Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Perchè "uccidere" un modello MINT???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Perchè "uccidere" un modello MINT???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2011 : 01:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

giovanni ha scritto:

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

giovanni fammi capire, quelle sono tutte li per essere elaborate????

si! per il momento ho riverniciato quelle con la V sul tetto

alcune Campagnola le devo accorciare, poi chiederò consigli a tempo debito come fare, oggi mi è arrivata la 131 manca lo sterzo lunotto spizzicato alla base..

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 16/09/2011 : 13:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
giovanni ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

giovanni ha scritto:

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

giovanni fammi capire, quelle sono tutte li per essere elaborate????

si! per il momento ho riverniciato quelle con la V sul tetto

alcune Campagnola le devo accorciare, poi chiederò consigli a tempo debito come fare, oggi mi è arrivata la 131 manca lo sterzo lunotto spizzicato alla base..
non mi sebra che stiano cosi' tutte male...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2011 : 13:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
giovanni ti metto in lista nera

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2011 : 17:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

perchè sono Palermitano?
no invece mandami una lista di rottami spiccioli, se ne hai, intendo vetri, volanti, tergicristalli ecc..

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2011 : 17:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
@Frecciarossa, si lo so anche se erano tutte senza scatola, ma a me servivano e in 1/25 erano le uniche riproduzioni disponibili oltretutto le ho prese a prezzi convenienti su E bay.

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 16/09/2011 : 19:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
come le devi rielaborare? un restauro?

Firma di frecciarossa 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2011 : 22:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
giovanni ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

perchè sono Palermitano?
no invece mandami una lista di rottami spiccioli, se ne hai, intendo vetri, volanti, tergicristalli ecc..

na parola son pezzi difficili che non riesco nemmeno a clonare (per ora)
mandami un pm coi pezzi che ti servono parliamo in privato, qui chiudo l'OT

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2011 : 23:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

quale modellino intendi? come vedi dalla foto ne ho 7 senza la V sul tetto, quelli da rielaborare.

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 17/09/2011 : 15:56:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
giovanni ha scritto:

frecciarossa ha scritto:

quale modellino intendi? come vedi dalla foto ne ho 7 senza la V sul tetto, quelli da rielaborare.
intendo tutti quelli con la v.. in che modo li devi rielaborare?

Firma di frecciarossa 

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2011 : 18:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

giovanni ha scritto:

frecciarossa ha scritto:

intendo tutti quelli con la v.. in che modo li devi rielaborare?

come detto prima sono proprio quelli con la V che ho riverniciato, purtroppo ancora c'è li ho tutti smontati quest'estate ha fatto molto caldo per lavoraci sopra..
comunque sono diventate:
Ritmo I serie tutta blu EI/Carabinieri
Nuova Ritmo tutta blu EI/Carabinieri
Alfa 33 l'ho lasciata blu tgliento gli adesivi
Alfa 33 Polizia riverniciata con colore corretto e livreata
Regata livrea Polizia Stradale
Alfa 90 Carabinieri
Croma Carabinieri
Fiat Uno Mebetoys entrambe blu scuro per farle G.diF. e Polizia Penitenziaria
Campagnole; una Agenti di Custodia, un'altra Polizia, un'altra ancora Corpo Militare Croce Rossa Italiana, quella arancio chiaro l'ho appena sverniciata per accaorciarla per farla da diventare da HTL ad HT

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 18/09/2011 : 10:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ah ok le ahi arruolate però a mio parere next time parti da rottami

Firma di frecciarossa 

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2011 : 14:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
allora son curioso di vedere le foto (se non le hai già postate daqualche parte)
anche se come dice frecciarossa, rimango dell'idea che è meglio partire dai rottami, e autocostruirsi le parti mancanti o usare i cloni (se disponibili tra i miei magari) o unire più rottami
così l'obiettivo è comunque raggiunto ma non si tolgono dal mercato modelli ricercati

Firma di DarkPirate 

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2011 : 14:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

allora son curioso di vedere le foto (se non le hai già postate daqualche parte)
anche se come dice frecciarossa, rimango dell'idea che è meglio partire dai rottami, e autocostruirsi le parti mancanti o usare i cloni (se disponibili tra i miei magari) o unire più rottami
così l'obiettivo è comunque raggiunto ma non si tolgono dal mercato modelli ricercati

per le foto dovrai aspettare un pò ho molti modellini da riassemblare alcuni die cast moderni e altri QR tutti trasformati al limite se riesco entro questo mese metto il link della discussione "le mie collezioni" anche qui, per il resto, ribadisco quei modellini per averli acquistati a poco prezzo all'asta e quindi nOn avere avuto concorrenti nOn erano certamente mint, ne tantomeno erano con le scatole, quindi credo che come tutte le cose per chi compra vale sempre la regola della convenienza, adesso per esempio sto cercando un alfa 90, ovunque anche su E bay, ma nOn mi sognrei mai di comprarne una con scatola, posso solo sperare nella Cina che la cloni e la faccia uscire sotto qualsivoglia collezione..

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 19/09/2011 : 23:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
nn potendo modificare il messaggio precedente oggi che ho finito di terminare la Campagnola CRI Corpo Militare metto qui due foto come richiesto da Darkpirate

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 20/09/2011 : 00:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bè, eccellenti, nulla da dire

Firma di DarkPirate 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/07/2012 : 15:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Che triste discussione!

Io comunque la gente che sfascia letteralmente i modellini e mette i video su Youtobe non la capisco... Ho visto un video dove ci sono dei Bburago 1/18 tenuti molto bene, e poi vengono letteralmente DISINTEGRATI!

Se allora si hanno dei modellini ma non interessano perchè non si vendono o regalano a chi piacciono?

Comunque io sono contrario a elaborare qualsiasi modellino in buone condizioni, non toccherei neanche una Punto Bburago se è tenuta bene, se invece è un rottame o è rovinata parecchio sono il promo a dire che è giusto elaborarla.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 23/07/2012 : 00:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bè quelli che mettono i video su youtube dove distruggono i modellini, in primis quelli che li pestano coi piedi e si filmano stile feticisti pazzi, io li impiccherei, più che per i modellini in sè per l'eccellente idiozia che mostrano facendo video così inutili che manco un bambino...

Firma di DarkPirate 

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 23/07/2012 : 10:17:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Ragazzi, su youtube a volte ci sono ben altri video per cui indignarsi...
Ciò non toglie che a noi appassionati dia fastidio distruggere volutamente un modellino, ma pur sempre di modellino si tratta.

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/07/2012 : 11:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Io preferisco che un modellino sia distrutto da un bambino mentre ci gioca, se non altro questo è lo scopo del modellino se deve proprio essere distrutto...

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 23/07/2012 : 19:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
si cè anche da dire che un restauro non nuoce alla salute... al posto di elaborare.. poi i rottami vanno bene per rottamamare

Firma di frecciarossa 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.