Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cosa fate in salotto solitamente?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Cosa fate in salotto solitamente?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 14/08/2011 : 20:42:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Questo signore tedesco lo fa con la Shelby!!!!

http://video.corriere.it/germania-d...4ef1b4babb4e

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 14/08/2011 : 21:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Immagino la moglie che lo obbligherà a far mettere le pattine alla Cobra.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2011 : 11:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
A quanto pare i tedeschi hanno spesso idee particolari.
Sinceramente preferirei avere un bel salotto, con il parcheggio dell'auto praticamente in casa. Idea estrosa e dispendiosa, ma sicuramente conveniente e "niente male" di un architetto tedesco.
Se poi avessi una bella AC Cobra, come il signore tedesco, potrei godermela in bella vista, seduto comodamente in poltrona e, semmai, quelle assurde derapate me le andrei a fare in qualche slargo di periferia.

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/08/2011 : 23:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
sinceramente speravo che gli scappasse di mano e sfondasse una vetrata!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 16/09/2011 : 21:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Le puzze

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2011 : 21:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Interessante, Alessandro!
E dicci, dicci.....sono sonore o silenziose?

A.

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2011 : 21:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
se è per questo anche io faccio le loffe!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2011 : 21:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...e mi diletto anch'io : -...all'ovo ...all'acciughe ...4 stagioni ...dipende dal momento e dalla vena creativa !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 16/09/2011 : 22:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Interessante, Alessandro!
E dicci, dicci.....sono sonore o silenziose?

A.

Dipende se sono solo o c'è gente ...

Il pericolo è quando tenti di fare muta una puzza che nasce fortemente sonora (difatti non si chiamerebbe neanche puzza ma sc......); allora rischi grosso, addirittura di fare la tristemente famosa "puzza Gim", altrimenti detta "puzza con la goccia"

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2011 : 22:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...quelle sonore ner mi salotto sono vietate...i vicini s'incazzano e mi bussano ar muro !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 16/09/2011 : 22:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
O c'hai mura sottili o fai scor...ge esagerate!

Ma c'è differenza, n'è mica 'na cosa tanto da scherzacci su

Le puzze, o loffe di seblobiana memoria, son stimolatrici dell'odorato (o del puzzolato!?), e la loro vastità è incatalogabile, essendo varia quanto varia è la dieta alimentare alla quale ci si attiene; si spazia dal totale inodore all'acre e acido, che prende alla gola, fino allo schifoso puro che provoca sentori di rigetto ...

mentre le scor....ge alimentano martello staffa e incudine per restituirci sonorità da musica da camera; trombe e trombette, secche bombarde, sibilanti e prolungati grida di violino ...
volendo, anche quella è musica

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2011 : 22:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
puzzano anche di ovo marcio e ti assicuro che è il peggio
ma senti che discussione interessante
bwh ogni tanto ci vole per distendersi.

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 16/09/2011 : 22:56:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Abbondantemente OT.... Ma in salotto oltre a "flatulenteggiare" si può fare ben altro!!!

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2011 : 23:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
C'è chi in salotto suona, per esempio.
Lei il pianoforte, mentre lui la tromba......

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

eigi
Amministratore

Inserito il - 16/09/2011 : 23:19:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sicuro che sia OT, Giuse'?
Quello co' la Cobra mica che stesse facendo 'na cosa tanto più intelligente ... e poi se parliamo di "controllo" non lo so se è più difficile controllare una sportiva in derapata piuttosto che una puzza in libera uscita!!

E' vero, si può fare ben altro, e ben venga () ... ma bisogna che l'altro sia d'accordo (e che ci sia soprattutto);

La puzza no, è tutta tua ... la puzza è libertà!!!!

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2011 : 09:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Discussione decisamente delirante ragazzi

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 17/09/2011 : 10:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Come scrive giustamente eigi, il primo delirio è del tizio tedesco!!!

Il resto vien da sè!

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2011 : 23:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ma con che razza di individui sono capitato?!?!?!?!
P.S. Se volete farle belle sonore basta che alzate le gambe nel momento clou.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.