Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Io continuo a preferire la Punto del 2005, queste frecce incorporate nel paraurti anteriore e questo muso cosi appuntito proprio non riesco a digerirlo...
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
Carina,anche se potevano osare un po'di più...l'unica cosa strana è che sono l'unico del forum ad apprezzare la Punto Evo Non sto scherzando,preferisco la Punto Evo alla Grande Punto del 2005,ecco perchè dico che potevano osare un po'di più.
Prov.: Vicenza ~ Città: Campiglia Dei Berici ~ Messaggi: 555 ~
Membro dal: 06/11/2010 ~
Ultima visita: 03/11/2024
osare di più per un modello che tra 2 anni non ci sarà più? Questo è stato a mio avviso un intervento correttivo in corsa...inizialmente non previsto. La evo in qualche colorazione non era male...ma niente a che fare con la gpunto! Ovviamente l'intervento di questa punto doveva costare poco...ecco perchè gli indicatori di direzione e altri dettagli sono rimasti uguali. Io vorrei proprio conoscere chi ha deliberato il design della evo.
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15288 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 02/12/2011 : 10:11:44
massifelix ha scritto:
Grande Punto del 2005
Al solito, i numeri non mentono. La Punto è un progetto ormai vecchio. Due face lifting in un anno ne sono la prova più impietosa.
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
n/a
deleted
Inserito il - 02/12/2011 : 11:45:28
Massifelix sono d'accordo con te..sono anche uno dei pochi come te che preferiva la Evo alla GranPunto 2005....mah..a me il baffo bicolore piaceva molto...e comunque con questo face-lift mi sembra ritornare indietro questa Punto 2012...e poi era ora che togliessero delle Punto in gamma Fiat..fino a poco tempo fa c'era la vecchia Punto CLASSIC(il restyling del 2003 della vecchia Punto 2a serie del 99),poi c'era la granPunto del 2005,poi c'era la Punto EVO del 2009/2010 (nn ricordo l'anno della presentazione)..e adesso una ennesima Punto restyling...mah...una basta e avanza....
Firma di n/a
GODZILLA75
Prov.: Modena ~ Città: Carpi ~ Messaggi: 233 ~
Membro dal: 07/09/2011 ~
Ultima visita: 19/03/2012
Massifelix sono d'accordo con te..sono anche uno dei pochi come te che preferiva la Evo alla GranPunto 2005....mah..a me il baffo bicolore piaceva molto...e comunque con questo face-lift mi sembra ritornare indietro questa Punto 2012...e poi era ora che togliessero delle Punto in gamma Fiat..fino a poco tempo fa c'era la vecchia Punto CLASSIC(il restyling del 2003 della vecchia Punto 2a serie del 99),poi c'era la granPunto del 2005,poi c'era la Punto EVO del 2009/2010 (nn ricordo l'anno della presentazione)..e adesso una ennesima Punto restyling...mah...una basta e avanza....
sempre solita filosofia FIAT rimacinare un modello che vende e darsi la zappa sui piedi da sola... Alla punto del 2005 bastava fare degli aggiornamenti interni e volendo dettagli alle ottiche fari e qualche nuovo disegno per i cerchi, innvece i soliti rimaneggiamenti hanno fatto si che si rivinasse un modello di successo a livello estetico e di vendite...
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1596 ~
Membro dal: 28/10/2008 ~
Ultima visita: 20/12/2020
Io ho visto al motorshow la nuova Punto 2012... L'eliminazione delle plastiche a contrasto sui paraurti la svecchiano molto, ma il lifting della Evo ha tolto molto della personalità della Grande Punto (con il musetto simil Maserati). Trovo molto bella la gamma colori 2012, e simpatica è anche la versione "Born this way"in colore giallo metallizzato opaco ruvido, anche se penso che non la prenderei mai.
Firma di bertoni
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 128 ~
Membro dal: 12/09/2009 ~
Ultima visita: 26/11/2017
Sicuramente molto meglio della precedente con quei cerotti neri sul muso e sulla coda! Non sara facile realizzare le vera nuova Punto che uscira credo nel 2013 dopo il grande successo e la linea unica del grande Giugiaro!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Lucca ~ Città: Viareggio ~ Messaggi: 253 ~
Membro dal: 07/09/2011 ~
Ultima visita: 13/11/2024
Visto lo spot in tv...per me è vergognoso e ridicolo...per vendere la Fiat ha bisogno di denigrare tre concorrenti che fanno e che stanno attualmente facendo la loro bella figura sul mercato?Come i politici che per farsi pubblicità invece di evidenziare i loro progetti,denigrano i rivali...
Firma di BMWista
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 2366 ~
Membro dal: 19/02/2008 ~
Ultima visita: 21/08/2020
Ma io non ci vedo proprio nulla di denigratorio, anzi penso sia stata molto più provocatoria la vecchia campagna pubblicitaria coi vari "DanCHe/Arigato... i tedeschi/giapponesi ringraziano ogni volta che comprate un'auto straniera" (o qualcosa del genere)
Modificato da - Scott in data 14/01/2012 01:24:26
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 2207 ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
Ultima visita: 05/10/2024
Sono d'accordo con Scott, non mi sembra che stiano offendendo nessuno...e poi basta con sti tedeschi, non ne posso più di sentire le grandi vittorie della Germania e dei suoi prodotti e noi italiani li a fare gli inchini...
@NikyRos: Ok...ma qui si parla di Punto 2012, e questa è la Punto 2012....lo so che è un restyling della Evo...
Comunque in questo link si possono vedere i nuovi allestimenti, motori e optional / configurazioni
Buona la scelta dell'allestimento "Racing", per chi non può permettersi la Sport, si da la possibilità di abbinare la sua estetica al 1.4 77cv, e sbagliatissima la scelta di inserire nella versione economica Pop il cruscotto della GP del 2005...davvero una cag..ta pazzesca!!
Modificato da - dr_zicky in data 14/01/2012 09:58:33
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~
Membro dal: 18/10/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2022
Infatti lo spot è davvero carino e per nulla offensivo, mica si dice che le altre sono macchine di m.... anzi non è colpa di Fiat se gli altri costruttori hanno chiamato i propri modelli con nomi di indumenti, merendine e altro
Modificato da - Albe89 in data 14/01/2012 10:57:18
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2675 ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2024