Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Info x GP Monza 11 settembre
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Info x GP Monza 11 settembre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2011 : 19:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ragazzi eccomi di ritorno dal weekend monzese... grazie a tutti per i consigli, veramente un esperienza indimenticabile! Purtroppo non sono riuscito a trovare posto in nessuna delle tribunette in cui speravo di andare: alla staccta di roggia ed ascari era strapieno gia alle 5 del mattino e mi hanno detto che la situazione era identica gia da venerdi!
Ho provato in tutti i modi a piazzarmi alla prima chicane ma niente da fare, all'interno non si vede nulla e sulla sopraelevata dove ho provato a salire mi hanno fatto scendere e cacciato in pochi minuti
Non è rimasta che la parabolica interna, il più vicino possibile alla staccata ed al maxischermo. Per lo meno mi sono visto bene il dritto di Webber e Kamui si è fermato proprio davanti al mio posticino in tribuna... qualche fotina della giornata, la macchina di alboreto in esposizione e il podio visto dal sottopassaggio alla mattina presto...

Le foto scattate durante la gara (compresa l'invasione sotto il podio)...PS.si nota che con la macchinetta non sono capace!?!

E infine io e il mio topo che non ha resistito alle ragazze della redbull che offrivano le lattine all'uscita dell'autodromo

Modificato da - paltry27 in data 13/09/2011 19:43:54

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/09/2011 : 20:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Bella Paltry...beh...per primo complimenti per il topo...o meglio forsa la topa
- La 156 Di Alboreto come spesso accade in Ferrari è pasticciata...i numeri non sono finti...di più, in una parola ASSASSINI.
- Sapevo che se fossi andato lì alle 7 non avresti trovato un buco...ma non volevo scoraggiarti.
- Complimenti per l'invasione che ha sempre un suo perchè!
- Lascia perder la RedBull...fa schifo e distrugge lo stomaco

ciao

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 13/09/2011 : 22:16:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

ciao

non sono d'accordo,
bevi e fai bere red bull,
acquista e fai acquistare red bull,
che giuliano deve guadagnare tanti soldini per comprare i modellini

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2011 : 21:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

Bella Paltry...beh...per primo complimenti per il topo...o meglio forsa la topa
- La 156 Di Alboreto come spesso accade in Ferrari è pasticciata...i numeri non sono finti...di più, in una parola ASSASSINI.
- Sapevo che se fossi andato lì alle 7 non avresti trovato un buco...ma non volevo scoraggiarti.
- Complimenti per l'invasione che ha sempre un suo perchè!

ciao

Tano te c'hai ragione che fa male...ma lo sai a che ora tutti e dico TUTTI i bagarini della zona parabolica avevano finito acqua, birra, bibite ecc??? Alle 13:30!!!! Non potete capire che supplizio sotto quell'afa...la sete mi ha quasi rovinato il gran premio!

Poi a ritirarmi su il morale c'ha pensato il tedescone

Modificato da - paltry27 in data 14/09/2011 21:44:32

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2011 : 10:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Amati amici interisti mi sono dimenticato di dirvi una cosa ma a sto punto credo sia ora di svelare l'arcano...andando a monza il sabato mi sono tenuto un pomeriggio libero e ne ho approfittato per visitare per la prima volta della mia vita san siro! Da buono juventino oltre a scattare le foto di rito con i pollici riversi ho lasciato qua e la bambole woodo e amuleti vari portaiella e...

STA FUNZIONANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da - paltry27 in data 17/09/2011 10:07:07

Firma di paltry27 
marcopaltry

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/09/2011 : 13:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Paltry...stavo scrivendo che mi spiaceva che non avevi trovato un buon posto per vedere il GP poi...ho letto il post successivo e da INTERISTA ti dico...TI STA' BENE GOBBO MALEFICO!!!
Mi spiace solo per la tu bella che...meriterebbe proprio un fidanzato...INTERISTA!

Scherzi a parte...magari per il prossimo hanno ci organizziamo e andiamo insieme a vedere le prove del venerdì che...sono molto più a misura di appassionato! (e di portafoglio!)
Un abbraccio!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2011 : 09:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ronnie con la mia ragazza c'è poco da fare... è milanista ed è irrecuperabile... bè certo il venerdì si "vede" sicuramente di più, ricordo che ad imola addirittura potevi girare con lo stesso biglietto su tutto il circuito (anche la tribuna centrale!!!)...non so se è ancora così.
Ho sentito parlar bene anche del giovedì dove si puo passeggiare liberamente nel paddock e con un po di fortuna beccare i piloti! Certo, l'adrenalina che da la gara di domenica e l'emozione di sentirle arrivare il primo giro tutte insieme non ha prezzo...

ps.la maledizione continua

Firma di paltry27 
marcopaltry

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/09/2011 : 12:38:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Anche a Monza il venerdì si può accedere a tutte le tribune.
Dai...ne riparliamo tra un annetto, così magari organizziamo qualche cosa anche con tutti i ...Novegrini!!!

PS-Io una milanista...non la sposerei mai!!!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2011 : 17:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
ronnie ha scritto:

PS-Io una milanista...non la sposerei mai!!!

E te c'hai ragione ma che ci posso fare... diciamo che sono stato fortunato a trovarla più o meno appassionata di F1... epoi si fa sempre in tempo a cambiarla (se legge sta roba mi mena)

Modificato da - paltry27 in data 18/09/2011 17:51:57

Firma di paltry27 
marcopaltry

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 18/09/2011 : 19:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Alla fine quanti eravamo a Monza!
L'anno prossimo si va col pulmino allora!
Qui (http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=2) le mie foto del giovedì e venerdì.

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2011 : 20:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Mika ha scritto:

Alla fine quanti eravamo a Monza!
L'anno prossimo si va col pulmino allora!
Qui (http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=2) le mie foto del giovedì e venerdì.

Bellissime Mika complimenti! Mi fate venir voglia di partire il giovedì per fare un giretto nel paddock il prossimo anno

Firma di paltry27 
marcopaltry

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.