontuc
automodellantino

Inserito il - 14/09/2011 : 17:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di icontuc Invia a icontuc un Messaggio Privato Aggiungi icontuc alla lista amici
No no infatti Ale non deve donarmi la sua......se riesce abfarne un altra mi faceva piacere tutto qui, ci tenevo molto

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.