Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Don Alberto , scusate ...avete compiuto mezzo secolo ????? E noi non ce ne eravamo accorti !!!!! Percio beccatevi sti auguri per il cinquantunesimo compleanno !!! Auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Claudio e A,ME.N.
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
Ringrazio ancora tutti per gli auguri ricevuti!! Al prossimo anno......
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
Eheheh....Paolo, chi al caldo a festeggiare, chi al mare a.....pepperepeeeee'
Grazie degli auguri. Ma ora voglio vedere il diorama finito.
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Regione Lazio ~
n/a
deleted
Inserito il - 01/09/2011 : 11:34:24
Ehi gi ? E chi è ?
Firma di n/a
Do I look like a man who can be intimidated?
Prov.: Estero ~ Città: Carn Dûm ~ Messaggi: 340 ~
Membro dal: 14/01/2011 ~
Ultima visita: 04/11/2011
D'accordo, non mi andava di dirvelo, ma ora non posso farne a meno. Ecco, come qualche anno fa mi divertivo a trascorrere i pomeriggi di domenica. ....però stavo proprio in "raro equilibrio"....
Così, ci ho fatto anche il giro di boa.....
Modificato da - Keep-all in data 01/09/2011 12:14:16
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~
Grandissimo Albertoooooo Ti auguro dal profondo del mio cuore di avere sempre l'unica cosa necessaria: LA SALUTE !! Tutto il resto viene di conseguenza!
+1
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5542 ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 29/06/2024
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2557 ~
Membro dal: 06/10/2006 ~
Ultima visita: 30/01/2012
n/a
deleted
Inserito il - 01/09/2011 : 13:23:10
beh Alberto, visto che hai fatto gli anni e mi sento particolarmente buono, posso confessarti che non tanti anni fa con una Lambretta 125, in letargo da molti anni, una terza serie, che mi era stata regalata e che avevo reimmatricolato sono finito in un buco di lavori in corso bello profondo con tanto di transenne e lucine varie, diciamo pure che l'avevo pure visto per tempo e da lontano .... ma io son sicuro che s'è scansato mettendosi in mezzo.
Firma di n/a
Do I look like a man who can be intimidated?
Prov.: Estero ~ Città: Carn Dûm ~ Messaggi: 340 ~
Membro dal: 14/01/2011 ~
Ultima visita: 04/11/2011
Forse non hai tenuto conto che con Lambrette e Vespe si frena con i piedi. Nel senso che si devono mettere i piedi a terra, come fa Fred..... ...eheheheh......
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~